Ma a quanto ho capito l'optimuss underline 3in1 con ethernet l'iptv non va, only Wi-Fi, per questo chiedevo se qualcuno avesse già provato.
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Version imprimable
Ma a quanto ho capito l'optimuss underline 3in1 con ethernet l'iptv non va, only Wi-Fi, per questo chiedevo se qualcuno avesse già provato.
Come non va? la migliore cosa è ethernet
Perché su una discussione sul forum ufficiale se non erro parlavano che montavano una scheda ethernet di appena 10 mb.
Quindi confermi visti che hai provato
E allora per IPTV c'e' assolutamente bisogno di Penna Wifi. Oggi ne apro uno e faccio prova con penna Usb di Casa Madre e poi ne provo una W03 della Ferguson per capirne le differenze. Cmq credo che qualsiasi penna con un determinato chip vada bene semmai capire le differenze in termine di velocità/stabilità.
Io l'ho provato con pennette cinesissime che nn ricordo il chip....cmq x capirci quelke che funzionano su amiko mini...e ti ripeto.... la differenza tra lan e wifi era enorme. Ovviamente se poi qualcuno prova con il modem a 40 metri e 5 pareti....meglio il cavo ahahahahah
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Fatta prova con adattatore WIFI EDISION EDI-MEGA 150MBPS e devo dire che il tutto funge egregiamente. Ovviamente è inutile provare a fare il confronto con i fratellini maggiori e magari con quelli che montano anche E2 però fa il suo dovere.
Chipset: Ralink 5370
Scusate ma il file WEB TV. List che estensione deve avere?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk