Affichage des résultats 1 à 5 sur 5
  1. #1
    Date d'inscription
    décembre 2015
    Localisation
    Toscane
    Messages
    271
    Thanks
    1
    Total, Thanks 275 fois
    Pouvoir de réputation
    102

    E2 o Android? Arriva Ariva!

    Sono veramente tentato di regalarmi il nuovo gioiellino Ferguson.Ariva 4K, un box satellitare con hdd facilmente installabile, processore ARM, oS Android 5.1, software app kodi, netflix e compagnia bella, una app che si chiama CAM, da disinstallare e sostituire con una che ha lo stesso nome ma tuttaltra sostanza, lettore di userbouquet enigma, ecc ecc
    Qualcuno di voi lo ha visto all'opera? Me lo consigliereste?
    In alternativa opterei per un AX HD51...
    Underline 3in1 oS ALi::Edision OpenATV 5.1 cc214::Vu+Duo2 OpenBH 0.6 cc214 os11279


  2. # ADS
    E2 o Android? Arriva Ariva!
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Localisation
    Monde des annonces
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #2
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    971
    Thanks
    64
    Total, Thanks 4 278 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: E2 o Android? Arriva Ariva!

    DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c

    Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!

    Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
    Benito Mussolini

  4. #3
    Date d'inscription
    mars 2015
    Messages
    1 271
    Thanks
    0
    Total, Thanks 1 082 fois
    Pouvoir de réputation
    112

    Re: E2 o Android? Arriva Ariva!

    Io l'ho avuto tra le mani per bel po', avevo anche preparato una recensione che poi a causa del poco tempo non è mai uscita. In sostanza non sono affatto contento, l'ho subito cestinato, in generale l'interfaccia per quanto bella è un Po legnosa, sembra che ci sia sempre quel leggero ma fastidioso ritardo quando si esegue qualsiasi cosa, ma la vera nota dolente è la parte cam, credimi che non c'è stato verso è modo di fargli leggere una tivusat o mp, con Cline funzionava discretamente, inoltre come tutti gli android non supporta cccam ma solo oscam che, secondo me, è stata compilata con i piedi!!! In verità qualche scheda delle est Europa viene letta. Comunque non dico che nn legga tivusat, magari lo fa ma io non ho capito come.
    Amiko A3 combo Android +spark -- 4K--

    Gigablue 800se plus combo--- openATV 5.1----
    Per capire meglio come funziona questo forum leggi
    >>>http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html<<<

  5. #4
    Date d'inscription
    décembre 2015
    Localisation
    Toscane
    Messages
    271
    Thanks
    1
    Total, Thanks 275 fois
    Pouvoir de réputation
    102

    Re : Re: E2 o Android? Arriva Ariva!

    Citation Envoyé par pippo238 Voir le message
    Bello anche questo! Ma ho preso il Ferguson a Caserta

    Citation Envoyé par ssh@ Voir le message
    Io l'ho avuto tra le mani per bel po', avevo anche preparato una recensione che poi a causa del poco tempo non è mai uscita. In sostanza non sono affatto contento, l'ho subito cestinato, in generale l'interfaccia per quanto bella è un Po legnosa, sembra che ci sia sempre quel leggero ma fastidioso ritardo quando si esegue qualsiasi cosa, ma la vera nota dolente è la parte cam, credimi che non c'è stato verso è modo di fargli leggere una tivusat o mp, con Cline funzionava discretamente, inoltre come tutti gli android non supporta cccam ma solo oscam che, secondo me, è stata compilata con i piedi!!! In verità qualche scheda delle est Europa viene letta. Comunque non dico che nn legga tivusat, magari lo fa ma io non ho capito come.
    be', speriamo che fosse dovuto a un difetto di fabbrica del tuo e che il mio fili come l'olio... appena arriva ariva ti faccio sapere
    Underline 3in1 oS ALi::Edision OpenATV 5.1 cc214::Vu+Duo2 OpenBH 0.6 cc214 os11279


  6. #5
    Date d'inscription
    mars 2015
    Messages
    1 271
    Thanks
    0
    Total, Thanks 1 082 fois
    Pouvoir de réputation
    112

    Re: E2 o Android? Arriva Ariva!

    Ok, tienimi aggiornato, anche perché la scheda tecnica non è affatto male...
    Amiko A3 combo Android +spark -- 4K--

    Gigablue 800se plus combo--- openATV 5.1----
    Per capire meglio come funziona questo forum leggi
    >>>http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html<<<

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •