Affichage des résultats 1 à 10 sur 10
  1. #1
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    91
    Thanks
    7
    Total, Thanks 79 fois
    Pouvoir de réputation
    111

    Decoder amiko mini combo

    Ciao a tutti, per conto di un amico sto prendendo il decoder del titolo.
    Poiché sono a corto di info riguardo il procedimento per configurare e inserire le cline nei decoder, vi chiedo una mano, magari riferita al modello in questione.
    Grazie a tutti!
    Edision Piccollino 3in1

  2. # ADS
    Decoder amiko mini combo
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #2
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Localisation
    napoli italy
    Messages
    5 272
    Thanks
    329
    Total, Thanks 5 820 fois
    Pouvoir de réputation
    121

    Re : Decoder amiko mini combo

    Ok prendiamo di riferimento questo 3ad peró senza il decoder fisico tra le tue mani nessuno potrà aiutarti i fw variano da decoder a decoder insomma bisogna flasharlo con fw giusto o rischi di brilkarlo
    VU ZERO/ Zgemma h2h
    Zgemma H.9.2.H
    edision os combo openATV 6.4
    amiko mini combo hd
    QUI TROVATE LE FAQ

    Own of Positano limousine Service


  4. #3
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    91
    Thanks
    7
    Total, Thanks 79 fois
    Pouvoir de réputation
    111

    Re: Decoder amiko mini combo

    Ecco appunto, allora provvedo all'acquisto se il mio amico mi da l'ok.
    Intanto su questo link ho trovato i file necessari, mi rimane però il dubbio della lista canali.
    Come si carica sui decoder solitamente?
    **Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
    Edision Piccollino 3in1

  5. #4
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Localisation
    napoli italy
    Messages
    5 272
    Thanks
    329
    Total, Thanks 5 820 fois
    Pouvoir de réputation
    121

    Re : Decoder amiko mini combo

    Allora fai riferimento al link da te postato solo dopo che hai il dec tra le mani scarichi la versione giusta fw emu lo scarichi e ti troverai un file .abs lo carichi nella root di una qualsiasi usb formattata in fat32 poi inserisci la usb nel decoder e da menu ti sposti in impostazioni upgrade via usb poi da telecomando scegli il comando allocate+bootloader pigi ok 1 min e il decoder è patchato per le emu poi importante vai in impostazione satellite scegli terrestre e fai uno blind scan del tuo dtt fatto questo riformatta la usb mettila nel decoder senza nessun file spostati dinuovo in menù impostazioni upgrade by usb e fai un backup del sistema fatto il backup ti ritroverai un file .abs adesso con quel file ti puoi creare le liste con setting maker a tuo piacimento una volta creata la lista riprendi il file abs creato con setting maker lo rimetti nella usb e ti sposti dinuovo in menù impostazioni upgrade by usb e da telecomando scegli questa volta solo setting pigia ok e ti ritrovi con il decoder patchato e con liste ultimo passo e caricare una cline a manina o via usb che poi ti spiegheremo dopo. Se non sai come usare setting maker puoi passarmi il tuo backup e te la creo io buona giornata
    VU ZERO/ Zgemma h2h
    Zgemma H.9.2.H
    edision os combo openATV 6.4
    amiko mini combo hd
    QUI TROVATE LE FAQ

    Own of Positano limousine Service


  6. #5
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    91
    Thanks
    7
    Total, Thanks 79 fois
    Pouvoir de réputation
    111

    Re: Decoder amiko mini combo

    mai avuto un assistenza cosi...Grazie
    Mi sta venendo voglia di prenderlo anche a me...
    Edision Piccollino 3in1

  7. #6
    Date d'inscription
    septembre 2015
    Messages
    3
    Thanks
    0
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Decoder amiko mini combo

    Citation Envoyé par cirillo79 Voir le message
    Allora fai riferimento al link da te postato solo dopo che hai il dec tra le mani scarichi la versione giusta fw emu lo scarichi e ti troverai un file .abs lo carichi nella root di una qualsiasi usb formattata in fat32 poi inserisci la usb nel decoder e da menu ti sposti in impostazioni upgrade via usb poi da telecomando scegli il comando allocate+bootloader pigi ok 1 min e il decoder è patchato per le emu poi importante vai in impostazione satellite scegli terrestre e fai uno blind scan del tuo dtt fatto questo riformatta la usb mettila nel decoder senza nessun file spostati dinuovo in menù impostazioni upgrade by usb e fai un backup del sistema fatto il backup ti ritroverai un file .abs adesso con quel file ti puoi creare le liste con setting maker a tuo piacimento una volta creata la lista riprendi il file abs creato con setting maker lo rimetti nella usb e ti sposti dinuovo in menù impostazioni upgrade by usb e da telecomando scegli questa volta solo setting pigia ok e ti ritrovi con il decoder patchato e con liste ultimo passo e caricare una cline a manina o via usb che poi ti spiegheremo dopo. Se non sai come usare setting maker puoi passarmi il tuo backup e te la creo io buona giornata
    Ciao, stavo cercando anche io la lista e, siccome ho setting maker, mi dici quale devo usare per creare la lista? Ali+DDT?

    Citation Envoyé par cirillo79 Voir le message
    Allora fai riferimento al link da te postato solo dopo che hai il dec tra le mani scarichi la versione giusta fw emu lo scarichi e ti troverai un file .abs lo carichi nella root di una qualsiasi usb formattata in fat32 poi inserisci la usb nel decoder e da menu ti sposti in impostazioni upgrade via usb poi da telecomando scegli il comando allocate+bootloader pigi ok 1 min e il decoder è patchato per le emu poi importante vai in impostazione satellite scegli terrestre e fai uno blind scan del tuo dtt fatto questo riformatta la usb mettila nel decoder senza nessun file spostati dinuovo in menù impostazioni upgrade by usb e fai un backup del sistema fatto il backup ti ritroverai un file .abs adesso con quel file ti puoi creare le liste con setting maker a tuo piacimento una volta creata la lista riprendi il file abs creato con setting maker lo rimetti nella usb e ti sposti dinuovo in menù impostazioni upgrade by usb e da telecomando scegli questa volta solo setting pigia ok e ti ritrovi con il decoder patchato e con liste ultimo passo e caricare una cline a manina o via usb che poi ti spiegheremo dopo. Se non sai come usare setting maker puoi passarmi il tuo backup e te la creo io buona giornata
    Ciao, stavo cercando anche io la lista e, siccome ho setting maker, mi dici quale devo usare per creare la lista? Ali+DDT?

  8. #7
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Localisation
    napoli italy
    Messages
    5 272
    Thanks
    329
    Total, Thanks 5 820 fois
    Pouvoir de réputation
    121

    Re : Decoder amiko mini combo

    Ali+dtt si
    VU ZERO/ Zgemma h2h
    Zgemma H.9.2.H
    edision os combo openATV 6.4
    amiko mini combo hd
    QUI TROVATE LE FAQ

    Own of Positano limousine Service


  9. #8
    Date d'inscription
    septembre 2015
    Messages
    3
    Thanks
    0
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Decoder amiko mini combo

    Una volta provai ma non mi diede i nomi dei gruppi favoriti e pensai di non esserci riuscito

  10. #9
    Date d'inscription
    juillet 2014
    Localisation
    Universum
    Messages
    6 094
    Thanks
    312
    Total, Thanks 4 929 fois
    Pouvoir de réputation
    124

    Re: Decoder amiko mini combo

    birillao mettiti in regola e fai la presentazione nell´apposita sezione, i tuoi unici 2 post li hai fatti qui.
    se non sai come fare leggi le faq nella mia firma.
    Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)

    leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.

  11. #10
    Date d'inscription
    novembre 2014
    Localisation
    Rome
    Messages
    91
    Thanks
    17
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    114

    Re: Decoder amiko mini combo

    qualcuno sa dirmi per favore perche su un amiko minicombo se quando vado a impostare la cline con la pennetta usb me la riconosce , carica la cline ma al reboot non me la ritrovo, cioè trovo le impostazioni di default, server XXXX etc etc. Anche se la metto a mano quando vado a confermare con tasto rosso mi cancella quello che ho scritto. Ho caricato AMIKO_MiniComboHD_SE_Synaps_2.3.62_emu. Dove sbaglio? grazie
    Sat Since 1996
    VuSolo2 Ferguson150 Hyperbox
    Vipercombo 4K!

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •