Ma se come dici hai solo hb perche e impostato il disecq?? metti semplice senza disecq solo HB
E metti i link esterni al forum tra i thanks se non sai come fare e che non hai letto le faq
Version imprimable
Ma se come dici hai solo hb perche e impostato il disecq?? metti semplice senza disecq solo HB
E metti i link esterni al forum tra i thanks se non sai come fare e che non hai letto le faq
Se avevi sky devi impostare lnb su unicable e non universale.
cambiato il cavo di posizione e ora gli hotbird si vedono ma non mi fare il login
edit
risolto finalmente grazie a tutti per la pazienza e i consigli soprattutto a @nestaole
ora l'unico problema un mio amico stessa cline lui vede tutto io invece non vedo tutti questi
Cinema2 HD,Premium energyPremium sport HD,Premium calcio HD, 1,2,3,4,5,6,7 ..Eurosport, 2
sky atlantic
Fatti la scansione automatica terrestre....te l'ho detto già in altri forum! Ogni zona ha piccole variazioni, quindi non sempre le frequenze sono identiche!
Se non li vedi cmq vuol dire che hai un segnale dtt scarso o che il ripetitore che trasmette quel mux ha qualcosa (manutenzione o altro.....in campania spesso succede ad esempio)!