Affichage des résultats 1 à 8 sur 8

Discussion: amiko neo combo se

Mode arborescent

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
  1. #1
    Date d'inscription
    août 2017
    Messages
    6
    Thanks
    0
    Total, Thanks 2 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    amiko neo combo se e la fortuna del novellino

    salve , ho acquistato nuovo da una settimana un amiko neo combo se ,essendo alle prime armi e non avendo la più pallida idea di quale procedura occorreva , mi sono documentato sul web per poter far funzionare la mia tessera tivù¹ regolare per la visione dei canali sat italiani su questo ricevitore , a questo scopo preso dalla scimmia inarrestabile di smanettarci anche prima di chiedere consiglio su questo forum in pratica mi sono limitato solo ad istallare tramite il sito dedicato amikoreceiver l'ultima versione sw disponibile ed installata con penna usb sul mio ricevitore e tutto è¨ andato bene il ricevitore funzionava correttamente ma alle medesime modalitÃ* del precedente sw risalente alla fine del 2016 dove la tessera tivù¹ sat non la leggeva ugualmente , poi senza scaricare altro ho contiinuato a smanettando senza una logica nel menù¹ ricevitore e sono arrivato alla funzione plug -in non sapendo chiaramente nemmeno a cosa serve ho attivato un file al suo interno con il nome HSCAMD.BIN e a lato un puntino ¨ diventato verde come se si fosse attivato qualcosa , fatto sta che per magia ora vedo in chiaro tutti i canali sat italiani su hot bird 13e° con la tessera tivù¹ sat inserita nel decoder e come per magia vedo in chiaro anche i due canali svizzeri rsi la2 -la 1 senza che il decoder sia connesso ad internet , se tolgo la tessera tivu sat i canali italiani non li vedo più¹ ma i due canali svizzeri li vedo ugualmente , come primo approccio mi ritengo più¹ che soddisfatto ,che sia stata la fortuna del novellino dove al primo colpo senza sapere quello da fare per kiulo ho attivato tutto in maniera corretta ...ma ora mi chiedo aggiornando solo il sw nel decoder possibile sia stato sufficiente e mi viene il dubbio che questa funzione era già all'interno del ricevitore acquistato da nuovo e bastava solo attivare questo plug-in all'interno??? misteri della fede... ad ogni modo a questo ricevitore non credo possa chiedere di più .... su questo forum non ho trovato nessuna discussione inerente a questo specifico modello di amiko ,qualcuno ne conosce le reali potenzialità ...
    Dernière modification par leviss ; 28/08/2017 à 12h08.

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •