Citation Envoyé par spanella Voir le message
Sfrutto questa discussione per chiedere sull'importazione e l'utilizzo delle cline.

Mi sono appena affacciato a questo mondo e scusate se ancora ci capisco poco ma ho letto le faq e una marea di discussioni sul forum in proposito.

Ho un AMIKO MINI COMBO HD (non SE), ho eseguito la sintonizzazione SAT e DTT, ho eseguito il backup del FW che ho sostituito con il 1.5.35.emu prelevato dal sito della fabbrica; tralasciando il discorso liste canali che affronterò dopo, per fare delle prove ho cercato per la rete diverse cline free, alcune delle quali risultavano funzionanti con i line tester, ed ho creato il mio file HSDATA.CFG; una volta dentro il menù del decoder, dopo il reboot ad importazioni avvenute mi ritrovo per esempio con 4 server installati, mi posiziono su uno qualsiasi e scrive "log in failed" e "connect server" in maniera ciclica.
Sono le cline non "buone" o mi manca qualcosa?
Possibile che su una ventina non ne abbia trovata una buona?

Quando appunto ci sono più cline, tutte funzionanti, devo fare qualcosa o è il decoder stesso che sceglie la sua cline in automatico?

Grazie anticipatamente per l'attenzione
Invece di affidarti a linee trovate in rete manda un pm a enzo e richiedi un test.
Cancella tutti i server che ti danno login failed e una volta che hai la cline giusta mettila a mano inserendo prima l'ip poi la porta poi user ed infine passw. Vedrai che aggancierà il server.