Re : Amiko mini combo hd, configurazione......
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
questo è il FW che ho messo su con bootloader 1.0.7 pulito (no lista canali)
Citation:
Envoyé par
Enzo
Un convertitore, pare che funziona bene e invia da solo la lista al decoder, io non l'ho provato, se vi va di farlo e confermate il buon funzionamento lo metto in un posto piu idoneo
Mi scuso per l'ot :p
grazie per il file
non ci sto capendo molto, anche perchè dubito che l'amiko riesca a ricevere una qualsiasi cosa che non sia su usb o porta seriale però ci provo! :D
Amiko mini combo hd, configurazione......
Grazie spanella provo ma non ci credo molto perchè le ho provate tutte. Ma alle volte non si sa mai.
Devo solo procurarmi una ralink 5370
E vedere come si comporta
Citation:
Envoyé par
Enzo
Un convertitore, pare che funziona bene e invia da solo la lista al decoder, io non l'ho provato, se vi va di farlo e confermate il buon funzionamento lo metto in un posto piu idoneo
Mi scuso per l'ot :p
Attenzione enzo e un programma a tutti gli effetti ma nasconde un keylogger
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Grazie spanella provo ma non ci credo molto perchè le ho provate tutte. Ma alle volte non si sa mai.
io ho comprato questa
SODIAL(R) Mini Adattatore USB WIFI wireless LAN 802.11 n/g/b 150M con antenna: Amazon.it: Elettronica
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Nel dubbio lo tolgo, anche a me lo segnalava ma da dove l'ho scaricato avvertivano che alcuni antivir lo vedevano come tale.
il mio nod32 8 non rileva nulla
Spanella niente da fare non va!! Mentre iptv va sempre a scatti avrà qualche problema sulla scheda di rete. Faró un ultimo tentativo mettendoci la wifi
Prova l'iptv via wifi con quel decoder, pare che solo cosi va, letto da piu parte
per l'iptv la soluzione definitiva è l'antenna usb
per cccam mi sembra quasi impossibile che non si connetta visto che in rete ci va
non ti chiedo se hai controllato i dati delle cline (indirizzo user password e porta) perchè sarà il primo controllo che avrai fatto
a me è capitato un paio di volte ma togliendo l'alimentazione al decoder per poi ridarla e quindi facendo un reboot, tutto si è risolto
Amiko mini combo hd, configurazione......
Provato tutto quello che si poteva provare non mi resta che provare a buttarlo di sotto