Re: Aiuto per piccollo 3 in 1
Ciao Enzo, in pratica credo che non tutte le usb funzionassero con l'adattatore, quindi ho cominciato a provarle, con il prezioso aiuto di pippo238, ho modificato le porte, fin quando non ho trovato quella giusta.
Magari questa esperienza può essere d'aiuto a qualcun altro.
Ah quindi dici che c'è la possibilità di avere la seriale sul pc, anche se adesso ho capito quale funziona....
Re : Aiuto per piccollo 3 in 1
Dunque sei passato da una usb a l'altra giusto?
Si, se la trovi nelle periferiche del PC e perche e sulla MB, basta guardare il manuale della tua scheda madre, oramai nessun le mette piu fisicamente perche non servono, se no a noi smanettoni :)
Re: Re : Aiuto per piccollo 3 in 1
Citation:
Envoyé par
Enzo
Dunque sei passato da una usb a l'altra giusto?
Si, se la trovi nelle periferiche del PC e perche e sulla MB, basta guardare il manuale della tua scheda madre, oramai nessun le mette piu fisicamente perche non servono, se no a noi smanettoni :)
Esatto, ma per disperazione più che per convinzione, e ogni volta che ne cambiavo una ne modificavo le proprietà, fin quando non ne ho trovata una che ha funzionato.
Interessante sta cosa che dici della seriale, ci darò un'occhiata
riprendo questa discussione per chiederVi ma che file avete usato come fw da mandare tramite tool ??
Quello che vuoi....un originale recente o uno patchato, selezioni in file dal tool e installalo in modalità bootloader+fw e via!
salve una domanda, ho un decoder piccollo con gia dei canali iptv installati su web tv .....se tento di installare nuovi canali tramite usb con un nuovo file .txt che non contiene quelli precedenti gia installati, li perdo o semplicemente vengono aggiunti a quelli gia esistenti? grazie aspetto voi per procedere
Non sono sicurissimo, ma li dovresti aggiungere sul file a quelli nuovi, quando carica un file txt da usb, carica solo quelli presenti sul file e cancella i vecchi, almeno così succede a me.
jamminm
http://www.maghreb-sat.com/forum/att...tre-nous-4.jpgjamminm grazie per avere risposto !!! purtroppo non ho il file ma solo il decoder gia programmato da terzi .......come posso accedere all interno del decoder collegandolo al pc tramite usb? grazie
Re: Re : Aiuto per piccollo 3 in 1
Questo sinceramente non lo so, forse dovresti chiedere a chi ti ha programmato il decoder di fornirti il file...