Affichage des résultats 1 à 4 sur 4
  1. #1
    Date d'inscription
    mai 2015
    Messages
    5
    Thanks
    0
    Total, Thanks 2 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    aiuto per decoder amiko mini combo hd (se)

    mi serve aiuto per questo decoder è un amiko mini combo hd SE doppio tuner sat e dtt &nbsp;. ci sono dei post con firmware con lista canali su questo forum ma non va a buon fine il flashing..<br>leggendo vari post su come usare settings maker sono giunto al punto del download per poi generarlo in base al decoder che si usa.. beh è li che a me nasce il problema, in pratica anche essendo un .abs settings maker mi dice che non è corretto il file e di conseguenza non me lo genera.. come devo risolvere??? scansionando con blind scan da decoder non mi trova tutti i canali satellitari che mi interessano e mi servirebbe questo firmware con lista canali precaricati.... qualcuno che mi aiuti ho provato anche vari firmware in rete ma niente non installa il firmware... grazie mille in anticipo per l'aiuto..

    Come primo messaggio e consuetudine presentarsi, passa da QUI dove trovi i vari link
    Dernière modification par enzo ; 28/05/2015 à 10h50.

  2. # ADS
    aiuto per decoder amiko mini combo hd (se)
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #2
    Date d'inscription
    mai 2015
    Messages
    5
    Thanks
    0
    Total, Thanks 2 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : aiuto per decoder amiko mini combo hd (se)

    Ragazzi mi sono presentato dopo aver postato questo messaggio devo ripostarlo?

  4. #3
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 602
    Thanks
    1 542
    Total, Thanks 19 519 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : aiuto per decoder amiko mini combo hd (se)

    No non serve, ma devi capire che non e un decoder molto usato, almeno non da utenti di qui, io non saprei aiutarti nell'occasione, aspettiamo un po se chi conosce l'aggeggio legge e ti da una mano

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  5. #4
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    971
    Thanks
    64
    Total, Thanks 4 278 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: aiuto per decoder amiko mini combo hd (se)

    Puoi provare a mettere il solo fw pulito e poi usare una lista pronta, ad esempio una delle mie per l'underline optimus 3in1, installandola solo in modalità settings! Se la cosa funziona hai risolto....altrimenti devi postarmi un dump pulito del fw patchato che stai usando e posso provare ad accontentarti!
    DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c

    Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!

    Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
    Benito Mussolini

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •