Re : Aiuto optimuss underline 3in1
Hai eseguito correttamente la procedura indicata da cirillo al post #4? Ovviamente il file hsdata con la cline non dovrà avere estensione .txt bensì hsdata.cfg
Ovviamente sul computer dovrai aver attivato l'opzione che permetta di visualizzare le estensioni dei file.
Re : Re: Aiuto optimuss underline 3in1
Citation:
Envoyé par
darth
ok :) sentite io avrei anche fatto ,come da guida, un file .txt webtv per iptv ma quando lo metto su usb e lo metto nel decoder non trova il file come mai?
Cline ed iptv,non sono la stessa cosa,cosa hai rimediato?
Re: Aiuto optimuss underline 3in1
no visto che non ho una cline al momento ma ho dei link iptv visibili con VLC su pc, volevo tentare se si vedevano anche su tv tramite il mio decoder. ma non capisco perchè non l'ho trova. ho seguito la guida comunque.
raga ho chiesto una cline a enzo, come da suggeriemto, solo che l'ho editata come cirillo mi ha detto, solo che quando la metto su decoder con usb mi da connessione al server1 fallita, come mai? come posso procedere?
Io non ho quel decoder, ti consiglio di metterla a manina, col telecomando, cè la procedura descritta in qualche post
Re: Re : Aiuto optimuss underline 3in1
Citation:
Envoyé par
Enzo
Io non ho quel decoder, ti consiglio di metterla a manina, col telecomando, cè la procedura descritta in qualche post
ho appena fatto, inserito pass user host ma mi da' log in failed...
Vedi che devi spuntare la connessione da qualche parte se ricordo bene
ma la connessione è attiva
Dove hai messo user ecc,sotto,attiva server fai ok,diventa verde e salvi.
ok proverò così, senti una cosa ma le cline che mi sono state date, le devo mettere così come sono tramite usb oppure devo cambiare qualche cosa?