Qualcuno ha da suggerirmi un firmware e2 valido per questo decoder? grazie
Salve ragazzi, stavo cercando un'app dal playstore per riuscire a controllare da remoto il mio decoder quando sono fuori casa. Ho provato innanzitutto con TeamViewer Host ma non c'è stato modo di riuscire a controllare il decoder, ogni volta che faccio avvia connessione dice l'interlocutore ha rifiutato la richiesta, ho mandato una mail allo sviluppatore e a quanto pare è proprio l'app che non va su questo decoder (l'unica cosa che riesco a fare è accedere alle cartelle del decoder).
La seconda app che ho provato, invece, è stato AirDroid e qui per poter far funzionare AirMirror (controllo dello schermo) e Screenshot bisogna dare i permessi ad AirDroid, il fatto è che quando provo a connettere non esce nessuna tabella dove premere "accetta" o qualcosa di simile... Non mi è ben chiaro se questo decoder ha i permessi di root di default o no, sembrerebbe che li abbia..ho scaricato SuperUser per dare i permessi all'app ma con superuser non si connette proprio.. Qualcuno ha qualche idea o conosce qualche app che va?
Qualcuno ha da suggerirmi un firmware e2 valido per questo decoder? grazie
Sat Since 1996
VuSolo2 Ferguson150 Hyperbox
Vipercombo 4K!
Mi dispiace ma questa non è la giusta sezione dove parlarne prova in "decoder enigma2"
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
World vision force 1 +
zgemma star h2
Cloud Ibox 3 se
Amiko mini combo
Cloud Ibox 3
black box 500
Ciao, ma questo dec apre i canali 4k? Tipo R@i o Pr@mium 4k? O meglio investire sul nuovo dec Amiko 4k?
?
Help me...
Digiti quell'indirizzo nel browser?!
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Zgemma H9.2H - OpenATV 7.4