Buonasera , qual è quindi l'ultima versione fw consigliata da installare?
ok grazie del suggerimento
BWARE COMBO RX8900
Buonasera , qual è quindi l'ultima versione fw consigliata da installare?
IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.
Knowledge not shared is knowledge wasted!
ciao. qualcuno rende disponibile il link x download libero dei setting giorgio team? quelli di settembre sono disponibili ma previa registrazione. grazie ciao.
Sharky
BWARE RX8900 COMBO
Io ho ancora la v2596 e vorrei mettere una versione più aggiornata e stabile ma che sia compatibile con i nuovi canali hevc che al momento non vedo. Poi da dove si possono scaricare visto che da decoder non caricano più niente. Grazie
ciao Skiri7. qui puoi scaricare la 2649. io la uso da aprile, e' molto stabile. Questo link resta valido solo pochi giorni. ciao.
https://we.tl/t-Vy3qSl5Klh
Sharky
BWARE RX8900 COMBO
Salve sono in possesso di un bware rx 8900, con "TIME EXPIRED" servizio redshare finito dopo 3 anni, qualcuno sa se c'è la possibilitÃ* di rinnovarlo? ho trovato qualche traccia di un possibile rinnovo, ma non risponde nessuno alle mie richieste
qualcuno ha giÃ* rinnovato?
Forse perche non lo sanno gabry, oppure piu semplicemente non si puo, quel genere di "decoder" nasce per sfruttare quel che e incluso, poi nel pensiero dei costruttori se ne compra un altro.
Hai provato con cline e non ti soddisfa, mi sa che altre soluzione non ce ne siano, io almeno non ne conosco, ma e vero che non avendo mai avuto quei decoder non mi ci sono interessato piu di tanto.
Poi magari verro smentito da chi lo possiede e ha rinnovato, benvenga
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Viark Droi, Viark Combo, Edision Piccollino S2+T2, Bware Combo, Zgemma 9.2H
IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.
Knowledge not shared is knowledge wasted!