Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

Envoyé par
zorro101
ciao a tutti
ho appena recuperato i post non letti dall'ultima volta (tanti) e leggo con piacere che è stata rilasciata una version sw che rende il decoder compatibile con hevc 10bit. (è giusto dire che io pensavo impossibile la cosa perchè la reputavo HW e invece c'era un utente che diceva che forse era fattibile - bravo lui)
mi pare di aver capito che con questo nuovo sw si perdono, però, i mesi gratis.
è effettivamente così?
grazie in anticipo
ciao
Riporto la mia esperienza: home server attivato il 16 novembre 2016, termine home server marzo 2020, 40 mesi di funzionamento, grande soddisfazione, purtroppo il software V2649 L’ho provato a metà aprile, data in cui è stata rilasciata la release hevc 265 10 bit dtt, E il mio dec aveva già terminato il funzionamento servito dal suo home server rreddccaam, e reeddshharre originario, quindi mi aggrego alla tua richiesta se qualcuno può rispondere In quanto vorrei acquistarne uno nuovo.
ricordo pure a tutti che è uscita una nuova release v2742, ma non l’ho ancora installata dal momento in cui con la 2469 il digitale terrestre funziona a meraviglia.
ciao a tutti.
IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.
Knowledge not shared is knowledge wasted!