ma a voi si vedono i canali bein france?
qviart combo-qviart unic -viark droi-geant allure
IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.
Knowledge not shared is knowledge wasted!
forse sei l'unico, non funziona per niente, se per te funzionare significa che ogni 2/3/4/ minuti blocchi per 2/3/4/5, addirittura certe volte bisogna cambiare canale per poi ritornare sullo stesso canale e riprende la visione, poi oggi non si vede niente, il decoder e' stato abbandonato a se stesso, ma quale team di supporto, non c'e' mai stato!! Come ho detto nel post precedente, c'era qualcuno un po esperto che faceva delle piccole modifiche e basta,che adesso non c'e' neanche quello.
Ti spiego, se vuoi accettarlo a me va benissimo, il giorno di campionato alla mattina utente rx8900 ha detto che funzionava, dopo alcuni giorni di buio sul dtt, è tornata la Luce, premetto: da sabato mattina funziona ad ogni accensione, io non vendo questa roba, sono come Te utente di questo forum, esprimo la mia modesta opinione quando richiesto, c’e Un team di supporto: booooooh, io non lo so, per certo do solo che ci sono sicuramente tanti ssserver a cui questo ricevitore si attacca, io ho pure una connessione adsl che fa pena nella mia zona, però sia in sat, e da sabato pure il dtt, vanno che è una meraviglia, fortuna: booooh, non sono qui per raccontarti palle, se accetti la mia opinione ok, altrimenti sarò comunque Tuo compagno di forum. Grazie per la Tua attenzione.
IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.
Io accetto le opinioni di tutti ci mancherebbe altro, la mia non era una polemica, era pure una costatazione.
Sicuramente e' come dici tu,del fatto dei server,anche io l'anno scorso non avevo problemi di visione in qualsiasi piattaforma,solo un po all'inizio come tutti,poi si e' stabilizzato ed era quasi perfetto.
Oggi di sicuro alcuni problemi ci sono, dai ssserver? o da qualche altra parte? Sinceramento non lo so,per il team lasciamo perdere. Grazie a te per aver risposto, di sicuro saro' tuo compagno di forum. Ciao.
Dimenticavo, io a bordo ho il firmware 2169, tu quale hai inserito?
Dernière modification par piertigna ; 20/08/2018 à 16h17.
Ma dai nn ci azzuffiamo, anche perché poi si perdono utenti che condividono la propria esperienza! Dunque a me è ripartito ieri, L ho provato solo 5 minuti ma sembrava funzionare. Vorrei aggiungere che lo scorso hanno a iniziò campionato almeno io ho avuto qualche difficoltà, a volte andava altre no, questo per un mese; dopo questo mese ho visto tutto il campionato e la champions.... e onestamente almeno X me che nn posso permettermi 50 euro mese per n abbonamento è sufficiente.. devo dire che nn ho esperienze con altri decoder che funzionano senza cline, buona giornata a tutti e ... scambiamoci opinioni senza litigare che ripeto condividere ci aiuta a capire!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bware rx8900
Grazie Piertigna ed rx8900, per il supporto, lo scambio di opinioni è fondamentale sia per la passione del sat e sia per l’esistenza del forum, per quanto riguarda il dec, posso solo dirvi che io non tocco mai nulla all’interno del menu Super settings, lascio solo abilitati i due ssserver importanti, finché ci sarà benzina, perché è da novembre 2016 che è attivo, ad ogni modo ripeto dopo alcuni gg di buio dtt e freeze da quando sono arrivati i nuovi Slky su dtt, da sabato mattina tutto è così perfetto che li posso registrare, ieri sera posticipo perfetto sul canale slly sport serie ha. Questa la mia esperienza, ho chiamato il Mio amico comprammo il dec nello stesso momento, stessa spedizione, stessa attivazione, e mi da conferme positive. Quanto durerà ancora, booooh!
Buongiorno a tutti gli utenti di magsat e a tutti i possessori di rx8900.
Perdonate la mia assenza di quest'ultimo periodo, purtroppo tra lavoro e il matrimonio ho avuto pochissimo tempo nel partecipare attivamente alla discussione da me aperta 2 anni fa.
Ci tengo a precisare che non sono un venditore di decoder e che tutto quello che ho recensito e pubblicato é stato trovato in rete (🤥.
Il supporto esiste ed è italiano, non ne faccio parte, sono solo un tramite, ma le modifiche reali e finali al firmware vengono svolte in Cina.
Ma andiamo per ordine. Come detto in precedenza gli impegni privati sono stati tanti, questo accade ad ognuno di noi, compreso il supporto italiano e cinese. Quindi se ci sono stati ritardi anche solo per implementare i seeds dei nuovi canali sul dtt è dovuto proprio a questo e non per assenza del supporto L'ultimo firmware che avevo promesso sarebbe uscito non lo trovate in rete, ma solo online, proprio per le assenze forzate di ognuno di noi. Non facendone parte appieno del supporto, non posso sbilanciarmi sul perché altri vedono tutto (in maggioranza) e alcuni proprio niente, ho alcuni giorni di riposo e sarà mia cura cercare di ricavare quante più notizie al riguardo, intanto per coloro che hanno difficoltà con redshare sono pregati di mandarmi un messaggio privato con uno screenshot dei dati sensibili del decoder, chissà che in Cina non sbroglino la matassa.
Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT