Unico consiglio, prova a resettare di fabbrica, mettere il software patch, poi una volta riconnesso, riprova a chiedere l’aggiornamento online, ti ricordo che nella prima pagina di questo thread Giulio Gentilmente ha postato anche il firmware di fabbrica per la pen drive.
IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.
Knowledge not shared is knowledge wasted!
Pare che abbia problemi, per questo è stato ritirato dal download online del decoder...
Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
ciao
provato, ha effettivamente dei problemi si blocca, sono tornato V2169.
buona serata
Ultimi aggiornamenti dal supporto italiano, come avevo preventivato anch'io, il supporto asiatico è in ferie. Speriamo che per questo fine settimana si riesca a sistemare il tutto.
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
Sembra che qualcosa si muova, mi dite quali sono i canali su dtt che per voi vanno male o non vanno affatto?
Ovviamente se è tanto che non fate la scansione dei canali, la rifate prima.
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
quasi tutti quelli del cielo, quelli rimasti di m7 vanno male ma vanno
edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo
I canali di m7 non sono stabili..io vedo quelli sportivi..poi sarebbe utile che implementassero anche i nuovi canali di polsat sport,sono in tutto 6 e daranno la Champions..la frequenza é 11117 v.. grazie tante
Oggi no notato che si vedono invece i canali bein fr su astra..cmq per polsat penso sia una sciocchezza , si vedono anche con una semplice cline free..invece con il decoder nada..
grazie cmq per il lavoro che fate
Dernière modification par fafa73 ; 28/08/2018 à 06h20.