Re : Zgemma Star H2 Lento
Infatti la piu leggera e per forza di cose sempre la migliore, come correre con un zaino da 3kl sulle spalle o correre con uno da 30
Poi che uno ci mette mille pluging e diventa na carretta lo stesso e un altro discorso ;)
io avevo provato anche la pli 4.0 ma rallentava comunque,riproverò,va bene qualsiasi beta?
Citation:
Envoyé par
torerowite
Ho provato un sacco di immagini e tutti rallentavano il decoder in maniera vomitevole
da quando ho inserito openpli 4.0 su ( 5 ) Z-Gemma H2 è cambiato tutto
ho tutti i canali di Hotbird e del Digitale Terrestre ho iptv con oltre 10.000 canali
e il decoder risponde alla grande in tutte le sue funzioni
insomma tutto un altro mondo, provare per credere.
Ciao scusami se ti chiedo ma mi interessa sapere, quali plugin hai aggiunto? La cccam come si "installa" su openpli pura?
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
installi il plugin linuxsat panel e li trovi tutto
I plugin che ho installato sono:
e2_plugin per iptv
un plugin che serve ad aggiornare lista canali iptv senza dover riavviare il decoder
iSettingE2 Versione 3.3.8
CCcam 2.30 ( la installi dal pannello dei plugin )
CCcam Info
Dowloader EPG
Fine.
Citation:
Envoyé par
Aldredoguazzi
Ciao scusami se ti chiedo ma mi interessa sapere, quali plugin hai aggiunto? La cccam come si "installa" su openpli pura?
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Dovresti avere con quella immaggine la possibilita di scaricare e installare le cam se ricordo bene
Per il resto io a quelli enumerati da torero aggiungerei linuxPannel, mediastream e basta
Citation:
Envoyé par
Enzo
Dovresti avere con quella immaggine la possibilita di scaricare e installare le cam se ricordo bene
Ricordi benissimo, nei plugin è presente la sezione softcam.