Affichage des résultats 1 à 6 sur 6
  1. #1
    Date d'inscription
    avril 2018
    Messages
    3
    Thanks
    21
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    ZGEMMA H5 con OpenATV 6.2: Spiacente, i feed sono down per manutenzione

    Salve,
    ho acquistato da qualche giorno il decoder ZGEMMA H5 con preinstallata l'immagine OpenATV 6.2. Il decoder è collegato a Internet tramite LAN, ma quando cerco di scaricare i plugin (Menu > Plugin > Tasto verde > Plugin scaricabili) ottengo sempre il messaggio "Spiacente, i feed sono down per manutenzione". La connessione è sicuramente attiva, dal momento che nelle informazioni di rete leggo: Connessione LAN e link pallino verde. Ho anche provato una cl*ne funzionante e quindi sono certo che la connessione va bene.
    So che i plugin possono anche essere scaricati direttamente da internet e installati con una procedura alternativa, tuttavia, almeno nei primi tempi, preferirei scaricarli tramite il decoder per essere certo di scegliere una versione compatibile.
    Mi domando se sia un problema soltanto mio e se ci sono delle impostazioni da correggere, ad esempio l'indirizzo della repository da cui il decoder scarica i plugin.

  2. # ADS
    ZGEMMA H5 con OpenATV 6.2: Spiacente, i feed sono down per manutenzione
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #2
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    265
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : ZGEMMA H5 con OpenATV 6.2: Spiacente, i feed sono down per manutenzione

    Prova intanto ad installare i feed-universal che scaricherai al link qui sotto poi fai un riavvio completo del box:
    **Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **

    Vai nel menu\plugin\tasto verde (scarica plugin) dovrebbe comparire un nuovo menu "Softcams" dove scaricherai gli emulatori e vedi se funzionano anche gli altri download, fai sapere.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  4. #3
    Date d'inscription
    juillet 2014
    Localisation
    Universum
    Messages
    6 098
    Thanks
    314
    Total, Thanks 4 933 fois
    Pouvoir de réputation
    125

    Re: ZGEMMA H5 con OpenATV 6.2: Spiacente, i feed sono down per manutenzione

    aggiorna a openatv 6.3, l´aggiornamento é possibile solo via online
    Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)

    leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.

  5. #4
    Date d'inscription
    avril 2018
    Messages
    3
    Thanks
    21
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: ZGEMMA H5 con OpenATV 6.2: Spiacente, i feed sono down per manutenzione

    Innanzitutto grazie per le risposte.
    Ho installato tramite chiavetta USB il file sof*c*m-feed-universal_2.0_all.ipk, tuttavia facendo la ricerca col tasto verde continuo a ricevere il messaggio "Spiacente, i feed sono down per manutenzione". Ho ricevuto la conferma dell'installazione del file ipk: c'è un modo per verificare l'effettiva installazione? Comunque nella mia immagine la CC*am (2.3.0) era già installata, infatti vi avevo inserito con Filezilla una c*line e funziona perfettamente.
    Ho cercato informazioni sul sito opena.tv e ho visto che il problema è già stato segnalato ( Feeds wegen Wartungsarbeiten nicht erreichbar. ). Purtroppo è in tedesco e anche usando il traduttore di Google non si capisce tutto, comunque credo siano alla ricerca di una soluzione definitiva al problema. Al momento ci sarebbero delle soluzioni trovate dagli utenti, ma di cui sul forum non possono discutere perché contrarie al regolamento. Una soluzione lecita sarebbe quella di cancellare il file "secret-feed.conf" nella cartella "etc / opkg", ma essendo il mio primo decoder Enigma2 non ho ancora sufficiente esperienza.
    Dernière modification par husserl ; 02/05/2019 à 12h52.

  6. #5
    Date d'inscription
    juillet 2014
    Localisation
    Universum
    Messages
    6 098
    Thanks
    314
    Total, Thanks 4 933 fois
    Pouvoir de réputation
    125

    Re: ZGEMMA H5 con OpenATV 6.2: Spiacente, i feed sono down per manutenzione

    Te lo traduco io, c'è scritto: i feed momentaneamente non sono raggiungibili per manutenzione


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)

    leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.

  7. #6
    Date d'inscription
    avril 2018
    Messages
    3
    Thanks
    21
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: ZGEMMA H5 con OpenATV 6.2: Spiacente, i feed sono down per manutenzione

    Al titolo c'ero arrivato, il problema semmai erano le 15 pagine della discussione. Comunque avrei voluto installare il plugin iSettingE2, ma nell'immagine sono già presenti VhannibalAutoSetting 1.4 e Programmlisten-updater V1.2. Potrei aggiungerlo o si creerebbero conflitti? Inoltre per scaricare la corretta versione dovrei conoscere esattamente il tipo e il sottogruppo di processore e l'immagine. Credo che il processore dello ZGemma H5 sia MIPSEL, ma ignoro il sottogruppo e l'immagine, quindi mi sono fermato (era questo il motivo per cui avrei preferito scaricare direttamente dal decoder). Inoltre credo che la procedura classica di installazione sia quella via client FTP, ma proprio sul forum di opena.tv ho letto che si può fare in modo più semplice via chiavetta USB. In effetti ho provato prima il metodo USB col file sof*c*m-feed-universal_2.0_all.ipk e l'installazione sembra essere andata a buon fine, tuttavia mi domando perché allora si ricorra in genere alla via FTP invece della più semplice USB e se ci siano controindicazioni.

Discussions similaires

  1. Feed OpenATV
    Par wbdfbhadg dans le forum Emulatori
    Réponses: 1
    Dernier message: 14/12/2017, 20h19
  2. Perdonatemi ma sono un po' imbranato .. alcune domande su zgemma h5
    Par Cripstak dans le forum Discussione decoder E2
    Réponses: 11
    Dernier message: 20/05/2017, 22h08
  3. softcam-feed-mipsel 2.0 per openATV
    Par cirillo79 dans le forum Plugins e Tools
    Réponses: 2
    Dernier message: 06/04/2016, 08h15
  4. OpenATV Softcam Feed IPK
    Par robijay dans le forum Emulatori
    Réponses: 0
    Dernier message: 12/11/2015, 09h22

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •