Page 3 sur 4 PremièrePremière 1234 DernièreDernière
Affichage des résultats 21 à 30 sur 35
  1. #21
    Date d'inscription
    mars 2015
    Messages
    1 618
    Thanks
    38
    Total, Thanks 1 598 fois
    Pouvoir de réputation
    112

    Re: Re : zgemma h5 aiuto ricezione sat

    Citation Envoyé par Brigante08 Voir le message
    nelle prove che ho fatto non sono riuscito ad impostare una registrazione su un canale diverso da quello su cui si è sintonizzati.
    ho provato a registrare 5 minuti su premium sport mentre ero sintonizzato su cielo ma quando ho controllato la registrazione era su cielo, ossia il canale su cui ero sintonizzato e non quello scelto.
    Puoi registrare un canale del dtt mentre sei sintonizzato su un canale del sat oppure su un canale dello stesso transponder del canale del dtt che vuoi registrare.
    La priorità solitamente l'ha il canale su cui si vuol registrare, perciò se sei sintonizzato su rai1 e dopo 10min inizia l'evento da registrare su premium sport, il decoder in automatico si sintonizzerà su premium sport.

  2. # ADS
    zgemma h5 aiuto ricezione sat
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #22
    Date d'inscription
    août 2017
    Localisation
    Milano
    Messages
    100
    Thanks
    8
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    82

    Re : zgemma h5 aiuto ricezione sat

    Citation Envoyé par stirich Voir le message
    Devi avere una chiavetta di almeno 32 o 64 GB, la inserisci nel decoder dietro, poi la fai formattare dal decoder in ext4, dovrai controllare il percorso che avrà preso, dovrebbe essere /media/hdd, questo percorso dovrai poi metterlo nelle opzioni di registrazione e timeshift.
    Tieni conto che un film di 2 ore può occupare dai 4-5 od anche 10 GB di spazio a seconda della qualità del filmato.

    Si può avviare\programmare la registrazione in diverse maniere sia manuale che attraverso l'epg.
    stirich mi è venuto un dubbio,
    sulla chiavetta che ho dentro adesso che è formattata in fat32, ho messo le picons, se dovessi riformattarla dal decoder ovviamente perderei le picons. Ho letto da qualche parte che poi con filezilla non si riesce a reinserire le picons in quanto windows non riconosce ext4.
    Esiste un metodo per generare un hdd ext4 (da chiavetta) e inserire anche le picons? preferisco averle su chiavetta perchè sulla memoria flash ho paura che vada ad ingolfare.
    Hai una soluzione?
    più avanti prendero un hdd esterno, ci sono particolari accortezze nello scegliere il modello o uno vale l'altro?
    ZGEMMA H5 ​(OpenATV6.0) - BWARE COMBO HD

  4. #23
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    266
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : zgemma h5 aiuto ricezione sat

    Formatta tranquillamente da decoder in ext4, poi con filezilla metterai le picon (senza la "s" finale) ci sono fresche fresche queste: http://www.maghreb-sat.com/forum/f20...tml#post472704 dopo averle scompattate clicchi sulla cartella picon e la invii con filezilla nel decoder nella radice della chiavetta, il fatto che windows non riconosca ext4 in questo caso è ininfluente.

    Riguardo l'HDD esterno da acquistare bisognerà documentarsi bene, sembra che quelli "meccanici che girano" abbiano problemi su questo zgemma.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  5. #24
    Date d'inscription
    août 2017
    Localisation
    Milano
    Messages
    100
    Thanks
    8
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    82

    Re : zgemma h5 aiuto ricezione sat

    Citation Envoyé par stirich Voir le message
    Formatta tranquillamente da decoder in ext4, poi con filezilla metterai le picon (senza la "s" finale) ci sono fresche fresche queste: http://www.maghreb-sat.com/forum/f20...tml#post472704 dopo averle scompattate clicchi sulla cartella picon e la invii con filezilla nel decoder nella radice della chiavetta, il fatto che windows non riconosca ext4 in questo caso è ininfluente.

    Riguardo l'HDD esterno da acquistare bisognerà documentarsi bene, sembra che quelli "meccanici che girano" abbiano problemi su questo zgemma.
    tempo fa ho preso una chiavetta da 1TB su un sito cinese, stasera provo con quella, se funzionasse sarei a posto.
    non ci ho provato prima perchè da windows non mi dava la possibilità di formattarla in fat32 quindi pensando fosse l'unico formato buono non l'ho usata.
    posso inserire lo stesso le picon anche se ora ho solo 13e? non va in conflitto visto che sono sia per 13 che per 19?
    ZGEMMA H5 ​(OpenATV6.0) - BWARE COMBO HD

  6. #25
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    266
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : zgemma h5 aiuto ricezione sat

    In che FS è la chiavetta cinese da 1TB? Dovrebbe essere sicuramente in NTFS prova se registra, se sì la lascerei per ora così senza formattarla.
    L'unica cosa che non potrai fare è il timeshift dove per forza vuole l'ext4, vedi se ti interessa questa funzione ....
    Le picon puoi inserirle tutte così come sono, non creano nessun conflitto perché ciascuna di esse ha un proprio "id canale".
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  7. #26
    Date d'inscription
    août 2017
    Localisation
    Milano
    Messages
    100
    Thanks
    8
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    82

    Re : zgemma h5 aiuto ricezione sat

    Citation Envoyé par stirich Voir le message
    In che FS è la chiavetta cinese da 1TB? Dovrebbe essere sicuramente in NTFS prova se registra, se sì la lascerei per ora così senza formattarla.
    L'unica cosa che non potrai fare è il timeshift dove per forza vuole l'ext4, vedi se ti interessa questa funzione ....
    Le picon puoi inserirle tutte così come sono, non creano nessun conflitto perché ciascuna di esse ha un proprio "id canale".
    Grazie Stirich, sempre utilissimi i tuoi consigli!
    ZGEMMA H5 ​(OpenATV6.0) - BWARE COMBO HD

  8. #27
    Date d'inscription
    août 2017
    Localisation
    Milano
    Messages
    100
    Thanks
    8
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    82

    Re : zgemma h5 aiuto ricezione sat

    Citation Envoyé par stirich Voir le message
    In che FS è la chiavetta cinese da 1TB? Dovrebbe essere sicuramente in NTFS prova se registra, se sì la lascerei per ora così senza formattarla.
    L'unica cosa che non potrai fare è il timeshift dove per forza vuole l'ext4, vedi se ti interessa questa funzione ....
    Le picon puoi inserirle tutte così come sono, non creano nessun conflitto perché ciascuna di esse ha un proprio "id canale".
    Ho formattato e montato la chiavetta da 32gb in ext4, utilizzando però timeshift (schiacciando sul telecomando pausa) esce una x come comando non accettato.
    mi potete postare le impstazioni da mettere in configurazione timeshift?

    edit: mi rispondo da solo, è stato sufficiente riavviare gui
    Dernière modification par Brigante08 ; 13/09/2017 à 16h48.
    ZGEMMA H5 ​(OpenATV6.0) - BWARE COMBO HD

  9. #28
    Date d'inscription
    janvier 2016
    Messages
    20
    Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : zgemma h5 aiuto ricezione sat

    Ciao a tutti, ho appena acquistato zgemma h5, prima avevo un qviart combo e vedevo qualche canale media pre...., ho dato una controllata e ho visto che questo ha un'infinitÃ* di inpostazioni, ho fatto la ricerca canali terrestre e ok ma il sat non è configurato e non mi trova niente, mi date una dritta per configurarlo al meglio e vedere qualcosa come nel qviart. Grazie mille in anticipo
    ZGEMMA H5

    ---OPEN ATV 5.3---


  10. #29
    Date d'inscription
    janvier 2016
    Messages
    20
    Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : zgemma h5 aiuto ricezione sat

    Ciao a tutti, ho appena acquistato zgemma h5, prima avevo un qviart combo e vedevo qualche canale media pre...., ho dato una controllata e ho visto che questo ha un'infinitÃ* di inpostazioni, ho fatto la ricerca canali terrestre e ok ma il sat non è configurato e non mi trova niente, mi date una dritta per configurarlo al meglio e vedere qualcosa come nel qviart. Grazie mille in anticipo

    Ciao a tutti, ho appena acquistato zgemma h5, prima avevo un qviart combo e vedevo qualche canale media pre...., ho dato una controllata e ho visto che questo ha un'infinitÃ* di inpostazioni, ho fatto la ricerca canali terrestre e ok ma il sat non è configurato e non mi trova niente, mi date una dritta per configurarlo al meglio e vedere qualcosa come nel qviart. Grazie mille in anticipo

    Ciao a tutti, ho appena acquistato zgemma h5, prima avevo un qviart combo e vedevo qualche canale media pre...., ho dato una controllata e ho visto che questo ha un'infinitÃ* di inpostazioni, ho fatto la ricerca canali terrestre e ok ma il sat non è configurato e non mi trova niente, mi date una dritta per configurarlo al meglio e vedere qualcosa come nel qviart. Grazie mille in anticipo

    Ciao a tutti, ho appena acquistato zgemma h5, prima avevo un qviart combo e vedevo qualche canale media pre...., ho dato una controllata e ho visto che questo ha un'infinitÃ* di inpostazioni, ho fatto la ricerca canali terrestre e ok ma il sat non è configurato e non mi trova niente, mi date una dritta per configurarlo al meglio e vedere qualcosa come nel qviart. Grazie mille in anticipo
    ZGEMMA H5

    ---OPEN ATV 5.3---


  11. #30
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 606
    Thanks
    1 545
    Total, Thanks 19 546 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : zgemma h5 aiuto ricezione sat

    Piuttosto che fare la ricerca inserisci una lista canali, il piu semplice e farlo con un pluging, io utilizzo quello di Vhannibal
    Mettilo in tempo, installalo, riavvia nei pluging lo lanci e selezioni la lista che vuoi in base al tuo impianto vedai che va, sempre che tu abbia configurato bene il tuner del decoder

    **Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

Page 3 sur 4 PremièrePremière 1234 DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •