Affichage des résultats 1 à 7 sur 7
  1. #1
    Date d'inscription
    août 2017
    Messages
    12
    Thanks
    12
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Zgemma h2h + Openatv 6.1: Deep standby

    Ciao a tutti,

    come da titolo, posseggo da poco tempo uno ZGEMMA H2H.
    Per far pratica, inizialmente avevo installato un backup di Robijay, mentre in seguito sono passato ad un'installazione pulita di OPENATV 6.1, integrata solamente di quanto mi interessava.
    Il tutto e' perfettamente funzionante, ma vi chiedo un aiuto per capire il funzionamento del DEEP STANDBY.
    Premesso che la sezione TIMERS e' completamente vuota, succede che, dopo la messa in STANDBY al termine della visione della TV (tasto rosso del telecomando), il giorno successivo mi ritrovo il box completamente spento da riaccendere tramite il tasto posto nella parte posteriore dello stesso e col display anteriore riportante (suppongo) l'ora dello spegnimento. Dato che, come riportato sopra, la sezione TIMERS e' vuota e che gli orari visti sul display al momento della riaccensione indicano 'distanze' del momento dello STANDBY sempre diverse (a volte un paio d'ore, altre quasi mezza giornata), vi chiedo gentilmente di illuminarmi su cio' che regola la messa in DEEP STANDBY del box.

    Grazie!
    Dernière modification par Tamburello ; 19/12/2017 à 06h55.
    ZGEMMA H2H - OPENATV 6.3

  2. # ADS
    Zgemma h2h + Openatv 6.1: Deep standby
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #2
    Date d'inscription
    octobre 2015
    Messages
    146
    Thanks
    20
    Total, Thanks 110 fois
    Pouvoir de réputation
    104

    Re: Zgemma h2h + Openatv 6.1: Deep standby

    @Tamburello
    controlla nelle impostazioni di spengimento del box se alla pressione del tasto rosso non sia assegnata la funzione di deep standby che significherebbe lo spegnimento dell decoder. Impostalo solo standby e in questo modo il box resta in ascolto con la emucam, mantiene l'orario e si riaccendo alla successiva pressione del medesimo tasto
    DM7000S SIFteam194C+DM7020HD openATV6.2+ZGEMMA H2H openATV6.2
    https://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html

  4. #3
    Date d'inscription
    août 2017
    Messages
    12
    Thanks
    12
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Zgemma h2h + Openatv 6.1: Deep standby

    Non credo sia quello, altrimenti dovrei ritrovare il box sempre spento e con l'orario corrispondente all'ora di spegnimento: ieri sera, per esempio, l'ho ritrovato in semplice STANDBY (spento la sera precedente col tasto rosso del telecomando) e si e' riacceso sempre col tasto rosso.
    Piuttosto: il ritrovarlo col led rosso acceso e il display dell'orario sull'ora del presunto spegnimento non potrebbe essere indice di un FREEZE anziché di un DEEP STANDBY? Quest'ultimo non dovrebbe spegnere completamente il display anteriore, o comunque mantenere l'ora visibile e corretta?
    ZGEMMA H2H - OPENATV 6.3

  5. #4
    Date d'inscription
    octobre 2015
    Messages
    146
    Thanks
    20
    Total, Thanks 110 fois
    Pouvoir de réputation
    104

    Re: Zgemma h2h + Openatv 6.1: Deep standby

    @Tamburello,
    direi che il tuo ragiornamento non fa 1 piega!!! deep standyby spegne completamente il box. Anche io ho lo stesso box e mai ho avuto un simile problema. Puoi comunque provvedere albackup delle configurazioni (anche personalizzandolo) e fare un flash dell'immagine, magari qualcosa si fosse corrotto e vedere se risolvi. Purtroppo altro non mi viene in mente per poterti aiutare
    DM7000S SIFteam194C+DM7020HD openATV6.2+ZGEMMA H2H openATV6.2
    https://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html

  6. #5
    Date d'inscription
    août 2017
    Messages
    12
    Thanks
    12
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Zgemma h2h + Openatv 6.1: Deep standby

    Vediamo stasera come lo ritrovo...
    Nel caso fosse di nuovo freezato verificherò se via telnet/filezilla risponde o meno. E un'occhiata ai log...
    Faccio sapere.
    ZGEMMA H2H - OPENATV 6.3

  7. #6
    Date d'inscription
    août 2017
    Messages
    12
    Thanks
    12
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Zgemma h2h + Openatv 6.1: Deep standby

    Allora... nessun altro freeze e sui logs niente di rilevante.
    Un'ipotesi: nei giorni dei blocchi avevo sostituito il modem ma mi ero dimenticato di aggiornare SSID e password cui il box puntava cosicché gli era impossibile accedere ad internet.
    Da quando ho aggiornato i valori... tutto OK...
    ZGEMMA H2H - OPENATV 6.3

  8. #7
    Date d'inscription
    août 2013
    Messages
    13
    Thanks
    0
    Total, Thanks 11 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Zgemma h2h + Openatv 6.1: Deep standby

    tamburello ho provato a inviare un messaggio privato ma non e possibile
    devi pulire la scatola
    grazie @*...

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •