Page 1 sur 3 123 DernièreDernière
Affichage des résultats 1 à 10 sur 22

Discussion: zgemma h2h

  1. #1
    Date d'inscription
    septembre 2016
    Messages
    15
    Thanks
    3
    Total, Thanks 3 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    zgemma h2h

    Appena arrivato DEC. Zgemma , vorrei installare italisat 8 ... E poi per proseguire quali passi mi consigliate? Vorrei vedere sia a livello di IPTV che attraverso cccam eccc...una volta installata la cccam devo inserire le cline?? Mentre per IPTV devo avere le liste?

  2. # ADS
    zgemma h2h
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #2
    Date d'inscription
    août 2015
    Localisation
    Siracusa
    Messages
    1 717
    Thanks
    360
    Total, Thanks 658 fois
    Pouvoir de réputation
    107

    Re : zgemma h2h

    Per i firmware puoi scegliere una versione liscia oppure, se sei alle prime armi, ti consiglio un backupndi Robijay; sono completi di tutto quello che ti serve.
    Per cccam ti serve una linea, qui sul forum si trova a buon prezzo, oppure cercabdo qualche test online.
    Per iptv ti serve un abbonamento, perché i test durano poco e sono poco affidabili

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    GTMedia V8UHD
    Zgemma star H2 con OpenATV 5.1 (in pensione)

  4. #3
    Date d'inscription
    septembre 2016
    Messages
    15
    Thanks
    3
    Total, Thanks 3 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : zgemma h2h

    Citation Envoyé par gregor17 Voir le message
    Per i firmware puoi scegliere una versione liscia oppure, se sei alle prime armi, ti consiglio un backupndi Robijay; sono completi di tutto quello che ti serve.
    Per cccam ti serve una linea, qui sul forum si trova a buon prezzo, oppure cercabdo qualche test online.
    Per iptv ti serve un abbonamento, perché i test durano poco e sono poco affidabili

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    OK grazie ma dove trovo i prezzi per la linea cccam e i fornitori per il discorso IPTV??

  5. #4
    Date d'inscription
    mars 2015
    Messages
    1 618
    Thanks
    38
    Total, Thanks 1 598 fois
    Pouvoir de réputation
    112

  6. #5
    Date d'inscription
    août 2015
    Localisation
    Siracusa
    Messages
    1 717
    Thanks
    360
    Total, Thanks 658 fois
    Pouvoir de réputation
    107

    Re : zgemma h2h

    Iptv non la fornisce il forum

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    GTMedia V8UHD
    Zgemma star H2 con OpenATV 5.1 (in pensione)

  7. #6
    Date d'inscription
    septembre 2016
    Messages
    15
    Thanks
    3
    Total, Thanks 3 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : zgemma h2h

    Sto iniziando a prendere confidenza con il decoder ora mi servirebbe avere vs. consiglio sui migliori plugins relativi a:

    • Media player per vedere foto e video di qualsiasi codifica (avi, mkv,mp4 ecc…) quale mi consigliate?
    • Per le foto c’è anche un player per vedere quelle “grezze” tipo ARW della sony?
    • Mia moglie vorrebbe vedere delle soap tipo “il Segreto”…in internet tramite il sito di mediaset è possibile rivedere le puntate delle varie fiction…è possibile farlo anche con questo decoder? O magari attraverso iptv o altro?
    • Per il meteo quale plugin consigliate?
    • Per facebook?
    • Skype è possibile farlo collegando una telecamera alla porta usb oppure proprio non se ne parla?

    Ultimo: nei plugin che ho di default nella open tv installata …ho scaricato iptv player ecc… ma ho trovato la maggior pare di cose in lingua straniera …ci sono tante icone ma mi sembra che quasi tutte aprano solo materiale in ingua…è possibile avere qualcosa a livello di lingua italiana?
    Grazie mille

  8. #7
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    265
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : zgemma h2h

    Deve fare anche il caffè? Tornando a noi, devi mettere il decoder in firma compresa l'immagine che hai installato e se si tratta di un backup, ad esempio di robijay, così si può capire come poterti aiutare.
    Se famigliarizzi un po' col decoder poi ti sarà più chiaro quello che puoi ottenere, riguardo la soap puoi intanto registrarla.
    Per le altre cose ora puoi farle tranquillamente da PC, tablet ecc.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  9. #8
    Date d'inscription
    septembre 2016
    Messages
    15
    Thanks
    3
    Total, Thanks 3 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : zgemma h2h

    Citation Envoyé par stirich Voir le message
    Deve fare anche il caffè? Tornando a noi, devi mettere il decoder in firma compresa l'immagine che hai installato e se si tratta di un backup, ad esempio di robijay, così si può capire come poterti aiutare.
    Se famigliarizzi un po' col decoder poi ti sarà più chiaro quello che puoi ottenere, riguardo la soap puoi intanto registrarla.
    Per le altre cose ora puoi farle tranquillamente da PC, tablet ecc.

    il decoder l'ho ordinate su amazon (se non ricordo male il fonritore era telecominstruments) ed ora ho l'immagine originale OPEN atv nessun back up al momento ma è il prossimo passo (a brevissimo termine)... quale consigliate come imagine? Ora puoi darmi qualche info sulle domande che avevo fatto...è chiaro che io non vorrei utilizzare il pc ma usare il decoder (solo se fattibile..) . Quindi c'è un modo per vedere queste fiction per puntate magari perse? Grazie mille ancora

  10. #9
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    265
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : zgemma h2h

    Come immagine ti consiglio la openatv 5.3 di robijay http://www.maghreb-sat.com/forum/f20...jay-85748.html che è completa di plugin, diciamo che per un utilizzo standard di quello che può fare un decoder c'è tutto.
    Se vuoi prevalentemente orientarti su facebook, skype ecc. avresti dovuto puntare su uno scatolotto android dove è possibile collegarci una tastiera\mouse wireless e qui c'è l'imbarazzo della scelta.
    Riguardo le soap puntate perse dovresti collegarti al sito M7 oppure google ... altro non so dirti.
    Se vuoi un consiglio procedi per passi successivi, non puoi pensare di fare tutto subito!
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  11. #10
    Date d'inscription
    septembre 2016
    Messages
    15
    Thanks
    3
    Total, Thanks 3 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : zgemma h2h

    Citation Envoyé par stirich Voir le message
    Come immagine ti consiglio la openatv 5.3 di robijay http://www.maghreb-sat.com/forum/f20...jay-85748.html che è completa di plugin, diciamo che per un utilizzo standard di quello che può fare un decoder c'è tutto.
    Se vuoi prevalentemente orientarti su facebook, skype ecc. avresti dovuto puntare su uno scatolotto android dove è possibile collegarci una tastiera\mouse wireless e qui c'è l'imbarazzo della scelta.
    Riguardo le soap puntate perse dovresti collegarti al sito M7 oppure google ... altro non so dirti.
    Se vuoi un consiglio procedi per passi successivi, non puoi pensare di fare tutto subito!

    ok grazie di tutto ma come faccio a collegarmi al sito di M7 tramite il decoder? Serve qualche plugin specific?

Page 1 sur 3 123 DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •