Page 3 sur 4 PremièrePremière 1234 DernièreDernière
Affichage des résultats 21 à 30 sur 31
  1. #21
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italie du Nord
    Messages
    5 310
    Thanks
    103
    Total, Thanks 11 139 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : Vu+ Solo SE, aiuto per configurazione e visione canali..

    Piu' avanti se vuoi potrai provare ad usare doscam con cline , per me meglio di cccam
    Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2

  2. # ADS
    Vu+ Solo SE, aiuto per configurazione e visione canali..
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Localisation
    Monde des annonces
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #22
    Date d'inscription
    mars 2018
    Messages
    175
    Thanks
    23
    Total, Thanks 18 fois
    Pouvoir de réputation
    75

    Re: Re : Vu+ Solo SE, aiuto per configurazione e visione canali..

    Citation Envoyé par stirich Voir le message
    Personalmente i file: doscam.dvbapi, doscam.services e doscam.srvid non li ho mai messi e ha sempre funzionato, non so se ci fossero o meno, non li ho mai cercati.... è da diverso tempo che non uso Doscam, ora faccio tutto con Oscam-emu che mi aggiorna bene la card tivusat, cosa che con doscam non mi aggiornava sempre i diritti.

    Quando dicevo di disattivare la doscam 0.25 per non consumare bytes mi riferivo al decoder connesso mentre guardavi canali FTA.

    Non conosco la tua immagine e non posso dirti dove si trova il CCcam.cfg (o.sample) faccio una ricerca se trovo la struttura delle directory.

    Hai la scheda tivùsat? Se sì, qual'è?

    Aggiornamento: ho eseguito la ricerca e il file CCcam.cfg (o.sample) a me risulta trovarsi in \etc.

    Citation Envoyé par Enzo Voir le message
    Si su BH si trova in /etc, ma solo dopo aver installato la cccam
    Che e la piu semplice percio la piu utilizzata, cancelli il contenuto e ci incolla le cline salvi, finito
    Prima di cancellare leggi se te la cavi co l'inglese sono info preziose
    Grazie a entrambi per le info

    stirich io quei file di doscam li ho trovati già nelle cartelle del ricevitore, come pure softcam.key, probabilmente quandosi si installa l'ipk di doscam 0.25 (quello che mi è stato postato da corsarorosso) li crea in automatico.
    Io non ho la tesserà tivùsat attualmente.
    Quando avrò la possibilità se necessario me ne procurerò una, adesso non posso spendere nulla anche se ho letto che è gratuita per gli abbonati e se ne possono richiedere 2, anche se poi vedo che farsela inviare ha comunque un costo. E comunque è previsto qualcosa dalla rai per l'invio gratuito anche più in la nel 2020, insomma si vedrà.
    Mi dicevi che tu preferisci e usi oscam emu al posto di doscam, con il quale hai avuto problemi.
    Ma offre più visione di più canali o alla fine fanno la stessa cosa al lato pratico? Se non erro oscam è open source al contrario di doscam
    Tu l'hai preferito per il discorso aggiornamento della tessera?

    Chiedo anche perchè ho letto che su queste emu, almeno ho capito che doscam o oscam, sono emu o non ho capito un piffero?
    Insomma che con queste cose si possono avere dei freeze, che son un bel problema.
    Quindi anche li bisogna capire quale funziona meglio.
    E poi

    Enzo grazie, più tardi provvedo ad installare anche cccam.
    e vedrò anche il discorso dei dati da leggere prima di cancellare il contenuto del file quando dovrò provare una cline.
    Con l'inglese diciamo che me la cavo, non sono un genio, ma leggendo bene o male lo capisco.

    Ma possono convivere insieme tranquillamente doscam, oscam emu e cccam? oppure si creano casini al ricevitore? Alla fine non sono tutti separati, ognuno che fa riferimento ai propri file o non è così?

    Con la cline da provare cosa si vede, m7 da ciò che posso intuire, e si vedono anche gli $vizz? ORF?
    c'è una lista dove posso leggere tutti i canali disponibili?
    Con cline posso vedere anche tvsat senza avere attualmente la card?
    Avevo letto che utilizzando cline c'è un leggero ritardo di visione, tipo 4-5 sec, è vero?
    E poi una curiosità, le cline fanno fanno riferimento al satellite utilizzato dico bene?
    Cioè se io utilizzo un solo illuminatore piazzato su astra, anche utilizzando cline non potrei vedere i canali sviss perchè quelli son trasmessi su hotbird, è esatto?
    Detto in modo semplice altro non sono che codici con cui si viene autorizzati alla visione esatto?

    Citation Envoyé par ilcorsarorosso Voir le message
    Piu' avanti se vuoi potrai provare ad usare doscam con cline , per me meglio di cccam
    Vedo che ognuno di voi ha le proprie preferenze, a chi cccam, chi oscamemu e chi come te doscam + cline.
    Tutta questa differenza si sente utilizzando cose che alla fine fanno lo stesso lavoro?
    Ti sei trovato male con cccam? freeze?
    Dernière modification par leon360 ; 07/04/2018 à 15h37.
    Vu+ SOLO SE V2 - Dual Tuner DVB-S2 con Black Hole 3.1.0A

  4. #23
    Date d'inscription
    octobre 2015
    Messages
    146
    Thanks
    20
    Total, Thanks 110 fois
    Pouvoir de réputation
    104

    Re: Vu+ Solo SE, aiuto per configurazione e visione canali..

    @leon360
    le emu sono sw che permettono di utilizzare lo/gli slot dei vari decoders come se forrero common interfaces, tipo quelle che ti danno per vedere M7 alla tv.
    ognuna ha le proprie peculiarità e soprattutto usi diversi.
    CCcam, la più facile da usare, non ha necessità particolari di configurazione, legge da sola le card inserite e permette un reshare da hop1 in avanti e le cline, nline e altri formati aggiungendo la linea alla config (ti sto dicendo le cose basilari)
    Doscam, riduzione minimalista della oscam che attraverso un solo file di configurazione ti permette di leggere le carte in possesso, le cline e gli altri formati e inoltre attraverso il softcam.key apre alcuni bouquet sui vari sat, permette di far vedere la card in possesso in hop0
    Oscam, a mio avviso la più completa delle emucam attuali fa tutto quanto sopra ma necessita di configurazioni appropriate e in più è in grado di gestire la cache-ex
    Per il ritardo con le emucam non ne hai!!! non onfonderti con iptv, tutta altra cosa.
    Con le cline puoi vedere i pacchetti a pagamento senza avere la card, avvio tutti quelli che il formitore ha in suo possesso e che la tua parabola può sintonizzare. Se hai 19E vedrai solo i bouquet trasmessi su quel sat.
    In ultimo sul decoder puoi installare tutte le emucam che vuoi, poi ne userai una per volta!
    Spero di non aver dimenticato nessuna risposta alle tue domande
    DM7000S SIFteam194C+DM7020HD openATV6.2+ZGEMMA H2H openATV6.2
    https://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html

  5. #24
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 602
    Thanks
    1 540
    Total, Thanks 19 518 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : Re: Vu+ Solo SE, aiuto per configurazione e visione canali..

    Alla fine non sono tutti separati, ognuno che fa riferimento ai propri file o non è così?
    nessun problema, ora ne ho 3 ma mi e capitato di aver 7 emu sopra

    si vedono anche gli $vizz? ORF?
    Si ORF

    Nelle faq trovi i bouquets diponibili ma le cose evolvono rapidamente comunque tutto l'apribile attualmente con le cline

    Con cline posso vedere anche tvsat senza avere attualmente la card?
    SI
    Avevo letto che utilizzando cline c'è un leggero ritardo di visione, tipo 4-5 sec, è vero?
    No confondi con iptv

    E poi una curiosità, le cline fanno fanno riferimento al satellite utilizzato dico bene?
    Le cline si riferiscano al bouquet per essere + preciso

    Cioè se io utilizzo un solo illuminatore piazzato su astra, anche utilizzando cline non potrei vedere i canali sviss perchè quelli son trasmessi su hotbird, è esatto?
    Detto in modo semplice altro non sono che codici con cui si viene autorizzati alla visione esatto?
    Esatto entrambe

    Ti sei trovato male con cccam? freeze?
    Nessun freeze mai, non esiste, non mi va di publicizare le cline di qui, che per ovvie raggione utilizzo, percio ti risponderanno altri se vogliono

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  6. #25
    Date d'inscription
    mars 2018
    Messages
    175
    Thanks
    23
    Total, Thanks 18 fois
    Pouvoir de réputation
    75

    Re : Re: Vu+ Solo SE, aiuto per configurazione e visione canali..

    Scusate il ritardo nella risposta ma ho avuto altri impegni.


    ciao Enzo, il discorso ritardo non lo confondevo con iptv che conosco bene e che purtroppo ha ritardi solitamente importanti, salvo rari casi.
    Ma altrove avevo letto che pure con le cline esistono ritardi di 4-5 sec.. siccome era una roba su google che avevo letto ben prima di iscrivermi, mi vien da pensare che chi l'ha scritta non ha nessuna competenza e conoscenza su queste cose.

    Riguardo ai freeze io non intendevo con le cline, e poi ci mancherebbe che metto in dubbio la qualità del servizio qui offerto.
    Parlavo di oscam e doscam ecc.. utilizzati sui canali che riescono ad aprire senza l'utilizzo delle cline, da quello che avevo capito leggendo qualche post possono verificarsi dei freeze, ho capito male?

    E poi qualcuno sa se esiste una lista dei chipset wifi che i vu+ digeriscono senza problemi? perchè chiaramente non tutte vanno bene.
    So anche che a volte alcune girano su certe immagini e magari non sulla BH e viceversa.
    Volevo prendere una chiavettina a costo irrisorio (intendo non oltre i 5 euro) ma per fare questo l'ideale sarebbe una lista di chipset compatibili.

    Dernière modification par leon360 ; 11/04/2018 à 11h39.
    Vu+ SOLO SE V2 - Dual Tuner DVB-S2 con Black Hole 3.1.0A

  7. #26
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 602
    Thanks
    1 540
    Total, Thanks 19 518 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : Vu+ Solo SE, aiuto per configurazione e visione canali..

    Infatti nessun ritardo con cline, che poi non e possibile, ricevi l'immaggine da satellite come gli altri
    I freeze con softcamkey non credo proprio, o apre o no, non cè via di mezzo (da confermare non le utilizzo)
    Dipende piu dall'immagine che dal decoder, quelle in cui trovi piu drivers gia a bordo sono la BH e la italy, (ma la italy e a pagamento) per mia esperienza, poi non e che conosco bene tutte le immaggine

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  8. #27
    Date d'inscription
    octobre 2015
    Messages
    146
    Thanks
    20
    Total, Thanks 110 fois
    Pouvoir de réputation
    104

    Re: Vu+ Solo SE, aiuto per configurazione e visione canali..

    @leon360
    confermo tutto quanto esposto da @Enzo, per le softcam impossibile avere freeze!!! anche le cw delle softcam.key o aprono oppure buio
    DM7000S SIFteam194C+DM7020HD openATV6.2+ZGEMMA H2H openATV6.2
    https://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html

  9. #28
    Date d'inscription
    mars 2018
    Messages
    175
    Thanks
    23
    Total, Thanks 18 fois
    Pouvoir de réputation
    75

    Re: Vu+ Solo SE, aiuto per configurazione e visione canali..

    Citation Envoyé par Enzo Voir le message
    Infatti nessun ritardo con cline, che poi non e possibile, ricevi l'immaggine da satellite come gli altri
    I freeze con softcamkey non credo proprio, o apre o no, non cè via di mezzo (da confermare non le utilizzo)
    Dipende piu dall'immagine che dal decoder, quelle in cui trovi piu drivers gia a bordo sono la BH e la italy, (ma la italy e a pagamento) per mia esperienza, poi non e che conosco bene tutte le immaggine
    Grazie per l'info.
    Avevo letto che la italy è a pagamento, quanto costa? L'hai provata? cosa ne pensi?
    Offre qualcosa di particolare rispetto ad una BH o altre?
    Anche li devo capire quale possano essere le immagini migliori da utilizzare.
    Si parla molto di BH, ma poi alla fine è quella più completa, stabile, la migliore insomma?

    Citation Envoyé par niosi Voir le message
    @leon360
    confermo tutto quanto esposto da @Enzo, per le softcam impossibile avere freeze!!! anche le cw delle softcam.key o aprono oppure buio
    gentilissimo.
    So che non è utilizzatissimo dai più e probabilmente su astra c'è poco o nulla da aprire con le emu, ma sto aspettando che venga montato il dual lnb per agganciare hotbird.
    se io con doscam volessi ora verificare se sta funzionando, tu conosci qualche canale che dal buio viene alla luce su astra con doscam?

    Riguardo al post precedente, nel momento in cui hai scritto hop1 che non ho idea di cosa sia mi sono perso.
    Stessa cosa ex cache..
    Delle nline avevo letto qualcosa ma non avevo capito molto, avevo letto che le cline sono un protocollo cccam, mentre le nline son un protocollo di un altro emulatore, ma è molto probabile che mi sbagli.. però alla fine della fiera non ho capito cosa cambia esattamente tra le 2.
    Insomma devo imparare un sacco di cose.
    Mi piacerebbe imparare ad usare le varie emucam, mi hai detto che oscam a tuo avviso è la più completa ma che ha bisogno di essere configurata nel modo giusto.
    Sarebbe bello capire come si creano queste configurazioni, insomma capire da dove derivano la sintassi e i valori che vengono messi.


    sapete darmi una lista dei chipset wifi compatibili con le varie immagini vu+, e la BH in firma?
    So che per alcuni chipset vanno installati i driver appositamente che dovrebbero essere degli ipk, ma chiaramente sarebbe meglio se fossero già supportate in modo tale da non dover mettere mano, anche se ho avuto modo di vedere (mettendo doscam), installare un ipk è semplice.
    Su internet ci sono tanti post sulla questione usb wifi, compresi sul forum della community vu+, però non ho trovato una vera lista.
    Sarebbe comoda.
    Ma poi tra una 150mbps e una 300 o ancora una 600mbps, c'è una reale differenza di velocità nel trasferimento dei dati?
    Chiedo questo perchè oltre a spostare piccoli file vorrei utilizzare anche la funzione che permette di vedere i canali sullo smartphone (ho visto Vu+ PlayerHD), e anche sul pc.
    Ma su quanti dispositivi posso in remoto vedere contemporaneamente i canali?
    Immagino che se viene impostato il canale A, dal pc vedrò il canale A come sullo smartphone dico bene?
    O può uno sul pc vedere il canale A e l'altro sullo smartphone il canale B?
    Dernière modification par leon360 ; 11/04/2018 à 12h11.
    Vu+ SOLO SE V2 - Dual Tuner DVB-S2 con Black Hole 3.1.0A

  10. #29
    Date d'inscription
    octobre 2015
    Messages
    146
    Thanks
    20
    Total, Thanks 110 fois
    Pouvoir de réputation
    104

    Re: Re : Vu+ Solo SE, aiuto per configurazione e visione canali..

    @leon360
    purtroppo per 19e non posso aiutarti avendo impianto con solo 13e.
    Ti allego il link di oscam wiki in modo che ti puoi fare un'idea del potenziale
    **Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
    . Avere hop1 oppure hop0, utilizzare protocolli nwecamd, cs378x, mgcamd, cccam direi che è un discorso da affrontare successivamente ed esclusivamente se avrai una card inserita di cui vorrai condividere ecm per l'apertura dei bouquets.
    Per il chipset wifi non ho mai trovato in rete alcune lista. Come consiglio, per avere info sulla compatibilità dell'uno o dell'altro HW che vorresti installare, fai un post direttamente sulla board di BH e sicuramente uno dei coder ti darà le info necessarie. Puoi anche chiedere loro, se hai visto in rete qualcosa che ti interessa, info specifiche sul prodotto identificato
    DM7000S SIFteam194C+DM7020HD openATV6.2+ZGEMMA H2H openATV6.2
    https://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html

  11. #30
    Date d'inscription
    mars 2018
    Messages
    175
    Thanks
    23
    Total, Thanks 18 fois
    Pouvoir de réputation
    75

    Re: Re : Vu+ Solo SE, aiuto per configurazione e visione canali..

    Citation Envoyé par niosi Voir le message
    @leon360
    purtroppo per 19e non posso aiutarti avendo impianto con solo 13e.
    Ti allego il link di oscam wiki in modo che ti puoi fare un'idea del potenziale ***Hidden content cannot be quoted.***. Avere hop1 oppure hop0, utilizzare protocolli nwecamd, cs378x, mgcamd, cccam direi che è un discorso da affrontare successivamente ed esclusivamente se avrai una card inserita di cui vorrai condividere ecm per l'apertura dei bouquets.
    Per il chipset wifi non ho mai trovato in rete alcune lista. Come consiglio, per avere info sulla compatibilità dell'uno o dell'altro HW che vorresti installare, fai un post direttamente sulla board di BH e sicuramente uno dei coder ti darà le info necessarie. Puoi anche chiedere loro, se hai visto in rete qualcosa che ti interessa, info specifiche sul prodotto identificato
    Ti ringrazio per le varie informazioni e per il link interessante, dopo gli do uno sguardo
    Vu+ SOLO SE V2 - Dual Tuner DVB-S2 con Black Hole 3.1.0A

Page 3 sur 4 PremièrePremière 1234 DernièreDernière

Discussions similaires

  1. Aiuto su configurazione inadyn
    Par pedro976 dans le forum Parliamo di tutto
    Réponses: 30
    Dernier message: 06/11/2015, 06h04
  2. Aiuto configurazione Cloudibox3
    Par big.oliver dans le forum Decoder classici
    Réponses: 11
    Dernier message: 07/06/2015, 15h36
  3. Aiuto configurazione dtt
    Par dragone1986 dans le forum DTT
    Réponses: 9
    Dernier message: 20/03/2015, 10h04

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •