Page 4 sur 4 PremièrePremière ... 234
Affichage des résultats 31 à 31 sur 31
  1. #31
    Date d'inscription
    mars 2018
    Messages
    175
    Thanks
    23
    Total, Thanks 18 fois
    Pouvoir de réputation
    74

    Re: Vu+ Solo SE, aiuto per configurazione e visione canali..

    Citation Envoyé par stirich Voir le message
    Citation Envoyé par niosi Voir le message

    Citation Envoyé par Enzo Voir le message

    Citation Envoyé par ilcorsarorosso Voir le message


    Ragazzi per un'altra settimana ho la connessione a internet
    Come sapete devo vedere gli $vizz senza connessione a internet.
    Oggi con l'aiuto del tecnico abbiamo posizionato la parabola su hotbird, ancora illuminatore singolo per ora.
    Poco fa ho fatto la ricerca canali, vedo nella lista canali gli $viss, R$i la1, R$i la2, $RF
    La configurazione di doscam l'avevo già fatta seguendo le vostre istruzioni, ebbene a questo punto vado sul blu panel imposto doscam 0.25 al posto di common interface, ma gli $vizz rimangono al buio.
    Non ce n'è uno che si vede.
    Qualcuno sa come mai?
    Potete darmi una mano, ve ne sarei grato.

    RISOLTO

    Per la cronaca indico come.
    Mio fratello si è accorto che il file cfg che avevo modificato con il mac aveva un problema.
    In sostanza il mac nonostante avessi modificato l'estensione del file in cfg, dopo la modifica riaprendolo lo vedeva comunque rtf.
    Quindi il file è stato aperto nuovamente con textedit ed è stata utilizzata l'opzione "converti in formato solo testo" e poi dalle informazioni file del mac è stata nuovamente modificata l'estensione.
    Ricaricato nel ricevitore ed ora funziona perfettamente.

    Purtroppo e se non ho capito male, da metà maggio gli $vizz aggiornano la codifica passando alla versione 4 e successive, e quindi tappato il buco non si vedrà più nulla..
    In sostanza ho scoperto tardi questo mondo.
    Conoscete altri canali free o che è possibile aprire nello stesso modo e senza bisogno di connessione ad internet e nei quali trasmettono f1 e m0t0 gp?
    Su astra come ho detto seguo le moto su eur0sport tedesco ma so che non devono dare tutte le gare.. cosa che è accaduta anche lo scorso anno, infatti quelle mancanti ho dovuto guardarle in qualche modo in streaming.. cosa che attualmente per me sarebbe problematica vista l'assenza di internet.
    Sempre su astra vedo la f1 su rtl ma purtroppo è pienissimo di pubblicità che durano 5 minuti l'una.. oltre ad essere sd.


    E poi una info, con l'utilizzo delle cline cambia qualcosa per gli $vizz o saranno ancora visibili?

    In caso ho visto anche che il cielo... ha inserito un paio di canali vetrina sul terrestre di m7.. se in qualche modo dovessero portare tutti gli eventi di f1 e le moto, e se con cline si riuscisse a vedere, potrebbe essere un'idea..
    Dernière modification par leon360 ; 22/04/2018 à 15h04.
    Vu+ SOLO SE V2 - Dual Tuner DVB-S2 con Black Hole 3.1.0A

  2. # ADS
    Vu+ Solo SE, aiuto per configurazione e visione canali..
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
Page 4 sur 4 PremièrePremière ... 234

Discussions similaires

  1. Aiuto su configurazione inadyn
    Par pedro976 dans le forum Parliamo di tutto
    Réponses: 30
    Dernier message: 06/11/2015, 07h04
  2. Aiuto configurazione Cloudibox3
    Par big.oliver dans le forum Decoder classici
    Réponses: 11
    Dernier message: 07/06/2015, 16h36
  3. Aiuto configurazione dtt
    Par dragone1986 dans le forum DTT
    Réponses: 9
    Dernier message: 20/03/2015, 11h04

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •