Affichage des résultats 1 à 4 sur 4
  1. #1
    Date d'inscription
    octobre 2017
    Messages
    4
    Thanks
    0
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Registrazione eventi IPTV

    Buonasera a tutti. Ho sempre utilizzato un box android da 4 soldi per l'iptv e sotto consiglio del mio fornitore ho deciso di acquistare un decoder Zgemma H.2H con OPENATV. Sono riuscito a configurare tutto correttamente ma nonostante giorni di ricerche sul web e su questo forum non riesco a risolvere il problema della registrazione. Praticamente ogni qual volta lancio una registrazione, anche rimanendo a guardare lo stesso canale che sto registrando, dopo 20 secondi la visione del canale si blocca. A quel punto, se resto sul canale bloccato, la registrazione va a buon fine. Se invece cambio canale per sbloccare la visione la registrazione fallisce.
    Ho letto in giro che poteva essere un problema di linea IPTV perchè la registrazione sfrutterebbe a tutti gli effetti una seconda linea. Tenderei però ad escludere questa ipotetesi perchè ho 2 linee iptv da due fornitori diversi e non riesco a registrare una canale da una lista vedendo un canale di un'altra.
    Ho fatto formattare la scheda microsd dal decoder e ho controllato che fosse montata correttamente.
    Ho creato un file di swap sulla memoria esterna.
    Il timeshift funziona correttamente.
    In sostanza mi basterebbe registrare il canale X iptv continuando a vedere lo stesso canale X iptv.
    Ho provato tutte le distro possibili ad accezione di italysat perché a pagamento, e il problema rimane in ogni caso.

    Avete qualche suggerimento?
    ZGEMMA H.2H
    OPENATV 6.1

  2. # ADS
    Registrazione eventi IPTV
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #2
    Date d'inscription
    août 2017
    Localisation
    Milano
    Messages
    100
    Thanks
    8
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    81

    Re : Registrazione eventi IPTV

    Ciao,
    l'unico modo per registrare iptv è:
    ti posizioni su un altro tuner (DTT o SAT) poi cerchi il canale iptv sul quale vuoi registrare e schiacci rec (non devi sintonizzarti, soloschiacciare rec).
    a quel punto se vuoi vedere il programma che stai registrando apri il player che usi per riprodurre i files, e cominci a guardartelo mentre registra.
    se vuoi programmare, potresti provare tramite epg, sempre sintonizzato su altro tuner, ma sto attualmente smadonnando perché da epg registra un tot e poi si ferma, questo da oggi,fino a ieri ha sempre funzionato. Mistero
    ZGEMMA H5 ​(OpenATV6.0) - BWARE COMBO HD

  4. #3
    Date d'inscription
    octobre 2017
    Messages
    4
    Thanks
    0
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Registrazione eventi IPTV

    grazie mille per la risposta. Effettivamente avevo già provato con il tuo metodo e funziona. Non capisco come faccia il mio amico con edision mini, sempre enigma2, a registrare mentre vede lo stesso canale... Misteri.
    ZGEMMA H.2H
    OPENATV 6.1

  5. #4
    Date d'inscription
    avril 2015
    Messages
    18
    Thanks
    1
    Total, Thanks 22 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Registrazione eventi IPTV

    e che lo vedi e lo registra da iptv vod live
    Dm800seV2 Originale et clone, Zgemma, Android box . Cam's : Ncam e Oscam
    image ( ItalySat 9 )

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •