Re: Problema con EPG: ripetere il lancio di XMLTV ad ogni avvio
Per quanto riguarda il file di danroma, ho scompattato il file ed ho caricato tutto tramite filezilla, ma non mi funziona: esce sempre la scritta di scaricare la nuova versione da cooltvguide.com, che però è un indirizzo inesistente.
OT: Come faccio a caricare le picon sul dispositivo USB?!
Grazie mille per la pazienza
Re : Problema con EPG: ripetere il lancio di XMLTV ad ogni avvio
Riguardo cooltvguide che hai messo lo disinstalli e riavvii la GUI e dovrebbe entrare in funzione quella di default dell'immagine con grafica essenziale.
Riguardo le picon devi montare la pendrive in /media/hdd, anche in fat32 va bene, la cartella picon con tutte le icone dentro la invii con filezilla nella radice della pendrive.
Il problema di EPG credo che si ripeta ad ogni avvio per il fatto che ogni volta che accendo il decoder la data e l'ora non sono mai aggiornate, ma sono ferme al 01/01/2001.
Considerate che, non avendo un'antenna per il digitale terrestre ho seguito anche le indicazioni di queste guida:
Come avere l'ora aggiornata senza parabola -
e di quest'altra:
Guida TV (EPG) su enigma2 con XMLTV Import - che allo step 2
da le seguenti indicazioni:
andare su MENU -> SISTEMA -> IMPOSTAZIONI ORA ed impostare SYNC TIME IN USO —> NTP.
Purtroppo così facendo al riavvio del decoder la data e l'orario non sono ancora aggiornati.:omg:
Che posso fare?!
Grazie a tutti
Stai utilizzando il cavo ethernet o wifi?
Il cavo ethernet.
Non capisco perché a volte l'orario e la data sono giusti ed a volte riparte dal 1 gennaio.
Sto impazzendo:mad:
Hai impostato dhcp o un indirizzo ip?
Non ho modificato l'impostazione definita di default.