Affichage des résultats 1 à 10 sur 11

Mode arborescent

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    172
    Total, Thanks 859 fois
    Pouvoir de réputation
    130

Problema collegamento via browser ed FTP

Dopo aver terminato la parte più complicata del trasloco finalmente ho ricollegato il mio Gigablue QuadPlus in rete ma mi accade una cosa alquanto bizzarra: il decoder prende l'IP riservato però posso accedervi solo dall'esterno tramite servizio ddns oppure da un portatile collegato nella stessa LAN via WiFi, mentre se dal decoder provo a scaricare qualche plugin oppure tento di accedervi dal PC della stessa LAN (collegato via cavo come il decoder e con s.o. Win10) allora non c'è verso di accedere nè alla pagina di Oscam (esce solo la richiesta di user e passw e poi non carica nulla) nè tramite FTP... Il test della rete sul decoder è tutto positivo, i parametri tutti corretti, e prima funzionava tutto regolarmente (unico cambiamento è che prima era collegato in powerline all'Archer D7 mentre ora è collegato via cavo all'Archer D7 e questo è in cascata al modem TIM dato che nel frattempo ho attivato anche la fibra ottica). Se dal PC pingo il decoder ricevo sempre risposta <1ms
    Che verifica potrei fare?
    Dernière modification par Lucadp ; 21/06/2016 à 22h25.
    - Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
    - Zgemma H9 combo
    - 2 x Zgemma Star H2 combo (OpenATV)
    - box Mecool m8S pro L
    - Samsung QE49Q70R

Règles de messages