Affichage des résultats 1 à 7 sur 7

Discussion: Piccolo suggerimento

  1. #1
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    53
    Thanks
    0
    Total, Thanks 31 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Question Piccolo suggerimento

    Ciao amici, ho un Sunray SR4 Triplo Tuner Sim 2.10 di un amico che ha problemi al tuner DTT... Invece di fargli spendere circa 50€ per prenderne uno nuovo, ho pensato di fargli usare una digital key led blu che ha già; di conseguenza volevo sapere:
    1) dato che il triplo tuner non serve più, c'è bisogno che gli installi un'immagine appunto con i driver del triplo tuner?
    2) se non c'è di bisogno, che Immagine mi suggerite appunto per il SR4 che riconosca subito la Led Blu?
    Grazie in anticipo
    Vu+ Zero (2° Premio Lotteria di Pasqua 2015 - OpenPli 4.0) Sunray SR4 Sim 2.10 Triplo Tuner Wifi (OpenATV 4.2 Bkp by Maumixio); Zgemma Star H2 (Italysat 7.0 Bkp by Robijay); QboxOne Wifi (Sifteam 1.94C- IN SOFFITTA); Amiko Hd DTT 8240 Wifi (AMIKO_HD8200_Series_1.6.70_emu); Dreambox 7020 (Sifteam 1.94C); DM 500S (Bkp by NemoxyzSATtv-Nemesis4.4.6-E1 - IN SOFFITTA)

  2. # ADS
    Piccolo suggerimento
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #2
    Date d'inscription
    juillet 2014
    Localisation
    Universum
    Messages
    6 098
    Thanks
    314
    Total, Thanks 4 933 fois
    Pouvoir de réputation
    125

    Re: Piccolo suggerimento

    la cosa piú semplice da fare, é che fai alcune prove installando varie immagini, cosí ti renderai conto di quale funzioni a dovere.
    Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)

    leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.

  4. #3
    Date d'inscription
    janvier 2015
    Localisation
    Italy
    Messages
    1 822
    Thanks
    12
    Total, Thanks 2 492 fois
    Pouvoir de réputation
    114

    Re : Piccolo suggerimento

    Al momento sugli 800 e 800se tra le img che ho provato l'unica in cui non devi installare i driver manualmente per la chiavetta sky è la Italysat, nelle altre devi installare i driver tu manualmente. Per quanto riguarda il driver triple tuner puoi anche risparmiartelo non è fondamentale visto che non lo usa, invece valuterei l'acquisto del pezzo di ricambio invece di utilizzare una chiavetta ciao

  5. #4
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    53
    Thanks
    0
    Total, Thanks 31 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re : Piccolo suggerimento

    Ho installato la Italysat ma sto uscendo pazzo nel senso che mi riconosce la digital key s*y, me la ritrovo nell'elenco tuner e la setto, ma si accende solo un paio di secondi alla partenza del box e poi si spegne e di conseguenza mi trova 0 canali....Help, cosa sbaglio? Perchè la riconosce, installa i driver ma nn resta accesa?? Helppp
    Vu+ Zero (2° Premio Lotteria di Pasqua 2015 - OpenPli 4.0) Sunray SR4 Sim 2.10 Triplo Tuner Wifi (OpenATV 4.2 Bkp by Maumixio); Zgemma Star H2 (Italysat 7.0 Bkp by Robijay); QboxOne Wifi (Sifteam 1.94C- IN SOFFITTA); Amiko Hd DTT 8240 Wifi (AMIKO_HD8200_Series_1.6.70_emu); Dreambox 7020 (Sifteam 1.94C); DM 500S (Bkp by NemoxyzSATtv-Nemesis4.4.6-E1 - IN SOFFITTA)

  6. #5
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italie du Nord
    Messages
    5 310
    Thanks
    103
    Total, Thanks 11 139 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : Piccolo suggerimento

    Sicuro di aver installato i driver corretti ?
    Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2

  7. #6
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    53
    Thanks
    0
    Total, Thanks 31 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re : Piccolo suggerimento

    Citation Envoyé par ilcorsarorosso Voir le message
    Sicuro di aver installato i driver corretti ?
    Io nn li ho installati...ma l'immagine Italysat l'ha riconosciuta e quindi installata da sola...
    Vu+ Zero (2° Premio Lotteria di Pasqua 2015 - OpenPli 4.0) Sunray SR4 Sim 2.10 Triplo Tuner Wifi (OpenATV 4.2 Bkp by Maumixio); Zgemma Star H2 (Italysat 7.0 Bkp by Robijay); QboxOne Wifi (Sifteam 1.94C- IN SOFFITTA); Amiko Hd DTT 8240 Wifi (AMIKO_HD8200_Series_1.6.70_emu); Dreambox 7020 (Sifteam 1.94C); DM 500S (Bkp by NemoxyzSATtv-Nemesis4.4.6-E1 - IN SOFFITTA)

  8. #7
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italie du Nord
    Messages
    5 310
    Thanks
    103
    Total, Thanks 11 139 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : Piccolo suggerimento

    Se non ricordo male la Italy Sat ha un pannello apposito per l'installazione dei driver dtt , prova a cancellarli tutti e a riinstallare manualmente i driver della tua pennetta
    Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •