Page 1 sur 4 123 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 1 à 10 sur 35
  1. #1
    Date d'inscription
    août 2017
    Localisation
    Milano
    Messages
    100
    Thanks
    8
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    82

    zgemma h5 varie per iniziare

    Ciao a tutti
    appena installata immagine openatv, non riesco a prendere il segnale dal satellite, mi da 0% di ricezione segnale, dove sbaglio?
    Dernière modification par Brigante08 ; 09/09/2017 à 09h49.
    ZGEMMA H5 ​(OpenATV6.0) - BWARE COMBO HD

  2. # ADS
    zgemma h5 aiuto ricezione sat
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Localisation
    Monde des annonces
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #2
    Date d'inscription
    mars 2015
    Messages
    1 618
    Thanks
    38
    Total, Thanks 1 598 fois
    Pouvoir de réputation
    112

    Re: zgemma h5 aiuto ricezione sat

    Come hai impostato il tuner?

  4. #3
    Date d'inscription
    août 2017
    Localisation
    Milano
    Messages
    100
    Thanks
    8
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    82

    Re : Re: zgemma h5 aiuto ricezione sat

    Citation Envoyé par tro69 Voir le message
    Come hai impostato il tuner?
    Ora l'ho impstato con lnb scr e pare prendere un segnale del 78 %, ma è normale che non vedo i canali sat?

    come mi consigliavate nell'altro post ho inserito il file cccam.cfg nella cartella giusta con filezilla, ma come faccio ad attivare la cam? col tasto blu non trovo nulla.
    E' possibile che non ci sia e debba installarla?
    ora inserisco il file che mi ha consigliato enzo "enigma2-plugin-extensions-linuxsat-panel_1.5_all.ipk", poi come faccio ad installarlo?

    ragazzi scusate ma sono una pippa!!
    ZGEMMA H5 ​(OpenATV6.0) - BWARE COMBO HD

  5. #4
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    266
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : zgemma h5 aiuto ricezione sat

    Sì quello che ti ha dato enzo è giusto, lo installai anch'io tempo addietro, per fare una cosa semplice lo metti in una chiavetta e la inserisci nel decoder poi col tasto blu navighi e scegli installazione .ipk e ti trova il file nella chiavetta, lo selezioni, dai ok e te lo installa, poi riavvii la GUI.
    Quando lo lancerai ti chiederà di aggiornarlo, dai sì, aggiorni e riavvii ancora la GUI, devi avere il decoder collegato ad internet.

    Quando installato, lo lanci e dal suo pannello potrai installare CCcam 2.3.0 e anche Doscam 0.25 e dovrai riavviare ancora una volta la GUI, ora col tasto blu potrai vedere e attivare la cam che desideri.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  6. #5
    Date d'inscription
    août 2017
    Localisation
    Milano
    Messages
    100
    Thanks
    8
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    82

    Re : zgemma h5 aiuto ricezione sat

    Citation Envoyé par stirich Voir le message
    Sì quello che ti ha dato enzo è giusto, lo installai anch'io tempo addietro, per fare una cosa semplice lo metti in una chiavetta e la inserisci nel decoder poi col tasto blu navighi e scegli installazione .ipk e ti trova il file nella chiavetta, lo selezioni, dai ok e te lo installa, poi riavvii la GUI.
    Quando lo lancerai ti chiederà di aggiornarlo, dai sì, aggiorni e riavvii ancora la GUI, devi avere il decoder collegato ad internet.

    Quando installato, lo lanci e dal suo pannello potrai installare CCcam 2.3.0 e anche Doscam 0.25 e dovrai riavviare ancora una volta la GUI, ora col tasto blu potrai vedere e attivare la cam che desideri.
    ho fatto esattamente così ma quando schiaccio il tasto destro non mi compare la cccam, vedo software manager, sistema, mounts, rete, configura av, configura tuner, plugin e hardisk.
    neanche l'ombra di cccam.
    maroooooooo' aiutatemiiiii

    IMG_0057.jpgIMG_0056.jpg

    ecco il messaggio che mi da quando provo ad avviare la cccam.
    forse non istallo quella giusta?
    cliccato su oscccam
    ZGEMMA H5 ​(OpenATV6.0) - BWARE COMBO HD

  7. #6
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 606
    Thanks
    1 545
    Total, Thanks 19 545 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : zgemma h5 aiuto ricezione sat

    Sono uno dei pochi che non utilizza la atv, ma se ricordo bene col tasto blu dovresti avere gestione cam o similare,
    Se non cè e perche non cè e devi installarla, dovrebbi poterlo fare direttamente dall'immaggine, se no con linuxSat pannel smanetta coi vari tasti colorati e leggi bene, io non posso dirti la seguenza, non ricordo
    Su pli e su Bh e verde-giallo oppure verde rosso ti appare un menu con installa apk manualmente

    Lascia stare oscam per il momento devi installare Cccam 2.XXX

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  8. #7
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    266
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : zgemma h5 aiuto ricezione sat

    in quella videata che hai messo sopra devi posizionarti e selezionare la prima riga in alto dove c'è scritto cam1 poi col telecomando fai freccia destra (o sinistra), ti compariranno le varie cam installate, scegli CCcam 2.xxx e premi il tasto verde -> Avvio
    Se avrai già messo le cline tutto funzionerà.
    La cam2 non la toccare, lasciala non attiva.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  9. #8
    Date d'inscription
    août 2017
    Localisation
    Milano
    Messages
    100
    Thanks
    8
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    82

    Re : zgemma h5 aiuto ricezione sat

    Ragazzi non riesco a capire cosa sbaglio e cosa setto male.
    non vedo in nessun modo i canali dal satellite, scarico l'immagine, seleziono una lista canali dtt+13e (avendo per ora solo hotbird), vado su ricerca canali setto lnb in modalità scr unicable, mi da il segnale sul sat finder, ma nn mi fa vedere nessun canale, mentre dal dtt vedo.
    Dove cavolo sbaglio? sto impazzendo.

    c'è un modo per partire da capo passo passo e cercare di farlo partire? madooo sono qui da 6 ore senza risultati
    ZGEMMA H5 ​(OpenATV6.0) - BWARE COMBO HD

  10. #9
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 606
    Thanks
    1 545
    Total, Thanks 19 545 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : zgemma h5 aiuto ricezione sat

    Ma sei sicuro di avere lbn src? prova a mettere singola, src le mette sky per il loro decoder , sapere cosa cè di preciso non sarebbe male
    Vedi i canali free ? rai1 deve funzionare con o senza cam, cosi da sapere se il problema e la cam o la ricezione
    Dernière modification par enzo ; 09/09/2017 à 06h37.

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  11. #10
    Date d'inscription
    août 2017
    Localisation
    Milano
    Messages
    100
    Thanks
    8
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    82

    Re : zgemma h5 aiuto ricezione sat

    Citation Envoyé par Enzo Voir le message
    Ma sei sicuro di avere lbn src? prova a mettere singola, src le mette sky per il loro decoder , sapere cosa cè di preciso non sarebbe male
    Vedi i canali free ? rai1 deve funzionare con o senza cam, cosi da sapere se il problema e la cam o la ricezione
    ok enzo ho fatto alcune verifiche, funzionano alcuni canali sat, (io andavo sui tvsat e immagino che non fosse la strada giusta), rai1 sd, i canali musicali tipo rtl 102,5 funzionano, tutto il resto dal satellite funziona.
    Sono sicuro che sia lnb scr perchè col bware funziona, vi mostro la foto del signal finder, è giusto che sia così?
    IMG_0059.JPG

    Quel BER a 0 non mi convince.

    Ho installato una cccam scaricata dal web, da linuxsat non riesco a installarlo, nel senso che quando schiaccio il tasto blu non compare softcam, mentre installando la cccam una volta schiacciato il tasto blu compare la cam da attivare,
    ho inserito da filezilla il cccam.cfg con le linee che mi hai dato così come sono anche con la c davanti, ma non si apre niente.

    dove sbaglio?
    Dernière modification par Brigante08 ; 09/09/2017 à 07h21.
    ZGEMMA H5 ​(OpenATV6.0) - BWARE COMBO HD

Page 1 sur 4 123 ... DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •