Page 2 sur 4 PremièrePremière 1234 DernièreDernière
Affichage des résultats 11 à 20 sur 32
  1. #11
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    266
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : OpenATV 5.3 Zgemma Star H.2H by Robijay

    Pensi di aver fatto delle operazioni "strane" per essersi corrotto il firmware? Per salvare basta scaricare con filezilla il doscam.cfg e il SoftCam.Key.

    Fai una prova suggerita da tro69, dovrebbe funzionare: nel CCcam.cfg cancella tutto quello che c'è e copia questo code così com'è senza modificare nulla:
    Code:
    SOFTKEY FILE : /usr/keys/SoftCam.Key
    Accertati che il SoftCam.Key (scritto proprio così) sia nel percorso indicato sopra.

    Disattivi la doscam 0.25 e attivi la CCcam 2.3.0 e dovrebbero funzionare sia tivusat che gli svizzeri, fai sapere.
    Dernière modification par stirich ; 03/08/2016 à 21h49.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  2. # ADS
    OpenATV 5.3 Zgemma Star H.2H by Robijay
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #12
    Date d'inscription
    mars 2016
    Localisation
    Montagne Piemontesi
    Messages
    82
    Thanks
    13
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    99

    Re : OpenATV 5.3 Zgemma Star H.2H by Robijay

    Grazie stirich, il mio problema è che non ho ancora seguito il consiglio di @onir, , visto che non riesco a collegare il dec a lan, avevo aspettato perchè l'assistenza mi ha detto che in caso di bisogno sarebbero trascorsi un paio di mesi, essendoci agosto di mezzo e avevo visione.
    Adesso sono costretto a rifleshare sperando che tutto vada a buon fine , al massimo manderò in assistenza.
    In merito a quanto mi hai suggerito, se ho caipto correttamente, con quella riga dovrei aver la visone anche degli svizzeri con cccam?
    Grazie
    Amiko 8900 SHD Immagine HDMU
    Zgemma 2h2 immagine Robijay 5.3 openatv
    Nokia 9701s
    Vu+uno 4kse immagine openatv 6.0
    Un giorno senza sorriso, è un giorno perso.

  4. #13
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    266
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : OpenATV 5.3 Zgemma Star H.2H by Robijay

    Se preferisci aspettare fin dopo ferragosto per sentirti più tranquillo attenderei, dato che per ora, dopo aver aggiornato la tivusat con CCcam e poi messa sotto doscam 0.25 funzionano anche gli svizzeri.

    Anche se teoricamente riflashando dovresti risolvere i problemi, però se non ti senti tranquillo non aggiornare, la serenità prima di tutto!

    Riguardo la CCcam.cfg che ho suggerito sopra dovrebbe funzionare, personalmente non ho ancora verificato non avendo la necessità, per ora conviene attendere a quando funzionerà la lan, ciao.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  5. #14
    Date d'inscription
    mars 2016
    Localisation
    Montagne Piemontesi
    Messages
    82
    Thanks
    13
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    99

    Re : OpenATV 5.3 Zgemma Star H.2H by Robijay

    Ciao stirich, ho rifleshato, tutto è andato a buon fine, la linea lan ha ripreso a funzionare, mi creavo problemi per nulla, ho però montato la open 5.1 di Robijay.
    Visione tvsat, alcuni canali ok, mediaset tutto buio, ho installato nuova lista di Vhanni, per srg ho messi i vecchi file in doscam ma buoi,magari sbaglio i permessi

    Ho fatto
    Cartella doscam permessi755, doscam 755
    doscam.emu 755

    il resto tutto 644, reboot completo ma niente, non avendo più fatto nulla da quando hoavuto visione tempo fa forse mi sono perso qualche passaggio?
    devo dare permessi a qualche altra cartella?
    grazie

    Potrebbe essere dovuto all'immagine che non vedo srg, la configurazione era sulla open5.3 di robijay ora ho la 5.1?

    ulteriore aggiornamento, ripassato a 5.3, analaghi problemi con mediaset, non si vedono, mentre i rai e la 7 si. quello che non capisco è come mai open 5.1 con doscam 0.25 vede tvsat mentre con open 5.3 e analoga doscam non si vede. Che mistero è?
    vi faccio sapere per srg
    Amiko 8900 SHD Immagine HDMU
    Zgemma 2h2 immagine Robijay 5.3 openatv
    Nokia 9701s
    Vu+uno 4kse immagine openatv 6.0
    Un giorno senza sorriso, è un giorno perso.

  6. #15
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    266
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : OpenATV 5.3 Zgemma Star H.2H by Robijay

    Riguardo gli svizzeri guarda qui al post #303 leggi e scarica: http://www.maghreb-sat.com/forum/f20...-54062-31.html
    Dovresti aggiornare la lista satellitare col plugin iSettingE2 scegliendo il tuo tipo di impianto dell'autore Vhannibal forse dipende da questo se non vedi Canale 5 ed altri di tivusat, gli svizzeri hanno cambiato frequenza di recente.
    Fatto questo dovrebbe funzionare.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  7. #16
    Date d'inscription
    mars 2016
    Localisation
    Montagne Piemontesi
    Messages
    82
    Thanks
    13
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    99

    Re : OpenATV 5.3 Zgemma Star H.2H by Robijay

    Grazie , aggiornamento, con doscam adesso funziona tutto meno svizzeri, ho installato nuova lista vhanni per 13 est, ho messo le configurazioni di doscam che funzionanano in precedenza, messo nuovo softcam,ma nada srg.
    Ti volevo chieder eprima di seguire il tuo consiglio, è un dubbio che ho sempre avuto, io non ho linux su pc ma win, se faccio correzione al doscam config con win posso avere difficolatà di lettura da parte del decoder ?
    Grazie
    Amiko 8900 SHD Immagine HDMU
    Zgemma 2h2 immagine Robijay 5.3 openatv
    Nokia 9701s
    Vu+uno 4kse immagine openatv 6.0
    Un giorno senza sorriso, è un giorno perso.

  8. #17
    Date d'inscription
    juillet 2016
    Localisation
    Napoli
    Messages
    48
    Thanks
    48
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : OpenATV 5.3 Zgemma Star H.2H by Robijay

    Anche io ho avutoproblemi con srg e ccam 2.3.0 poi ho aggiornato le liste con il plugin vhannibal e tutto ok luce su srg.
    Edison os mini s2+t2 + amiko mini combo+ferguson 4k combo. Impianto dual feed con switch 4 ingressi 1 uscita.

  9. #18
    Date d'inscription
    novembre 2012
    Localisation
    Milano
    Messages
    5 576
    Thanks
    12
    Total, Thanks 22 895 fois
    Pouvoir de réputation
    145

    Re : OpenATV 5.3 Zgemma Star H.2H by Robijay

    La configurazione principale di OSCam presente nel file oscam.conf, contiene parametri globali puoi farlo con windows
    paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500


    DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412

    DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
    Open Pli 4.0


    Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.

    http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html

  10. #19
    Date d'inscription
    mars 2016
    Localisation
    Montagne Piemontesi
    Messages
    82
    Thanks
    13
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    99

    Re : OpenATV 5.3 Zgemma Star H.2H by Robijay

    Vi aggiorno maremma maiala,
    Ho sostituito doscam cgf installato con quello indicato da stirich, con relativo softcam, con il vecchio ho visione di tutto tvsat, ma niente svizzeri , con il nuovo con cccam ok, con doscam buio su tutto il fronte, mi chiedo come sia possibile che a voi funziona tutto, io non riesco a vedere , so di essere una fava con l'elettronica, ma come sia possibile non avere visione dopo reflasch con le stesse configurazioni che avevo in preceenza. Per me è un mistero.
    Amiko 8900 SHD Immagine HDMU
    Zgemma 2h2 immagine Robijay 5.3 openatv
    Nokia 9701s
    Vu+uno 4kse immagine openatv 6.0
    Un giorno senza sorriso, è un giorno perso.

  11. #20
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    266
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : OpenATV 5.3 Zgemma Star H.2H by Robijay

    Citation Envoyé par sparrow Voir le message
    .... io non ho linux su pc ma win, se faccio correzione al doscam config con win posso avere difficolatà di lettura da parte del decoder ?
    Grazie
    Forse ho capito, il file deve chiamarsi doscam.cfg e deve trovarsi nella cartella doscam devi cancellare la parola config o sample. Anch'io ho Windows e lo edito col normale blocco note, la cosa importante è che ci sia l'opzione che permetta di vedere le estensione dei file altrimenti ti rimane .txt e non lo vedi.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




Page 2 sur 4 PremièrePremière 1234 DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •