Page 2 sur 3 PremièrePremière 123 DernièreDernière
Affichage des résultats 11 à 20 sur 21
  1. #11
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    580
    Thanks
    137
    Total, Thanks 681 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: Miglior dec enigma 2 combo compatto.

    Non è per la 3c che non uso più da secoli ma è un indicatore di quanto venga sviluppato (plugin, emu e chi più ne ha più ne metta) un nuovo decoder. E' ovvio che Vu+ è sinonimo di qualità ma la scelta di propendere per un processore ARM continua a farmi storcere il naso...

    Regards
    2x Vu+ SoloSe

  2. # ADS
    Miglior dec enigma 2 combo compatto.
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #12
    Date d'inscription
    janvier 2015
    Localisation
    Italy
    Messages
    1 822
    Thanks
    12
    Total, Thanks 2 492 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re : Re: Miglior dec enigma 2 combo compatto.

    Secondo me ti sei scelto un periodo sbagliato per puntare adesso ad un enigma top di gamma, con la frenata del cardsharing italiano il mercato da noi è fermo

  4. #13
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italie du Nord
    Messages
    5 309
    Thanks
    103
    Total, Thanks 11 139 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : Re: Miglior dec enigma 2 combo compatto.

    Citation Envoyé par smartsky81 Voir le message
    Secondo me ti sei scelto un periodo sbagliato per puntare adesso ad un enigma top di gamma, con la frenata del cardsharing italiano il mercato da noi è fermo
    Concordo , penso si debba stare alla finestra per vedere l'evoluzione di iptv , al momento l'unica alternativa nel medio periodo
    Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2

  5. #14
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    580
    Thanks
    137
    Total, Thanks 681 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: Miglior dec enigma 2 combo compatto.

    Si, ma a parte che un bel dec enigma2 gestisce iptv che meglio non si può il mercato non é funzione di noi italiani, i dec continuano a venire prodotti e ad evolversi a prescindere dal futuro del cs (che potrebbe essere anche cupo per tutti i provider )...
    Non so mi sono stancato di litigare con i driver della chiavetta dtt per testare le varie immagini e volevo un dual tuner più per sfizio che per reale necessità...
    Probabilmente avete ragione voi ed é meglio restare alla finestra fino a che non si comincia ad intuire quale sarà il futuro...

    Grazie
    Regards
    2x Vu+ SoloSe

  6. #15
    Date d'inscription
    janvier 2015
    Localisation
    Italy
    Messages
    1 822
    Thanks
    12
    Total, Thanks 2 492 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re : Re: Miglior dec enigma 2 combo compatto.

    Citation Envoyé par malvagio Voir le message
    Si, ma a parte che un bel dec enigma2 gestisce iptv che meglio non si può il mercato non é funzione di noi italiani, i dec continuano a venire prodotti e ad evolversi a prescindere dal futuro del cs (che potrebbe essere anche cupo per tutti i provider )...
    Non so mi sono stancato di litigare con i driver della chiavetta dtt per testare le varie immagini e volevo un dual tuner più per sfizio che per reale necessità...
    Probabilmente avete ragione voi ed é meglio restare alla finestra fino a che non si comincia ad intuire quale sarà il futuro...

    Grazie
    Regards
    Ti capisco benissimo, ho il tuo stesso decoder ed i tuoi stessi problemi con la chiavetta alla fine con a867 ho risolto, come te valutavo un dual tuner ma se guardi il mercato per sostituire degnamente il vusolo bisogna salire di prezzo e secondo me non è il momento migliore, senza contare che abbiamo già tra le mani un signor decoder

  7. #16
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Localisation
    napoli italy
    Messages
    5 287
    Thanks
    330
    Total, Thanks 5 846 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : Miglior dec enigma 2 combo compatto.

    Gli shop sono completamente vuoti anche io avevo intenzione di prendere un nuovo decoder ed ho fatto un paio di telefonate per vedere la disponibilitá. E devo dire che hanno pochissima scelta disponibile il mio fornitore aveva solo h2h stop poi tutta cozzaglia di fw proprietari da 45 euro e tanti box android.
    VU ZERO/ Zgemma h2h
    Zgemma H.9.2.H
    edision os combo openATV 6.4
    amiko mini combo hd
    QUI TROVATE LE FAQ

    Own of Positano limousine Service


  8. #17
    Date d'inscription
    août 2015
    Localisation
    Siracusa
    Messages
    1 717
    Thanks
    360
    Total, Thanks 658 fois
    Pouvoir de réputation
    107

    Re : Miglior dec enigma 2 combo compatto.

    Citation Envoyé par cirillo79 Voir le message
    Gli shop sono completamente vuoti anche io avevo intenzione di prendere un nuovo decoder ed ho fatto un paio di telefonate per vedere la disponibilitá. E devo dire che hanno pochissima scelta disponibile il mio fornitore aveva solo h2h stop poi tutta cozzaglia di fw proprietari da 45 euro e tanti box android.
    C'è il rischio che gli rimangano in magazzino per mesi e mesi
    GTMedia V8UHD
    Zgemma star H2 con OpenATV 5.1 (in pensione)

  9. #18
    Date d'inscription
    décembre 2015
    Localisation
    Toscane
    Messages
    271
    Thanks
    1
    Total, Thanks 275 fois
    Pouvoir de réputation
    102

    Re : Miglior dec enigma 2 combo compatto.

    Tra l'altro, avete omesso di dire che gli stessi decoder comprati in Germania costano meno. Mi baso soprattutto sui rivenditori affidabili. Se provate a comprare su amazzon per esempio, in Italia trovate poca roba, mentre in Germania c'è di tutto, e con lo stesso account ti spediscono gratis quaggiù. Tempo fa ho preso uno Spycat Combo, che poi ho restituito perchè crashava su iptv, ebbene mi hanno rimborsato sulla fiducia le spese postali oltre al prezzo intero del dec.
    Ora viaggio con Underline 3in1 sulla tv piccola e maiscaihd su quella grande, ma fra 1 mese chiudo scay e vorrei una iptv molto performante, per questo avevo pensato a Vuplus 4K ma costa una cifra esagerata per il momento attuale, dato che non ci sono garanzie di poterlo sfruttare a pieno, il futuro è nebbioso...
    Robijai mi ha consigliato uno zgemma h2h, ma vorrei usare molto la registrazione, per poter vedere i film senza pubblicità e senza freeze. Sto studiando le caratteristiche, e se in Italia si facesse una legge contro il dec proprietario, non avrei dubbi a prendere subito un Vu+ Duo2 Double dvb-S2 + 1xdvb-t con HDD 2TB. Ho ancora tempo 1 mese prima di separarmi per sempre dal mio amato maiscaihd...
    Underline 3in1 oS ALi::Edision OpenATV 5.1 cc214::Vu+Duo2 OpenBH 0.6 cc214 os11279


  10. #19
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    265
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : Miglior dec enigma 2 combo compatto.

    Inpoggio, il decoder unico in Italia ce lo possiamo scordare.... per il decoder nuovo sono dell'idea di spendere il meno possibile, opterei per zgemma h2h suggerito da robijay che ha fatto tutti i test anche iptv, di lui ci si può fidare e per registrare funziona alla grande! Metti in conto che ci sono le sue bellissime immagini farcite dove c'è tutto già installato, ciao.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  11. #20
    Date d'inscription
    décembre 2015
    Localisation
    Toscane
    Messages
    271
    Thanks
    1
    Total, Thanks 275 fois
    Pouvoir de réputation
    102

    Re : Miglior dec enigma 2 combo compatto.

    Ho letto tutte le caratteristiche dello ZGemma sui vari siti seller, ma non ho trovato un prodotto già configurato con HDD interno (preferirei) e con dual DVB-S2 tuner per permettersi di registrare più canali e usare il tasto PAUSA e REWIND (in perfetto stile MaiScaiHD).
    Underline 3in1 oS ALi::Edision OpenATV 5.1 cc214::Vu+Duo2 OpenBH 0.6 cc214 os11279


Page 2 sur 3 PremièrePremière 123 DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •