Affichage des résultats 1 à 4 sur 4

Discussion: Mediaplayer 4k

  1. #1
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    830
    Thanks
    284
    Total, Thanks 1 844 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Mediaplayer 4k

    vorrei prendere un decoder 4k ma ho un dubbio;
    con il mediaplayer e/o kodi del decoder, è possibile vedere film 4k hdr10 che si trovano nei vari siti online?
    se si, con quale decoder?
    Zetagemma h7c (OpenVix) - Edison Os mini (OpenVix) - GT MEDIA V8 UHD

  2. # ADS
    Mediaplayer 4k
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #2
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    580
    Thanks
    138
    Total, Thanks 681 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: Mediaplayer 4k

    La risposta è ovviamente, la domanda è dimmi il tuo budget, anche senza saperlo la risposta è sempre e comunque himedia q10, lo trovi sui 150€ su amazon, analogo dal punto di vista delle performance lo zidoo x9s, purtroppo ora come ora sono analoghi ma anche allo stesso prezzo più o meno quindi compra l'himedia (ci puoi mettere un hd interno), quando costava 50€ in più potevi pensare di risparmiare puntando sullo zidoo ma ora come ora direi che non ci sono discussioni.
    Forse lo zidoo è leggermente meglio per quanto riguarda la riproduzione di materiale scadente (sd a basso framerate su tv 4k) ma per il resto trovo l'himedia più completo.

    Tutto il resto (e ripeto tutto) sono boiate cinesi che non valgono i 50€ che costano. Questi sono dal 2016 i prodotti top se uno vuole un mediaplayer senza compromessi, veloce, stabile, con una community che sviluppa costantemente il firm del prodotto. Alla fine la grossa differenza viene fatta dalla gestione automatica e corretta del 23.976 che i prodotti che ti ho indicato gestiscono alla grande mentre il 99% degli scatolotti cinesi da 50€ gestiscono da schifo facendoti saltare un frame ogni tot con quel piacevole scattino durante la visione .
    Tutti e due sono dotati di un sistema che permette di utilizzare kodi sfruttando il player hw/sw sviluppato da loro (himedia usa un wrapper, zidoo una ver di kodi apposita) quindi ti godi la flessibilità e potenza di kodi unita alla stabilità/qualità del player sviluppato dalle due società, perchè noi sappiamo bene quanto schifo faccia la gestione di kodi da parte di android.

    Volendo e se ti piace buttarci una videogiocata occasionale tra un film e l'altro anche l'nvidia shield tv è un ottimo prodotto che però ha un costo superiore e come console rimane comunque un prodotto borderline.

    Regards
    2x Vu+ SoloSe

  4. #3
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    830
    Thanks
    284
    Total, Thanks 1 844 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: Mediaplayer 4k

    forse mi sono spiegato male,
    io cerco un decoder 4k enigma 2, che mi permetta anche di vedere i film scaricati da internet 4k hdr10
    tramite il mediaplayer oppure kodi (installato sul decoder e che peschi dal nas)
    oppure tramite dreamplex.
    Zetagemma h7c (OpenVix) - Edison Os mini (OpenVix) - GT MEDIA V8 UHD

  5. #4
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    580
    Thanks
    138
    Total, Thanks 681 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: Mediaplayer 4k

    Ah scusa avevo frainteso .... Dimentica quello che ho scritto, per quanto riguarda enigma 2 non in 4k posso solo dirti che i player sono qualcosa di scandaloso, in 4k non saprei ma visto che kodi è implementato da cani quando si parla di Android non oso immaginare su enigma 2 (suppongo sfrutti il player integrato e non quello proprietario)...magari il soc che accomuna i 4k ti può dare una mano ma io sono dell'idea che ogni hw espressamente pensato per una cosa sia sempre superiore a uno che ne fa molte contemporaneamente (di norma mediocremente). Se il tuo intento é vedere bene un contenuto 4k hdr 10bit direi che hai bisogno di un hw dedicato. Magari i possessori di dec 4k potranno illuminarti.

    Regards
    2x Vu+ SoloSe

Discussions similaires

  1. mediaplayer 2 OE 2.2 0.61
    Par chenoui70 dans le forum Enigma II
    Réponses: 0
    Dernier message: 20/04/2016, 07h10
  2. Plugin mediaplayer
    Par tro69 dans le forum Decoder classici
    Réponses: 2
    Dernier message: 04/10/2015, 13h50
  3. Problemi sottotitoli con mediaplayer
    Par zanzas dans le forum Decoder Enigma2
    Réponses: 5
    Dernier message: 05/09/2015, 09h06
  4. Réponses: 4
    Dernier message: 03/12/2014, 12h33

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •