Stai usando il wifi o cavo lan? Proverei col cavo (o powerline) con dhcp attivo, controlla l'indirizzo ip sul decoder e così la lan dovrebbe andare per forza, verifica anche se si naviga in internet con un plugin tipo mediastream o simili.
Version imprimable
Stai usando il wifi o cavo lan? Proverei col cavo (o powerline) con dhcp attivo, controlla l'indirizzo ip sul decoder e così la lan dovrebbe andare per forza, verifica anche se si naviga in internet con un plugin tipo mediastream o simili.
Si uso da sempre il cavo lan con dhcp attivo è ha sempre funzionato anche con i plugin come mediastream TSmedia su Nemesis
Prova winscp, e strana sta cosa, sosa ti dice come errore dcc o l'altro?
Ciao Enzo allora Fillezilla mi dice Errore: Impossibile connettersi,invece dcc mi riconosce il decoder e si connette solo tramite ftp,via telnet rimane il quadratino rosso e si blocca il programma
Non posso che ripeterti di provare winscp, da quando lo provato uso solo quello per la rapidita
Ok Enzo winscp lo trovo sul forum? :)
Puoi scaricarlo dal sito ufficiale:
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Prova DCC V141.
Ciao.
Ok ho scaricato WinSCp vediamo se funziona,grazie tro69 per il link :)
Niente da fare nono funziona neanche con WinSCP mi dice accesso negato,sicuramente è un problema mio da cosa è causato non lo so :(