Page 4 sur 8 PremièrePremière ... 23456 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 31 à 40 sur 75
  1. #31
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    265
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : HiTube 4K Combo DVB-S2X DVB-T2 Linux Enigma2 Wi-Fi

    Citation Envoyé par zorro101 Voir le message
    EDIT per il dec hitube 4k combo PRO c'è solo openatv-6.4-hitube4kpro-20210514_mmc
    Si quella va bene, dopo l'installazione dovrai mettere i secret feed per avere il menu "Softcams" per scaricare gli emulatori lo puoi installare con Putty\Telnet dando il comando:
    Code:
    wget -O - -q http://updates.mynonpublic.com/oea/feed | bash
    Fai poi un riavvio completo del decoder.
    Per altre info chiedi pure.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  2. # ADS
    HiTube 4K Combo DVB-S2X DVB-T2 Linux Enigma2 Wi-Fi
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #32
    Date d'inscription
    juillet 2016
    Messages
    253
    Thanks
    160
    Total, Thanks 75 fois
    Pouvoir de réputation
    95

    Re : HiTube 4K Combo DVB-S2X DVB-T2 Linux Enigma2 Wi-Fi

    allora ho riflashato
    alcuni menù sono ancora con le scelte in tedesco! assurdo
    ho provato come ha detto Enzo e ho passato la lista canali DogSettings ma non li ha messi
    allora ho rifatto la sintonia (per ora solo ddt) e ovviamente i canali sono ancora at minchiam!!!
    il menu soft cam l'ho ottenuto rimettendo ccam e rimettendo il file cfg.
    adesso la cline non scaata più -> ottimo
    sono stressato abbastanza!
    possibile non ci sia un metodo (a prova di scimmia) per avere liste canali ben fatte (mi basterebbe almeno il DDT)
    adesso devo vedere se funziona il sat -> prima del reflash non andavano più i canali! (stessa presa sat dove ho anche il bware e ho riprovato in quel momento e con quello andava - quindi è il hitube!)
    solo che se faccio di nuovo ricerca automatica sul sat poi non la posso più cancellare!
    ma c'è modo di far andare la lista Vhannibal E2 Dual Feeds Dtt Roma 04 mag che ho passato con DogSettings?
    ho visto che i file li ha passati
    Bware Combo - Octagon SF8008 - GTMedia V8 UHD

  4. #33
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    265
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : HiTube 4K Combo DVB-S2X DVB-T2 Linux Enigma2 Wi-Fi

    Installa questo Isettinge2 ARM sul decoder:
    **Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **

    (Puoi copiarlo su chiavetta e installarlo sul deco tramite tasto blu\...\installa estensioni locali, flag sul quadratino e dai installa).
    Permette di installare la lista canali preconfezionata: devi avere il deco collegato ad internet, scegli l'autore Vhannibal, nei settaggi scegli il tuo tipo di impianto (se mono o dual) +DTT tua regione oppure Italia.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  5. #34
    Date d'inscription
    juillet 2016
    Messages
    253
    Thanks
    160
    Total, Thanks 75 fois
    Pouvoir de réputation
    95

    Re : HiTube 4K Combo DVB-S2X DVB-T2 Linux Enigma2 Wi-Fi

    intanto grazie mille per l'aiuto
    intanto dopo aver spento il dec per cena (spento profondo) quando l'ho riacceso di nuovo la cline 10 sec on e 10 off!!!
    comunque con la chiavetta non sono riuscito ma l'ho fatto passando il file su /volatile da pc ed installando poi col tasto blu..installa
    mi ha duplicato tutti i canali (ci sono tante impo sicuramente devo capire bene come fare)
    adesso ho premuto il tasto info a lungo e ho cancellato tutti i canali. miracolo :-)
    per ora basta, vado a vomitare. poi domani riprovo per bene!!!
    grazie ancora
    Bware Combo - Octagon SF8008 - GTMedia V8 UHD

  6. #35
    Date d'inscription
    juillet 2016
    Messages
    253
    Thanks
    160
    Total, Thanks 75 fois
    Pouvoir de réputation
    95

    Re : HiTube 4K Combo DVB-S2X DVB-T2 Linux Enigma2 Wi-Fi

    nulla
    con isettingE2 impostando vhannibal + DDT e aggiornando la lista mi da "errore di accesso al server diretto"
    ho provato a mettere i dns google, ma nulla!
    ho provato a fare scansione DDT ma mi mette degli LCN assurdi (arrivano a 1800)
    la cline continua a zoppicare (con ccam 2.3.9)! (sul bware va alla grande. stessa porta lan al muro)
    forse oscam è meglio ma ieri, dopo averlo messo con successo non sono riuscito a configurarlo con la cline!
    in pratica non funziona nulla
    suggerimenti?
    Bware Combo - Octagon SF8008 - GTMedia V8 UHD

  7. #36
    Date d'inscription
    juillet 2016
    Messages
    253
    Thanks
    160
    Total, Thanks 75 fois
    Pouvoir de réputation
    95

    Re : HiTube 4K Combo DVB-S2X DVB-T2 Linux Enigma2 Wi-Fi

    aggiornamenti
    ho smanettato con isettingE2 provano a scaricare altre liste.
    poi ho riprovato channibal+DDT e non ha dato errore serve completando il dw
    ho poi provto la funzione LCN e non son sicuro dell'esito
    adesso ho una lista che se vado sui preferiti è raggruppata per genere: tipo 1 primi 10 sono i soliti poi c'è ---cinema--- poi ----intrattenimento---- poi ---sport---
    alla fine è molto meglio di prima ma sono sempre messi in un ordine che non è il solito LCN
    sicuramente sbaglio qualcosa

    per la cline zoppicante ho provato a riflashare ma stavolta sembra non aver installato il fw da zero, ma ha lasciato tutto come era prima, ma magicamente la cli ne non si blocca più. ho provato anche a spegnere in modo profondo e staccare la spina (dopo il led rosso) e funziona ancora bene.
    Anche i menù che prima erano con alcune opzioni in tedesco adesso sono tutti in italiano.
    sto smanettando sul programma Dogseting (suggerito da Enzo più indietro) per capire come posso ordinare i canali DDT a mano (anche se è una bella rottura)
    se sapete spiegarmi bene se e come fare con isettingE2 ad ottenere una lista digitale terrestre con i veri LCN ve ne sarei grato.
    grazie ancora a tutti

    EDIT:
    ho cantato vittoria troppo presto!
    dopo averlo spento di nuovo la cl ine è tornata a zoppicare!
    adesso volgio provare altro firmware. pensavo a opendroi o openpli
    che ne dite?
    Bware Combo - Octagon SF8008 - GTMedia V8 UHD

  8. #37
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    265
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : HiTube 4K Combo DVB-S2X DVB-T2 Linux Enigma2 Wi-Fi

    Zorro, facciamo il punto sulle cline, dato che sei VIP dovresti avere 4 linee: se le metti tutte e 4 sui due decoder entrambi accesi (anche se in standby) forse non va bene, dovresti provare con due cline sul bware e due sul hitube.
    Eventualmente poi pensiamo ad Oscam.

    Come firmware resterei su openatv 6.4.
    Installata la lista Vhannibal sat+DTT (tua città o italia) puoi ripulire la lista sat cancellando i doppioni anche col telecomando.
    Riguardo il DTT sulla opzione tuner metti terrestre "Europe, middle est, africa" (o simile).
    Se la lista DTT di vhannibal non ti andasse bene perché non aggancia i canali puoi fare dal pluin EsettingE2 tasto blu "Scansione LCN" lascia le opzioni che mette di default e dai ok.

    Per editare i canali dal PC io uso dreamboxEDIT, se pensi di trovarti meglio:
    Code:
    https://dreamboxedit.com/en/category/download/win-download/
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  9. #38
    Date d'inscription
    juillet 2016
    Messages
    253
    Thanks
    160
    Total, Thanks 75 fois
    Pouvoir de réputation
    95

    Re : HiTube 4K Combo DVB-S2X DVB-T2 Linux Enigma2 Wi-Fi

    la cline ne sto usando una sola e mai in contemporanea (non voglio farmi bannare da Enzo)
    strano che se spengo e riaccendo hitube poi vada a scatti (e se lo spengo e accendo bware lì funziona alla perfezione quindi è colpa di hitube sicuramente)
    devo capire se c'è qualche parametro che non ho configurato bene.
    d'accordo per rimandare oscam se proprio non risolvo.
    per l'editor canali provo a vedere anche quello ma ho visto che con DogSetting si può fare anche se è molto faticoso.
    provo prima a fare come hai detto su isettingE2.
    sai se c'è modo di impostare il tasto del telecomando per spegnere il decoder a "Spegni totale" invece dell'attuale "sleep"?
    ti ringrazio veramente tanto per l'aiuto che mi stai dando
    Bware Combo - Octagon SF8008 - GTMedia V8 UHD

  10. #39
    Date d'inscription
    juillet 2016
    Messages
    253
    Thanks
    160
    Total, Thanks 75 fois
    Pouvoir de réputation
    95

    Re : HiTube 4K Combo DVB-S2X DVB-T2 Linux Enigma2 Wi-Fi

    ho trovato l'impostazione per spegnere con il tasto del telecomando (pressione lunga) :-)
    per i canali sto ancora studiando. il programma che mi hai consigliato non lo posso installare sul pc uff perchè non ho i diritti admin e sul pc di casa si installa ma avendo risoluzione verticale bassa non mi mostra i comandi in basso e non posso usarlo.
    devo vedere di attacare monitor esterno.


    pre la procedura di isettingE2:
    riguardo il DTT sulla opzione tuner metti terrestre "Europe, middle est, africa" (o simile).
    non ho capito se sotto impo del decoder o su quelle di isettingE2? (non l'ho trovato)

    Se la lista DTT di vhannibal non ti andasse bene perché non aggancia i canali puoi fare dal pluin EsettingE2 tasto blu "Scansione LCN" lascia le opzioni che mette di default e dai ok.
    io trovo scansione uLCN, è quella?

    grazie ancora
    Bware Combo - Octagon SF8008 - GTMedia V8 UHD

  11. #40
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    265
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : HiTube 4K Combo DVB-S2X DVB-T2 Linux Enigma2 Wi-Fi

    Usi in contemporanea anche la card tivusat?
    Quando usi la cline su Hitube prova a staccare la spina di corrente al Bware e aspetta un po' prima di riprovare con hitube.
    Non è Enzo che ti banna ma il server in base ad un suo algoritmo di controllo potrebbe scollegarti per un breve periodo.
    Quando il decoder è in standby si collega sempre al server delle cline.

    Per lo spegnimento totale come chiedi tu, prova dal telecomando tasto Menu\spegnimento/riavvio clicca e scegli "deep-standby" se può andarti bene. Io questa opzione non la uso, adopero una ciabatta con interruttore e la notte quando lo uso (da standby) lo spengo completamente togliendo la corrente, così non lo lascio sotto tensione con relativo risparmio dei condensatori nel circuito d'alimentazione (li ho sostituiti allo Humax combo 9000).

    Intanto prova ad installare Oscam, se non hai il motorizzato scarica una oscam senza emu, quelle che ci sono nel repository dell'immagine vanno tutte bene, io sto usando la trunk con supporto IPv4 e IPv6, per il resto poi ti dirò, ciao.

    Riguardo dreamboxEDIT per visualizzare i comandi sotto devi aumentare la risoluzione dello schermo prima di aprire la finestra "ingranaggio".
    Riguardo i settaggi "Europe, middle est, africa" devi andare nel menu del decoder dove si configurano i tuner, ti posizioni su quello terreste e scegli quella opzione.
    Infatti, la scansione dal plugin Isettinge2 è uLCN.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




Page 4 sur 8 PremièrePremière ... 23456 ... DernièreDernière

Discussions similaires

  1. Miglior Decoder Enigma2 Combo SAT+DTT sotto i 200 euro ?
    Par carmico dans le forum Parliamo di tutto
    Réponses: 64
    Dernier message: 23/12/2015, 20h30
  2. decoder combo MAGICBOX MG4 HD WIFI enigma2
    Par solitario59 dans le forum Discussione decoder E2
    Réponses: 11
    Dernier message: 15/08/2015, 17h58
  3. linux qviart-combo
    Par afd1956 dans le forum Discusión general
    Réponses: 1
    Dernier message: 27/05/2015, 10h13
  4. Consiglio per un mio amico, un decoder COMBO - Enigma2......
    Par epresley dans le forum Decoder classici
    Réponses: 16
    Dernier message: 29/12/2014, 21h32
  5. Cloud Ibox 3 Linux Combo Mini V2
    Par solitario59 dans le forum Discussione decoder E2
    Réponses: 2
    Dernier message: 28/12/2014, 18h53

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •