E allora che aspettiamo Ciri , vai di lotteria un posto tra i premi se lo merita :dahka:
Version imprimable
E allora che aspettiamo Ciri , vai di lotteria un posto tra i premi se lo merita :dahka:
ciao le immagini sono ottime cosi anche la velocita' di esecuzione la ventola gira sempre ma non si sente affatto...ho notato che gira anche in standby con il led rosso che lampeggia lentamente sempre per il resto sono riuscito a provare la wifi che e' molto sensibile, in conclusione funziona benissimo e il prezzo e ottimo.
Bel decoder, sono circa tre settimane che é nelle mie mani... E sono molto soddisfatto. @sparvierorosso, volevo chiederti che immagine hai su? Io la openatv 5.3 presa dal miraclebox.
Va parecchio più veloce di un dm800se ?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
pressapoco simile poco piu'......... con iptv con scharing molto piu' veloce.
ragazzi c'è modo per disattivare la ventola quando il dec va in stand-by??
Ciao @lamaislam quando il decoder va in Standby dovrebbe disattivarsi da sola non credo ci sia una funzione per disattivarla forse quando e troppo caldo appena raggiunge la temperatura si spegne
Nei post precedenti un utente dice che la ventola gira sempre.
Altra scocciatura a mio parere, è il led rosso lampeggiante quando il Dec è in stand-by. Mi chiedevo se con i firmware aggiornati o in altro modo questi problemi sono stati risolti. Attendiamo riscontro da chi questo decoder lo possiede.
no sempre uguale.