Se ti interessa manda un pm do il mio via compresa sky digital key piu il mio server.
Come da titolo...!!!
QViart Combo
ZGemma Star H2
Smart Tv SAMSUNG UE40H6400AY
Se ti interessa manda un pm do il mio via compresa sky digital key piu il mio server.
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Come gia sai tra una settimana iniziano i lavori nella casa nuova e sto creando una sorta di spazio solo per me e i miei figli nel soggiorno. Angolo relax con console home teathre decoder e altro. E faró creare una parete in cartongesso dove mettere i vari dispositivi non viglio piu cambiare ogni tanto ma prendere un solo apparecchio che mi soddisfa in tutti i sensi velocità spazio di memoria ecc ecc il mio pallino e sempre stato il gigablue tant e vero che lo avevo preso ma ebbi problemi con il venditore cosí passai a bware era il clou dell HD e gshare. Quindi o gigablue ho solo. Per il mio budget di spesa. mi farebbe piacere sapere da qualcuno se ce l'ha come va il clone del vu solo 2.
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Tanto sono indirizzato su questo gigablue quad plus magari lo trovassi usato sui 270 lo prederei subito.
Lo trovato in germania 340 spedito. Uno spettacolo di decoder. Dati tecnici del ricevitore GigaBlue Quad Plus HD HDTV:
Tipo di processore / Mhz BCM 7356 / 1 300 Mhz
DDR SDRAM / Flash DDR 3 1024 MB / NAND 512 MB
Dimensioni: 300 x240 x63mm
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Ho un atemio nemesis, stesse caratteristiche del GB plus. Con WiFi onboard.
Gigablue Quad Plus - Italysat Image