Page 1 sur 3 123 DernièreDernière
Affichage des résultats 1 à 10 sur 21

Discussion: Enigma o bware etc

  1. #1
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    573
    Thanks
    131
    Total, Thanks 677 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Enigma o bware etc

    Su qualsiasi decoder con enigma on board e uno dei plugin che gestiscono l'epg vedi esattamente così sia per il dtt che per il sat che per l'iptv (html import il meno esoso in termini di risorse ).
    Senza offesa ma il bware combo e in generale tutti i dec G-Share e simili non li augurerei al mio peggior nemico in termini di configurazioni/gestione/telecomando/liste canali ecc ecc.
    Oramai con 60€ ti compri un dec combo enigma2 che non ti fa mancare nulla o quasi

    Regards
    2x Vu+ SoloSe

  2. # ADS
    Enigma o bware etc
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #2
    Date d'inscription
    juillet 2016
    Messages
    252
    Thanks
    159
    Total, Thanks 75 fois
    Pouvoir de réputation
    94

    Re : .. E lo studio???

    si ma non ha 15 mesi gratis! ;-)

    quale consiglieresti?
    mi piacerebbe prenderne uno con il supporto 4k (dvb-s2x e dvb-t2)
    Dernière modification par zorro101 ; 04/04/2019 à 17h59.
    Bware Combo - Octagon SF8008 - GTMedia V8 UHD

  4. #3
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Colli Berici
    Messages
    1 338
    Thanks
    304
    Total, Thanks 638 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: Re : .. E lo studio???

    Citation Envoyé par zorro101 Voir le message
    si ma non ha 15 mesi gratis! ;-)

    quale consiglieresti?
    mi piacerebbe prenderne uno con il supporto 4k (dvb-s2x e dvb-t2)
    Se vuoi un buonissimo ricevitore in 4k, ottima memoria e combo, puoi prendere un Octagon sf8008 con 120/125 euro spedizione compresa
    AX 4K HD61, AX 4K HD51, Zetagemma h7s octagon sf8008 GTMedia v8 uhd

  5. #4
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    573
    Thanks
    131
    Total, Thanks 677 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re: .. E lo studio???

    Ecco allora con 60€ non lo compri, ma se sei vip qui direi che vedi tutto comunque
    Come rapporto qualità prezzo supporto io mi indirizzerei verso zgemma, se il budget te lo permette vu+...
    Ma se ti prudono le mani liberati del bware, e la tua esperienza ne gioverà decisamente.

    Regards

    @naomoski ma l'octagon non si impunta un po' nel cambio canale sat-dtt oltre ad avere un telecomando claudicante? Lo hai provato?
    Dernière modification par malvagio ; 04/04/2019 à 20h12.
    2x Vu+ SoloSe

  6. #5
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Colli Berici
    Messages
    1 338
    Thanks
    304
    Total, Thanks 638 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: .. E lo studio???

    Citation Envoyé par malvagio Voir le message
    Ecco allora con 60€ non lo compri, ma se sei vip qui direi che vedi tutto comunque
    Come rapporto qualità prezzo supporto io mi indirizzerei verso zgemma, se il budget te lo permette vu+...
    Ma se ti prudono le mani liberati del bware, e la tua esperienza ne gioverà decisamente.

    Regards

    @naomoski ma l'octagon non si impunta un po' nel cambio canale sat-dtt oltre ad avere un telecomando claudicante? Lo hai provato?
    Ciao malvagio
    L'ho comprato circa 20 gg fa e non ho riscontrato nessun problema nel passaggio sat-dtt, l'unica cosa( ma e' probabilmente una mia impressione) mi sembra che il tuner sat sia meno sensibile del v+duo2 che ho sostituito,poi sul telecomando sono d'accordo con te si poteva fare decisamente meglio.
    AX 4K HD61, AX 4K HD51, Zetagemma h7s octagon sf8008 GTMedia v8 uhd

  7. #6
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    573
    Thanks
    131
    Total, Thanks 677 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re: .. E lo studio???

    Certo sostituire il vu+duo2 con l'octagon dimostra che sei un uomo che non ha paura di rischiare , si avevo letto anche della sensibilità del tuner dtt, ma mi preoccupavano di più quelli che scrivevano che nel passaggio tra i due tuner dovessero aspettare 1 sec che il dec si riprendesse. Con buona probabilità è dovuto alla configurazione immagine-cam di questi che non sanno che fanno .

    Grazie per le info
    Regards
    2x Vu+ SoloSe

  8. #7
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Colli Berici
    Messages
    1 338
    Thanks
    304
    Total, Thanks 638 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: .. E lo studio???

    Certo malvagio non ho paura di rischiare ma non sono nemmeno scemo il mio vu+duo2 me lo tengo stretto come il mio AX 51.
    Come immagine sul'octagon sf8008 ho montato una Egami 8.1.3 e devo dirti che va molto bene, il cambio canale e' nella norma, forse quelli che si lamentano del cambio canale lo fanno perche' quando cambi un canale rimane per una piccolissima frazione di secondo una specie di fermo immagine del canale precedente, che pero' non influisce sul tempo di cambiata.
    Ciao
    AX 4K HD61, AX 4K HD51, Zetagemma h7s octagon sf8008 GTMedia v8 uhd

  9. #8
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    573
    Thanks
    131
    Total, Thanks 677 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re: .. E lo studio???

    Citation Envoyé par naomoski Voir le message
    forse quelli che si lamentano del cambio canale lo fanno perche' quando cambi un canale rimane per una piccolissima frazione di secondo una specie di fermo immagine del canale precedente, che pero' non influisce sul tempo di cambiata.
    Ciao
    Esattamente questo (che per inciso non è un comportamento proprio normale, non so a questo punto dipende dal processore che poi non è ARM e già la cosa mi pare strana essendo 4k ma in tal senso non ho per nulla indagato), solo che non avendolo mai visto con i miei occhi non capivo bene cosa intendessero.
    Diciamo che se tu da possessore di vu+ ti ritieni soddisfatto lo trovo un ottimo feedback visto che non riuscivo a capire quanto potesse essere fastidiosa questa cosa nel cambio canale.

    Regards

    edit Si, scusate lo so che stiamo andando OT, ma visto che IT questo 3ad non ha senso di esistere ci siamo permessi
    Fine OT, aspetto con ansia che il team DeadDuck faccia il miracolo
    Dernière modification par malvagio ; 05/04/2019 à 13h42.
    2x Vu+ SoloSe

  10. #9
    Date d'inscription
    juillet 2016
    Messages
    252
    Thanks
    159
    Total, Thanks 75 fois
    Pouvoir de réputation
    94

    Re : Re: .. E lo studio???

    @naomoski grazie per l'info, ma se ha dei piccolo problemi lo scarterei a priori

    Citation Envoyé par malvagio Voir le message
    Come rapporto qualità prezzo supporto io mi indirizzerei verso zgemma, se il budget te lo permette vu+...
    Ma se ti prudono le mani liberati del bware, e la tua esperienza ne gioverà decisamente.
    il bware combo l'ho appena preso (il secondo) perr il babbo per evitare di spostare sempre il primo da salone alla cucina! ;-) adesso lo sto usando qualche giorno io in attesa di decidermi
    per Zgemma pensavo al h9.2h ma ha un solo tuner terrestre (se devo migliorare lo vorrei doppio)
    mi interessava pure il qviart lunix 3 4k, ma non so come va (costa 99€ ma pure questo solo untuner terrestre)
    le uniche alternative sono i vuù tipo ultimo 4k o il nuovo duo 4k ma stiamo parlando di 400 e passa euro!!!
    mi sa che per ora aspetto, tanto mi interessa solo la F1 e me lo posso far prestare dal babbo durante i we dei GP.
    certo il lunix 3 a 99 mi tenta molto!
    Bware Combo - Octagon SF8008 - GTMedia V8 UHD

  11. #10
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    828
    Thanks
    276
    Total, Thanks 1 843 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: Re : Re: .. E lo studio???

    Citation Envoyé par zorro101 Voir le message
    @naomoski grazie per l'info, ma se ha dei piccolo problemi lo scarterei a priori


    il bware combo l'ho appena preso (il secondo) perr il babbo per evitare di spostare sempre il primo da salone alla cucina! ;-) adesso lo sto usando qualche giorno io in attesa di decidermi
    per Zgemma pensavo al h9.2h ma ha un solo tuner terrestre (se devo migliorare lo vorrei doppio)
    mi interessava pure il qviart lunix 3 4k, ma non so come va (costa 99€ ma pure questo solo untuner terrestre)
    le uniche alternative sono i vuù tipo ultimo 4k o il nuovo duo 4k ma stiamo parlando di 400 e passa euro!!!
    mi sa che per ora aspetto, tanto mi interessa solo la F1 e me lo posso far prestare dal babbo durante i we dei GP.
    certo il lunix 3 a 99 mi tenta molto!
    io sposterei la discussione nella sezione decoder ma probabilmente verrebbe ignorata la tua richiesta d'informazioni.
    non c'è piu molto interesse x i decoder e se ne parla (purtroppo) poco in questo forum
    cmq se vuoi 2 tuner dtt, puoi sempre usare come secondario una chiavetta usb ed hai risolto
    Zetagemma h7c (OpenVix) - Edison Os mini (OpenVix) - GT MEDIA V8 UHD

Page 1 sur 3 123 DernièreDernière

Discussions similaires

  1. M3u to Enigma 2
    Par wwatfa dans le forum Enigma II
    Réponses: 10
    Dernier message: 07/02/2024, 16h56
  2. OSCam-eMu fOr eNiGMa
    Par robijay dans le forum Emulatori
    Réponses: 2
    Dernier message: 04/11/2018, 20h45
  3. dos.am su Enigma 1
    Par delman dans le forum Decoder Enigma2
    Réponses: 11
    Dernier message: 02/12/2015, 22h06

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •