Page 1 sur 4 123 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 1 à 10 sur 37

Discussion: Edision Osmega

  1. #1
    Date d'inscription
    février 2016
    Messages
    26
    Thanks
    7
    Total, Thanks 8 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Edision Osmega

    Ciao a tutti, ho acquistato questo decoder tanto decantato ma che si sta invece dimostrando una fregatura.

    Innanzitutto viene consegnato con Openatv, dalla quale non si può più scaricare nel decoder nessuna cam tipo Doscam e nessuna softcam.

    Ho provato anche OpenPli ma con nessun risultato.

    Non vede nemmeno la Diablo Cam.

    Inoltre nemmeno in rete non si trova una configurazione per questo tipo di decoder.

    Non riesco quindi a fargli leggere la card Tivusat, non apre la Svizzera ..... insomma non serve a un tubo.

    E io che pensavo di riuscire a fargli leggere la card TNT?!

    Se qualcuno mi può aiutare se no lo butto........nel bidone.

  2. # ADS
    Edision Osmega
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #2
    Date d'inscription
    mars 2015
    Messages
    1 618
    Thanks
    38
    Total, Thanks 1 598 fois
    Pouvoir de réputation
    112

    Re: Edision Osmega

    Puoi installare i feed della softcam per poter poi scaricare da essa le varie softcam (cccam, oscam, doscam ecc..) oppure potresti inserire i binari e file di configurazioni delle varie softcam nei percorsi opportuni.

  4. #3
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    830
    Thanks
    284
    Total, Thanks 1 844 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: Edision Osmega

    mi spiace dirtelo ma il problema non è il decoder...

    per farlo funziona a dovebre basta leggere qualche guida ed hai risolto il problema
    Zetagemma h7c (OpenVix) - Edison Os mini (OpenVix) - GT MEDIA V8 UHD

  5. #4
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Localisation
    napoli italy
    Messages
    5 288
    Thanks
    331
    Total, Thanks 5 848 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : Edision Osmega

    Dirò di più a quello che ha citato il buon lamby hai un ottimo decoder uno tra i migliori nella fascia non 4K
    VU ZERO/ Zgemma h2h
    Zgemma H.9.2.H
    edision os combo openATV 6.4
    amiko mini combo hd
    QUI TROVATE LE FAQ

    Own of Positano limousine Service


  6. #5
    Date d'inscription
    février 2016
    Messages
    26
    Thanks
    7
    Total, Thanks 8 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Edision Osmega

    Considerato che il forum nasce come luogo di AIUTO e SUPPORTO per utenti meno esperti, evitiamo le risposte del tipo "leggi la guida" o " cerca in rete".
    Chi risponde dia un aiuto CONCRETO a risolvere il problema evitando di far perdere tempo con risposte inutili e senza significato.

  7. #6
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 605
    Thanks
    1 543
    Total, Thanks 19 545 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : Edision Osmega

    Citation Envoyé par Liegeois Voir le message
    Considerato che il forum nasce come luogo di AIUTO e SUPPORTO per utenti meno esperti, evitiamo le risposte del tipo "leggi la guida" o " cerca in rete".
    Chi risponde dia un aiuto CONCRETO a risolvere il problema evitando di far perdere tempo con risposte inutili e senza significato.
    Con il eggere qualche guida Lamby si riferisce a guide sul sharing, sei appena arrivato, non sappiamo a che livello puoi stare mi spiace, e ribadisco leggi qualche guida oppure post sull argomento, e qui ne trovi molti, non e un argomento tabou come in molti altri luoghi, poi fai delle domande mirate e riceverai risposte mirate.
    Leggendo leggendo leggiti pure le faq nella mia firma, cosi metti il decoder in firma e non ci oblighi a indovinare di che parli.

    La svizzera puoi fare almeno della card
    La TNT se ti riferisci al francese mi sembra che non puoi piu, (ho scritto mi sembra poi mi informo perche non ne sono sicuro)

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  8. #7
    Date d'inscription
    février 2016
    Messages
    26
    Thanks
    7
    Total, Thanks 8 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Edision Osmega

    Citation Envoyé par Enzo Voir le message
    Con il eggere qualche guida Lamby si riferisce a guide sul sharing, sei appena arrivato, non sappiamo a che livello puoi stare mi spiace, e ribadisco leggi qualche guida oppure post sull argomento, e qui ne trovi molti, non e un argomento tabou come in molti altri luoghi, poi fai delle domande mirate e riceverai risposte mirate.
    Leggendo leggendo leggiti pure le faq nella mia firma, cosi metti il decoder in firma e non ci oblighi a indovinare di che parli.

    La svizzera puoi fare almeno della card
    La TNT se ti riferisci al francese mi sembra che non puoi piu, (ho scritto mi sembra poi mi informo perche non ne sono sicuro)
    Ti ringrazio per la risposta, non sono qui per fare polemica ma se posto in un forum in risposta a un iscritto che chiede aiuto, cerco di darglielo (se ne sono capace), non perdo certo tempo a dirgli di cercare le risposte su Google, perché presumo che lo abbia già fatto e non le abbia trovate.
    Detto questo, ti espongo in breve il problema.
    Ho esperienza di Enigma 2 limitatamente all'AZbox dove è tutto più semplice nel senso che tramite il tool Maz riesci a entrare nel decoder e a configurare le cams.
    Le cams le puoi scaricare da diversi link grazie ad un plugin all'interno del decoder medesimo dove puoi anche scaricare una emu detta Multicas.
    Solo che con l'AZbox non sono più riuscito a configurare la oscam per leggere la card ufficiale di TNT.
    Fino a Luglio tutto andava BENE e poi è finito tutto. Anche aggiornando le Keys buio completo.
    Per SSR (come sai) non c'è bisogno di card mentre per Tivusat la card veniva letta senza problemi.
    Quello che mi servirebbe quindi:
    - Quale Tool usare per entrare nell'Osmega
    - Quale immagine scegliere tra le varie (openatv,openpli etc.)
    - Quale plugin (se esiste) da inserire per scaricare le varie cams
    - Come configurare oscam o doscam per leggere le card TNT e Tivusat e la SSR

    Per il CS al momento sono a digiuno, in quanto quello che mi preme di più è appunto la lettura delle due card più SSR, se poi mi vuoi dare ulteriori informazioni per lo sharing te nesono grato.

    Grazie ancora.

  9. #8
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    265
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : Edision Osmega

    I quesiti sono tanti, cerco di rispondere ad alcuni:
    1) Per entrare nel decoder consiglio Filezilla collegato alla Lan domestica inserendo l'ip del decoder preceduto dal prefisso ftp://
    2) L'immagine che metterei per ora è openATV 6.0.
    3) per scaricare le varie cam, se non fossero presenti già nell'immagine e non fosse possibile il download nel menu\plugin\tasto verde\installa plugin, potrebbe essere "SatVenus".
    4) Prima di configurare oscam o doscam vedi se è possibile installare CCcam 2.3.0 e se con questa attiva viene letta la card TNT e SSR, la tivusat la legge sicuramente.

    Per il CS una volta installate le cam non ci saranno problemi.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  10. #9
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Localisation
    napoli italy
    Messages
    5 288
    Thanks
    331
    Total, Thanks 5 848 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : Edision Osmega

    Prima di scrivere dalla A alla Z hai già risolto? In ogni modo se hai ancora problemi i punti da seguire sono quelli citati da stirich installazione openATV 6.0 l'unica con pieno supporto per mega installazione feed per le cam ti consiglio doscam per la lettura delle carte in genere le legge tutte al primo colpo e installlazione tool ftp per lavorarci io uso winscp ma va bene anche dcc oppure l'ottimo FileZilla per modificare i file uso notepad++ se ancora non hai risolto tempo permettendo ci proviamo insieme l'importante che inizi a installlare la openATV 6.0 e il softcam feed per openATV quest'ultimo te lo posso passare io se non vuoi cercare
    VU ZERO/ Zgemma h2h
    Zgemma H.9.2.H
    edision os combo openATV 6.4
    amiko mini combo hd
    QUI TROVATE LE FAQ

    Own of Positano limousine Service


  11. #10
    Date d'inscription
    février 2016
    Messages
    26
    Thanks
    7
    Total, Thanks 8 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Edision Osmega

    Ho seguito le vostre istruzioni e ho installato Opanatv 6.0 poi sono andato in menu-plugin-tasto verde e ho aperto le liste plugins scaricabili.
    Le mostra raggruppate in:
    Settings - Systemplugins - Drivers - Skins - Skincomponent - Picons - Skin - Extensions - Security - Skinpacs.
    Le ho aperte tutte una ad una. Non ho trovato nessun plugin da cui scaricare doscam, oscam,cccam e softcam emu.
    Esiste solo un plugin che permette di visionare la oscam (qualora sia presente).
    Non so quindi dove prendere tutto quello che serve da poter poi configurare.
    Grazie per l'aiuto.

Page 1 sur 4 123 ... DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •