Utilizzando ItalySat, il file "CCcam.cfg" va posizionato all'interno della cartella "/etc".
Salve, attualmente uso un Zgemma H2H su cui ho montato OpenATV 5.3 e CCcam 2.3.0 , ho inserito il file CCcam.cfg con le cline all'interno della cartella urs/keys
e dato i permessi 755 e tutto funziona. Adesso ho provato a flashare con italysat 8, seguo la stessa procedura per inserire il file CCcam.cfg ma non mi funziona, dove sbaglio??
Grazie del aiuto
Zgemma H2H _ openATV 5.3 _ItalySat 8 _ CCcam 2.3.0.
Utilizzando ItalySat, il file "CCcam.cfg" va posizionato all'interno della cartella "/etc".
VU+Zero (Black Hole 3.0.4) - Avermedia A867 led blu
MAG254 IPTV SET-TOP BOX (3° premio della lotteria di Natale 2015)
FAQ Ufficiali del forum
[GUIDA] Come avere due liste IPTV autoaggiornanti
[GUIDA] E2 IPTV Service Updater
[TOOL] Convertitore M3U to ENIGMA2/Revolution 60/60 plus/Amiko
merci Beaucoupero convinto che la cartella etc si usava solo con dreambox
Se non sbaglio è solamente OpenATV che utilizza "/usr/keys", tutte le altre immagini invece "/etc".
FAQ Ufficiali del forum
Grazie io avevo trovato una guida di configurazione del Zgemma quindi ero convinto che la cartella keys era valida per tutte le immagini.
volevo fare un' altra domanda, io adesso per vedere iptv mi carico il link con putty che mi aggiunge la lista nel elenco canali,
se volessi usare un player quale mi consigliate? e come devo fare per caricare il link ?
grazie mille
Per quale motivo devi utilizzare un player? Vedere la lista tramite elenco canali è il modo migliore e hai pure EPG![]()
FAQ Ufficiali del forum
Dici che è meglio ? Volevo provare con il player per avere la possibilità di andare avanti/indietro e mettere in pausa.
quindi con il player non c'è l' EPG ?
Non vorrei sbagliarmi ma è possibile mandare avanti/dietro/in pausa solamente i VOD.
Non ho mai utilizzato un player.
FAQ Ufficiali del forum
ItalySat ha gia la funzione per mandare avanti indietro e pausa anche sui vod. ovviamente i live gia hanno la funzione pausa.
Inoltre con tasto verde > giallo
puoi scaricarli su una usb o hdd montata nel decoder..se hai un nas anche li. ciao!
Gigablue Quad Plus - Italysat Image
@bobsilvio che si può usare per estendere la flash con italy 8? Mi pare che exspand memory non vada proprio a nozze, inoltre l'img riconosce, partiziona, formatta l'usb ma non fa mail il mount...
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini