Affichage des résultats 1 à 3 sur 3
  1. #1
    Date d'inscription
    mars 2018
    Messages
    175
    Thanks
    23
    Total, Thanks 18 fois
    Pouvoir de réputation
    74

    Dual DVB-C/T2 Tuner VU+, compatibilità e switch off al T2

    Ciao ragazzi, vi disturbo nuovamente per chiedere una cosa.
    Come ho detto in un altro thread, acquistai il Vu+ Solo SE v2 con il tuner Dual DVB-C/T2.
    Provato per un discorso di garanzia e poi subito smontato per sostituirlo con un Dual tuner DVB-S2, e affiancando un dvb-t usb.
    Ora la mia domanda è riguardo proprio al Dual DVB-C/T2 Tuner.
    Da quello che ho capito, ditemi se sbaglio, questo tuner nonostante sia DVB-T2, sul mio ricevitore non funzionerà quando ci sarà lo switch off proprio sul nuovo T2 in quanto la cpu del Vu+ Solo SE v2 non supporta H265, quindi non è in grado di decodificare l'immagine, è esatto?

    Stando al sito Vu+ per quanto riguarda il tuner in questione dice, modelli supportati: SoloSE/SoloSEV2/Solo4K/Duo2/Ultimo/Uno/Ultimo4K


    Se non sbaglio lo stesso tuner dovrebbe invece funzionare su ricevitori più recenti la cui cpu supporta H265, che dovrebbero essere il Solo 4k e Ultimo 4k, con questi due il tuner in questione dovrebbe funzionare anche una volta passati al nuovo standard T2, è esatto?

    Attendo le vostre risposte.
    Vu+ SOLO SE V2 - Dual Tuner DVB-S2 con Black Hole 3.1.0A

  2. # ADS
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #2
    Date d'inscription
    juin 2015
    Messages
    34
    Thanks
    51
    Total, Thanks 10 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Dual DVB-C/T2 Tuner VU+, compatibilità e switch off al T2

    al posto tuo non mi fascerei la testa con tutti questi quisiti,lo switch off è stato rimandato di 2 anni e secondo me non si farà neanche più,farà la stessa fine dell' H264 : occhiaie:

  4. #3
    Date d'inscription
    mars 2018
    Messages
    175
    Thanks
    23
    Total, Thanks 18 fois
    Pouvoir de réputation
    74

    Re: Dual DVB-C/T2 Tuner VU+, compatibilità e switch off al T2

    Citation Envoyé par raffsif Voir le message
    al posto tuo non mi fascerei la testa con tutti questi quisiti,lo switch off è stato rimandato di 2 anni e secondo me non si farà neanche più, farà la stessa fine dell' H264 : occhiaie:
    So che è stato rimandato, quindi avrò tutto il tempo di cambiare il ricevitore con calma e con la possibilità di vedere se usciranno altri ricevitori ma soprattutto vedere come si evolve la scena sat e dtt.
    Questo a meno che non decida di cambiare anche tv ma credo che rimanderò al più tardi possibile anche l'acquisto di un nuovo televisore.

    Detto ciò ho fatto la domanda non per il mio utilizzo, dato che come ho scritto il tuner l'avevo già messo da parte appena comprato il ricevitore, ma perchè ho intenzione di venderlo e quindi anche se son abbastanza sicuro di quello che ho scritto, vorrei avere conferma da altri utenti.
    Dernière modification par leon360 ; 07/08/2021 à 14h51.
    Vu+ SOLO SE V2 - Dual Tuner DVB-S2 con Black Hole 3.1.0A

Discussions similaires

  1. Tabella compatibilità Mappe 970
    Par fuinait dans le forum Mappe
    Réponses: 0
    Dernier message: 12/07/2016, 15h35
  2. Come configurare dual tuner VU+?
    Par falco6299 dans le forum Decoder Enigma2
    Réponses: 0
    Dernier message: 25/03/2016, 21h01
  3. Tabella compatibilità mappe 960 TOM TOM
    Par ssh@ dans le forum Mappe
    Réponses: 0
    Dernier message: 08/01/2016, 20h55

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •