Page 2 sur 4 PremièrePremière 1234 DernièreDernière
Affichage des résultats 11 à 20 sur 32
  1. #11
    Date d'inscription
    novembre 2017
    Messages
    49
    Thanks
    1
    Total, Thanks 6 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: ciccia 2.30 non digerita da openpli

    OTTIMO .Perfetto funziona.Grazie.Probabilmente sbagliavo qualcosa in oscam.conf.
    stirich: adesso procol convertitore ccc oscam provo a caricare F e C
    Una domanda: ma che differenza c'e' tra oscam (pura) e oscam-emu? Una versione nuova,diversa?
    E ... ma se abbiamo caricato manualmente i dati della tivusat devo impostare i dati in oscam.server ogni volta che inserisco una nuova scheda?? perche in caso mi serve anche per la m7
    e.... G R A Z I EEEEE
    ZGEMMA H2H & OPENPLI 6.0

  2. # ADS
    ciccia 2.30 non digerita da openpli
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #12
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    266
    Total, Thanks 1 715 fois
    Pouvoir de réputation
    110

    Re : ciccia 2.30 non digerita da openpli

    Mi fa piacere che ha funzionato, la differenza con oscam-emu è che questa legge il SoftCam.Key per la svizzera (messa nella stessa directory dei file di configurazione), l'oscam normale non permette questo, per il resto sono identiche.
    Per leggere la scheda originale M7 basta inserire un altro [reader] in oscam.server, così come per leggere altre schede.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  4. #13
    Date d'inscription
    novembre 2017
    Messages
    49
    Thanks
    1
    Total, Thanks 6 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: ciccia 2.30 non digerita da openpli

    OK faccio alcune prove e ti so dire. Devo anche cambiare lnb perché funziona a singhiozzo. Ho installato anche oscam info .MA penso vada configurato vero? perché mi da degli errori se richiamo l applicazione. In pratica ho modo da web di vedere i dati di configurazione come facevo prima con ccccc? Prima usavo cicciainfo .Ho modo di usarla ancora?
    ZGEMMA H2H & OPENPLI 6.0

  5. #14
    Date d'inscription
    mars 2015
    Messages
    1 618
    Thanks
    38
    Total, Thanks 1 598 fois
    Pouvoir de réputation
    113

    Re: ciccia 2.30 non digerita da openpli

    Non ho mai utilizzato oscam info, perciò non so a cosa serva. Per accedere all'interfaccia web di oscam vai all'indirizzo http://ipdecoder:8888 (ad esempio http://192.168.0.7:8888).

  6. #15
    Date d'inscription
    novembre 2017
    Messages
    49
    Thanks
    1
    Total, Thanks 6 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: ciccia 2.30 non digerita da openpli

    Grazie tro69. Ho notato che ogni tanto si blocca la oscam e poi si riavvia dopo una decina di secondi. Puo' dipendere dalla linea che mi arriva. In sostanza sai se c'e' un modo per monitorare e capire quale linea mi provoca "disturbi" ?thankss
    ZGEMMA H2H & OPENPLI 6.0

  7. #16
    Date d'inscription
    mars 2015
    Messages
    1 618
    Thanks
    38
    Total, Thanks 1 598 fois
    Pouvoir de réputation
    113

    Re: ciccia 2.30 non digerita da openpli

    Non è oscam che si blocca ma non hai visione del canale perchè non ricevi l'ecm, quindi è un problema della cline.
    Posta il contenuto del file log presente in "/tmp/oscam.log".

  8. #17
    Date d'inscription
    novembre 2012
    Localisation
    Milano
    Messages
    5 576
    Thanks
    12
    Total, Thanks 22 896 fois
    Pouvoir de réputation
    146

    Re : Re: ciccia 2.30 non digerita da openpli

    Se non ricordo male esiste uno Script per il monitoraggio della cccam e oscam in caso di chiusura o di crash.Lo script riavvia oscam e cccam
    paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500


    DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412

    DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
    Open Pli 4.0


    Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.

    http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html

  9. #18
    Date d'inscription
    novembre 2017
    Messages
    49
    Thanks
    1
    Total, Thanks 6 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: ciccia 2.30 non digerita da openpli

    Si paprica lo conosco e provato ma effettivamente quel script serve appunto a riavviare la cam ma non e' il caso dell oscam perche ho notato che si riavvia da sola ed e' positivo questo!!.

    tro69 emmmmm... bhe se devo essere sincero devo ancora preparare il txt di log sul temp perche' il mio temp e' su etc/volatile quindi cambio in oscam il puntamento,preparo il txt e poi provo a postarlo.Grazie

    Sorry erano gia creati in tmp i file di log .Li analizzo e se serve te li giro.
    Gia che ci sono tro69 ho letto di un tuo post che parlava di Ncam_OSCam.sh . Se non ho capito male serve a pulire il temp (del log?).Come dovrei configuarlo io per oscam-emu ? Grazie mille
    ZGEMMA H2H & OPENPLI 6.0

  10. #19
    Date d'inscription
    mars 2015
    Messages
    1 618
    Thanks
    38
    Total, Thanks 1 598 fois
    Pouvoir de réputation
    113

    Re: ciccia 2.30 non digerita da openpli

    "Ncam_oscam.sh" è il file che permette di avviare oscam tramite la "gestione emulatori" dal menù del decoder (di solito il tasto blu). Quando si avvia oscam da "gestione emulatori" vengono cancellati i file temporanei di log. Basta avviare solamente una volta oscam tramite decoder e poi resta attiva anche quando il decoder è in standby e si autoavvia quando si riaccende il decoder dallo spegnimento.
    I file contenuti all'interno della cartella "tmp" sono file temporanei e si cancellano automaticamente quando si spegne il decoder. Accertati, dalle impostazioni di oscam (interfaccia web --> config), che la dimensione massima (Log file / max size) del file di log sia intorno ai 400kB. è inutile che il file occupi più spazio.

  11. #20
    Date d'inscription
    novembre 2017
    Messages
    49
    Thanks
    1
    Total, Thanks 6 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: ciccia 2.30 non digerita da openpli

    GRAZIE precisissimo.Si impostato a 400k ok. Sto leggendo un po del softcam.key
    Io ne ho una aggiornata , l' ho inserita nel menu oscam con gli altri file ma... come la richiamo?
    Ma di preciso ha a che fare con gli svizzeri ma in particolare cosa fa? sostituisce le c linee ?
    grazie perche mi illumini di giorno in giorno
    ZGEMMA H2H & OPENPLI 6.0

Page 2 sur 4 PremièrePremière 1234 DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •