Affichage des résultats 1 à 3 sur 3
  1. #1
    Date d'inscription
    mars 2018
    Messages
    175
    Thanks
    23
    Total, Thanks 18 fois
    Pouvoir de réputation
    74

    Chiavetta digitale terrestre per vu+ e BH

    Ciao ragazzi, sto cercando di procurarmi una chiavetta usb dvb-t economica (sui 10 euro circa, se non in regalo da qualche buon samaritano) da collegare al ricevitore in firma in modo tale da avere accesso a m7 prem.
    Avrei però delle domande.
    Per visionare i canali in hd, bisogna che nelle caratteristiche della pennina sia indicato hd o è indifferente?
    la digital key di sk* sia con led verde che blu dovrebbe andare bene se non ho capito male, le sto tenendo in considerazione perchè mi pare siano le più economiche. Con queste si vedono i canali in HD? Sapete se supportano HEVC?
    Consigli sui modelli di chiavette economiche ma buone da prendere in considerazione?
    Ho visto che ne esistono anche date per T2 e HEVC (visto che tra qualche anno ci sarà il passaggio), trovo la dicitura t2 una trovata commerciale dove non sia supportato l'hevc.
    Mentre ho visto su amazon qualcosa proprio con la dicitura t2 hevc che ha più senso, tra i 20 euro e i 30 euro (già troppi per me), da capire se son compatibili o meno con il ricevitore.

    Ne ho visto anche qualcuna da spendere poco a 12 euro spedita, sempre dall'amaz..
    Insomma vedo che c'è roba da spendere poco, bisognerebbe sapere se va bene e funziona bene.

    Ovviamente ho escluso l'accessorio vu+ ufficiale che costa davvero "tanto", anche se ho letto che va alla grande e non c'è paragone con qualsiasi pennina.
    Dernière modification par leon360 ; 03/05/2018 à 18h06.
    Vu+ SOLO SE V2 - Dual Tuner DVB-S2 con Black Hole 3.1.0A

  2. # ADS
    Chiavetta digitale terrestre per vu+ e BH
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #2
    Date d'inscription
    mars 2015
    Messages
    1 618
    Thanks
    36
    Total, Thanks 1 598 fois
    Pouvoir de réputation
    111

    Re: Chiavetta digitale terrestre per vu+ e BH

    Io possiedo la chiavetta "Avermedia A867 led blu" e con l'immagine black hole non ho mai avuto problemi. Riesco a vedere i canali in HD.
    Esiste un thread con le vari chiavette e immagini utilizzate dai vari utenti, con i loro pareri.
    Non tutte le immagini supportano le stesse chiavette. Per alcune è necessario installare i driver a parte, altre, invece, non c'è nulla da fare.

  4. #3
    Date d'inscription
    mars 2018
    Messages
    175
    Thanks
    23
    Total, Thanks 18 fois
    Pouvoir de réputation
    74

    Re: Chiavetta digitale terrestre per vu+ e BH

    Citation Envoyé par tro69 Voir le message
    Io possiedo la chiavetta "Avermedia A867 led blu" e con l'immagine black hole non ho mai avuto problemi. Riesco a vedere i canali in HD.
    Esiste un thread con le vari chiavette e immagini utilizzate dai vari utenti, con i loro pareri.
    Non tutte le immagini supportano le stesse chiavette. Per alcune è necessario installare i driver a parte, altre, invece, non c'è nulla da fare.
    Si so che in base all'immagine montata si hanno risultati differenti, ma per ora uso la BH che mi pare dia un certo supporto.
    Poi magari ci saranno immagini più fighe, non so, ma per ora mi accontento.
    Vvevo dato uno sguardo alle discussioni sia qui che sulla community della vu per capire quale siano le migliori, ma alla fine c'è il caos visti i tanti post.
    dell'avermedia avevo già letto qualcosa, certo se riesco ad agganciare una chiavetta di sk* gratis, che mi pare di aver capito funziona, meglio pure.
    Alla fine dato che non ho soldi sto cercando di recuperare tutto ciè che mi serve a prezzi bassissimi o gratis.
    Non pretendo quindi di avere prodotti top, ma almeno che offrano un buon rapporto qualità/prezzo basso..
    anche se chiaramente la qualità non è la stessa di un prodotto da 60 euro.
    Sto facendo la stessa cosa cercando una pennina wifi da mettere sul ricevitore che costi nulla..
    Quando manca il soldo bisogna arrangiarsi alla bell'e meglio
    Dernière modification par leon360 ; 05/05/2018 à 00h50.
    Vu+ SOLO SE V2 - Dual Tuner DVB-S2 con Black Hole 3.1.0A

Discussions similaires

  1. Le novità sul digitale terrestre nel 2016
    Par ilcorsarorosso dans le forum DTT
    Réponses: 0
    Dernier message: 28/12/2015, 16h03
  2. Chiavetta terrestre, dubbi.
    Par giua dans le forum DTT
    Réponses: 19
    Dernier message: 29/09/2015, 22h07
  3. SR2000HD e USB digitale terrestre
    Par giopollas dans le forum Discussione sui Starsat
    Réponses: 1
    Dernier message: 09/03/2015, 05h15
  4. Sky sbarca anche sul digitale terrestre
    Par paprica dans le forum Parliamo di tutto
    Réponses: 11
    Dernier message: 25/06/2014, 09h48

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •