Page 3 sur 3 PremièrePremière 123
Affichage des résultats 21 à 25 sur 25

Discussion: cccam e iptv

  1. #21
    Date d'inscription
    juillet 2017
    Messages
    3
    Thanks
    1
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : cccam e iptv

    Ho uno zgemma h5 con immagine openpli giá pronta con cccam e softcam installati. Ho scaricato un file softcam.key by Mikame e l'ho messo cosí com'è tramite filezilla in var/Keys. È comunque necessario mettere anche la cline nel file CCcam.config ? Cosa perderei? Nel decoder non ho alcuna scheda.
    Dernière modification par lalal ; 21/07/2017 à 17h30.

  2. # ADS
    cccam e iptv
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #22
    Date d'inscription
    janvier 2016
    Localisation
    Napoli (Italia )
    Messages
    273
    Thanks
    367
    Total, Thanks 317 fois
    Pouvoir de réputation
    102

    Re : cccam e iptv

    Ciao, sicuro senza cline non vedrai ................, l'altra domanda " cosa perderei " non capisco cosa intendi , cosa pensi di perdere?
    Zgemma H5.2 TC- Dreambox 800 hd SE - Cloud ibox III SE - VU+ UNO - SUNRAY 800HD SE AP8

    accantonati momentaneamente:
    AZBOX ELITE HD - AMIKO MINI COMBO HD e HD se - IPBOX 910 - Optimus 3 in 1

  4. #23
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    266
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : cccam e iptv

    Citation Envoyé par lalal Voir le message
    .....È comunque necessario mettere anche la cline nel file CCcam.config ?.....
    Puoi chiedere ad Enzo in PM delle cline di prova così ti rendi conto cosa si vede, il file CCcam.config dovrai rinominarlo in CCcam.cfg (scritto proprio così), cancellare il contenuto e copiare le 4 cline una sotto l'altra e dare i permessi 755, come emulatore ti conviene per ora usare CCcam 2.3.0.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  5. #24
    Date d'inscription
    juillet 2017
    Messages
    3
    Thanks
    1
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : cccam e iptv

    Citation Envoyé par stirich Voir le message
    Puoi chiedere ad Enzo in PM delle cline di prova così ti rendi conto cosa si vede, il file CCcam.config dovrai rinominarlo in CCcam.cfg (scritto proprio così), cancellare il contenuto e copiare le 4 cline una sotto l'altra e dare i permessi 755, come emulatore ti conviene per ora usare CCcam 2.3.0.
    Innanzitutto grazie.
    Quindi il file Softcam.key non serve? Posso cancellarlo?
    Quando inserisco il file CCcam.cfg il decoder deve essere in qualche parte del menú o devo prima lanciare col tasto blu softcam? Devo installare vpn o settare le porte del modem per una questione di sicurezza?
    @Iezzo12: per "perderei" intendevo quali canali in meno. Avevo letto che comunque qualcosa si vede senza cline.Grazie

  6. #25
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    266
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : cccam e iptv

    Il CCcam.cfg lo compili e inserisci con filezilla col decoder in standby, quando lo accenderai dovrai attivare col tasto blu la CCcam 2.3.0 tutto qui.
    Il Softcam.key puoi lasciarlo non dà alcun fastidio, tornerà utile se userai la Doscam 0.25 per vedere gli svizzeri senza cline.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




Page 3 sur 3 PremièrePremière 123

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •