CCCam 2.1.1
Si cancella tutto e metti solo la cline
Per i puristi, lo so che non e proprio cosi ma per iniziare va benissimo :o
Version imprimable
CCCam 2.1.1
Si cancella tutto e metti solo la cline
Per i puristi, lo so che non e proprio cosi ma per iniziare va benissimo :o
Ci provo e vi aggiorno. Ma la devo inserire come ho indicato prima giusto?
Ma la c: va inserita perché indica un percorso?
Inviato dal mio iPhone
Zgemma
Rileggi hai tutte le risposte, va inserita in quel percorso cancellando il resto
Indica un url dove va a prendere il necessario prevvio verificazione user/pass
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7bbd61c1b1.jpg
Ho fatto tutto poi ho attivato softcam 2.2.1 tasto verde ho riavviato il decoder però mi rimane il segnale criptato.
La stringa
la devi inserire nel file CCcam.cfg, non CCcam.cfg.sample_211.Code:C: server porta nomeutente password
Poi riavvia la softcam.
Aspe ho fatto un po' di confusione. Allora installo plugin softcam 2.2.1 poi entrò con ftp e modifico la cartella CCcam.cfg inserendo la stringa da te indicata poi vado su softcam seleziono la 2.2.1 e riavvio il decoder?
Inviato dal mio iPhone
Zgemma
CCcam.cfg è un file, non una cartella.
Sì, è giusta la procedura che hai scritto. Non è necessario riavviare il decoder, basta riavviare la softcam.
Cancella pure i file CCcam.cfg.sample_211 e CCcam.cfg.sample_230.
Ho eseguito tutti i passaggi ma continua a venire schermo nero. Non so dove sbaglio.
Inviato dal mio iPhone
Zgemma
Facciamo il punto: vai tasto blu\softcam\softcam panel, posizionati sulla prima riga in alto dove c'è "cam1", premi in successione la freccia destra fino a che compare la CCcam x.x.x che desideri poi tasto verde per attivarla.
La cam2 la lasci disattivata.
Se il file CCcam.cfg (scritto proprio così) contiene la cline funzionante avrai visione.
Chiedimi un test in PM quello e al 100% funzionante