Il prio serve ragazzi e come se serve ovviamente anche un minimo di configurazione nel CCcam.cfg
Version imprimable
Il prio serve ragazzi e come se serve ovviamente anche un minimo di configurazione nel CCcam.cfg
Certo che serve sono un fan del prio fatto ad oc :D
Ma in questo caso non e il problema, lui non vede proprio, senza prio tarda l'apertura canale ma apre
Io non ho il prio. Ma mi funziona lo stesso. E tra l'altro lessi sul lato francese del forum che il prio non serve più. Sbaglio?
Però se voi dite che accelera l'ecm time allora mi metterò a studiare oggi cos'è il prio e come si configura ;-)
p.S.
volevo rispondere a un ragazzo che ieri chiedeva come mai non vedeva più RSILA2HD, ma non posso cercare sul forum perché "rsi" e "la2" sono parole troppo corte. Se qualcuno avesse lo stesso suo problema sappia che hanno cambiato frequenze, facendo una ricerca sat senza cancellare i canali mi sono ritrovato coi doppioni. Il vecchio La2 trasmetteva su 12 mila e rotti, il nuovo invece su 11 mila e rotti.
I caid dei vari emittenti di solito sono forzati lato server, per questo è inutile il prio.
Io mettendo il prio ho preso pace con i tvsat e mediaset qualche volta mi frezavano con il prio e il channel info ho conquistato la pace sarà un caso per me e necessario dai la prioritá a gli ultimi caid e scarti momnezzella varia. Cambio canale instantaneo.
Salve, ho fatto delle prove per cercare di risolvere il problema; ho rimesso in funzione il decoder edision non enigma 2 e con la cline in mio possesso riesco a vedere vari bouquet, sia su hotbird che su astra (italia, germania, spagna, austria, francia, svizzera a parte gli italiani, polonia ). Poi ho rimontato lo zgemma h2 con opendroid 5.3 (perchè rispetto al backup di robijay, che io ho sul mio h2h, è più leggero e va bene ) e non vedo tutto quello che vedevo con l'edision, con la stessa cline, soprattutto i bouquet di astra. Quindi ho controllato all'interno del decoder in var/etc e per quanto riguarda i file CCcam c'è: CCcam.cfg (con all'interno la cline), camd_3908.emu; CCcam.channelinfo; CCcam.prio; CCcam.providers; CCcam_2.2.1.emu; CCcam_2.3.0.emu. Ora io penso che , o c'è troppa roba che magari va in conflitto tra loro, oppure non sono giusti file o non aggiornati. Se qualcuno mi dice cosa mettere, io cancello tutto il resto.
Grazie, Claudio
quei file se hai opendroid dovresti averli in urs/keys/ e poi nel file cccam.cfg devi indicare la directory dove cercare i vari prio channelinfo providers ecc quando usavo cccam li avevo nella directory che t ho detto prima e mi sembra lo compilassi così
CAID PRIO FILE : /usr/keys/CCcam.prio
CAID CHANNELINFO FILE: /usr/keys/CCcam.channelinfo
C: pippo 19002 pluto paperino (ovvero la cline)
cmq se posso consigliarti usa doscam.... ti passiamo tutti i file basta solo che tu li compili con la tua cline
Ciao Mazzuk, sto cercando di cambiare softcam, cercavo un relativo post di corsaro che non trovo più e ti ringrazio se mi dai info su config. doscam.
Grazie.
Forse cerchi questo? http://www.maghreb-sat.com/forum/f12...i-84626-2.html guarda il ilnk di Enzo al post #17