Page 2 sur 2 PremièrePremière 12
Affichage des résultats 11 à 18 sur 18

Discussion: Addio Tv Sat?

  1. #11
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    573
    Thanks
    132
    Total, Thanks 677 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re: Addio Tv Sat?

    Citation Envoyé par Mazzuk Voir le message
    lol allora mi tengo la vecchia sky 0919 che apre una ventina di canali ancora
    Cavolo quella quando muore gli devi fare un funerale vichingo...è una sopravvissuta
    Bah io non ho schede con cui testare ma la mia 3c continua ad aprire tvsat come nulla fosse ne deduco che da qualche parte esiste ancora una card inserita in un dec linux based...

    Regards
    2x Vu+ SoloSe

  2. # ADS
    Addio Tv Sat?
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #12
    Date d'inscription
    juillet 2014
    Localisation
    Universum
    Messages
    6 094
    Thanks
    312
    Total, Thanks 4 929 fois
    Pouvoir de réputation
    124

    Re: Re : Addio Tv Sat?

    enzo la stessa che hai tu la gold, provato adesso e ancora funziona.
    Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)

    leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.

  4. #13
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 598
    Thanks
    1 533
    Total, Thanks 19 513 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : Addio Tv Sat?

    Avranno preso di mira la mia allora
    Proverò con una Ncam o altro, insomma l'intensione ce, il tempo e un po meno, poi la pigrizia non aiuta

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  5. #14
    Date d'inscription
    juillet 2014
    Localisation
    Universum
    Messages
    6 094
    Thanks
    312
    Total, Thanks 4 929 fois
    Pouvoir de réputation
    124

    Re: Addio Tv Sat?

    beh il tempo é quello che é, io pure ho poco tempo, ma da ora fino al 8 gennaio sono in ferie quindi un pó di tempo per provare c´é l´ho, ma tu hai la oscam solo oppure con icam insieme? dico cosí perché io avevo provato solo con oscam-emu e non mi andava (dopo che avevo fatto l´aggioramento nella cam omologata tivusat) quindi ho provato con oscamicam ed é andato subito bene.
    per quando riguarda la pigrizia con i tempi che corrono siamo un pó tutti pigri.
    Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)

    leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.

  6. #15
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 598
    Thanks
    1 533
    Total, Thanks 19 513 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : Addio Tv Sat?

    Solo una oscam, e neanche ricordo quale, proverò come dici tu,
    Più che pigrizia si tratta di stimoli, faccio altro che mi interessa di più e rimando sempre, un po come per i tedeschi che mi interessa poco o niente perché non li uso. La carta me la sono procurata tanto per, mai utilizzata più di 10 minuti. Poi basta un altra novità più italiana e sono pronto a passarci intere nottate

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  7. #16
    Date d'inscription
    octobre 2017
    Localisation
    Basilicata
    Messages
    301
    Thanks
    67
    Total, Thanks 304 fois
    Pouvoir de réputation
    79

    Re: Addio Tv Sat?

    Io ho due card tv sat...una color celeste/blu ed un'altra color ocra/oro...la celeste si è aggiornata su v+solo2 e cccam 238 su canale rai move hd, dopo una mezzora...quella ocra/oro su dreambox 800se con japhar sim, image openpli 7,2 e scam-360 sempre sul canale rai move hd....

    WhatsApp Image 2022-12-25 at 10.32.01.jpg

    WhatsApp Image 2022-12-25 at 10.32.02.jpg
    MENS AGITAT MOLEM

    S.Mod. Playanueva forum

    VU+ Solo2 (Italysat 10.011) + A867 sky led blu; Dreambox 800se (Open Pli 4)+ A867 sky led blu; 500s (E1 nemesis 1.6 skin juve); TV: SMART PHILIPS 37" - LG 29"; Honor 10 view.

  8. #17
    Date d'inscription
    juillet 2014
    Localisation
    Universum
    Messages
    6 094
    Thanks
    312
    Total, Thanks 4 929 fois
    Pouvoir de réputation
    124

    Re: Re : Addio Tv Sat?

    Citation Envoyé par Enzo Voir le message
    Solo una oscam, e neanche ricordo quale, proverò come dici tu,
    Più che pigrizia si tratta di stimoli, faccio altro che mi interessa di più e rimando sempre, un po come per i tedeschi che mi interessa poco o niente perché non li uso. La carta me la sono procurata tanto per, mai utilizzata più di 10 minuti. Poi basta un altra novità più italiana e sono pronto a passarci intere nottate
    beh i bei tempi delle nottate sono passati, che nostalgia va beh ormai non ritorneranno piú.
    Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)

    leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.

  9. #18
    Date d'inscription
    février 2017
    Messages
    337
    Thanks
    207
    Total, Thanks 107 fois
    Pouvoir de réputation
    87

    Re : Addio Tv Sat?

    Citation Envoyé par Enzo Voir le message
    Temo che dura poco, fatto la stessa cosa in un decoder ufficiale, si e riattivata ma rimessa nel mio mutant con oscam e durata si e no un paio d'ore. Sta volte fanno sul serio temo.
    Scheda oro.
    Ciao. Tutti e buone feste, io Enzo non ho Linux però ho due schede, una azzurra ed una gold, entrambe si aggiornano e funzionano correttamente all’interno di due bware combo da circa 5 anni senza mai interruzioni, se uno dei due rimane fermo per 20/30 giorni alla riaccensione lo schermo appare codificato ma poi in 30 secondi con zapping canale avanti e canale indietro riparte subito.
    IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.

    Knowledge not shared is knowledge wasted!

Page 2 sur 2 PremièrePremière 12

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •