Affichage des résultats 1 à 10 sur 10
  1. #1
    Date d'inscription
    décembre 2015
    Messages
    15
    Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Qviart Combo2 o Bware Combo?

    Scusate se apro questo thread su argomenti già discussi, ma a distanza di mesi vorrei sapere lo stato di questo due decoder.

    Tra qualche giorno installerò una parabola dual-feed (13E e 9E) per (ri)vedere i canali satellitari italiani e russi per mia moglie. Ho visto che oltre gli enigma2 (a cui bisogna aggiungere un abbonamento cline per vedere oltre l'FTA) vi sono il Qviart e il Bware che fanno vedere qualcosa compreso nel prezzo.

    Premesso che non sono interessato al calcio e lo sport in generale, ma solo ai film o altri canali che non vedo con il DTT (la mia zona è un po' sfigata), quale di questi 2 decoder mi consigliate, vista la differenza di prezzo?

    Le mie esigenze sono:

    - Supporto per 2 satelliti
    - Vedere la TV a decoder in stand-by (ho letto che con le versioni precedenti non funzionava il pass-thru)
    - Prendere qualcosa che duri nel tempo (ho visto che il Qviart è dvb-t2, lo è anche il Bware?)
    - In entrambi ho le stesse possibilità:
    CCCAM? - forse in futuro perchè finanze sono quelle che sono
    GSHARE? più dura meglio è
    Server oscuro? che non ho capito cos'è e mi piacerebbe che qualcuno me lo spiegasse
    - Migliore esperienza d'uso

    Grazie mille per ogni consiglio

  2. # ADS
    Qviart Combo2 o Bware Combo?
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #2
    Date d'inscription
    octobre 2015
    Messages
    240
    Thanks
    0
    Total, Thanks 26 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Qviart Combo2 o Bware Combo?

    Li ho entrambi. Ti premetto che il gshare non è questo fantastico mondo di cui si parla. Spesso meglio rinunciare ad esso e utilizzare una cline.
    Entrambi supportano ovviamente il dual feed.
    Visione tv a decoder spento non funzionante, ma puoi risolvere con uno splitter.
    Bware non è T2... Ma credo che sto T2 conti ben poco oer diversi altri anni (parere mio)
    Cccam ok in entrambi. Gshare su bware 12 o 15 mesi; su qviart sembra (SEMBRA!!!!) non avere scadenza, ma le cose cambiano.
    Server oscuro non serve a nulla, o è d'appoggio o non funziona.
    esperienza d'uso non saprei, alla dine devi solo imparare le voci del menù.
    Il Bware è credo più diffuso in Italia, il Qviart va alla grande in Spagna.

  4. #3
    Date d'inscription
    décembre 2015
    Messages
    15
    Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Re : Qviart Combo2 o Bware Combo?

    Grazie mille. Quindi sono uguali dal punto di vista funzionale (streaming live, app android, impostazioni, velocità cambio canale ecc)

    Purtroppo non posso permettermi una cline e questo thread lo aperto per capire se è possibile risparmiare 50 euro con il Bware e vedere qualche film ogni tanto (non mi interessa lo sport).
    Il supporto è lo stesso? Ho visto sul forum di Prometheus che forniscono tutti i giorni delle cline per il Qviart (oltre che firmware aggiornati, canali IPTV, ecc), mentre un vero forum di riferimento per il Bware non l'ho trovato

  5. #4
    Date d'inscription
    octobre 2015
    Messages
    240
    Thanks
    0
    Total, Thanks 26 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Qviart Combo2 o Bware Combo?

    Frena. Android non c'entra nulla col Bware combo.
    Non c'è un forum vero e proprio per bware forse. Ma già in questo forum puoi trovare le info che ti servono.
    Capisco che tu voglia risparmiare, ma ad oggi il gshare non promette nulla di certo: funziona? Non funziona?
    Personalmente preferisco affiancarci una cline: meglio un sd che un hd a volte inguardabile.
    Come hardware i due sono molto simili. La differenza in € che risparmieresti comprando il bware potresti usarla per comprare una buona cline (e qui potrei dirti di leggere le f.a.q del forum, dove c'è scritto che lo stesso magsat da ottime cline).
    Purtroppo la certezza di come vedrai domani o tra un mese non c'è con nessun decoder...
    Le differenze te le ho esposte nel commento precedente... Magari senti anche il parere di altri utenti, leggi in giro, ...
    Tieni comunque presente che stai spendendo meno di un centinaio di euro per il bware e poco più di cento per il qviart (che nei forum spagnoli è molto trattato)... Sarebbe come pretendere o aspettarsi una ferrari comprando una alfa romeo.

  6. #5
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    111

    Re: Qviart Combo2 o Bware Combo?

    Le differenze tra i 2 stb non sono poi tanto diverse, forse nello sviluppo dei team, ma anche lì la vedo dura... È tutto un copiarsi a vicenda!

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  7. #6
    Date d'inscription
    décembre 2015
    Messages
    15
    Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Qviart Combo2 o Bware Combo?

    Grazie mille. Vada per il bware e intanto si prova. Poi il futuro ci dirà come si svilupperà.
    Con Android intendo una app che lo controlla e visualizza il canale sul telefono, non che il stb sia basato Android/Linux (il Qviart c'è l'ha, ma da quello che capisco non sarà nemmeno sua).
    Ovviamente nessuno pretende la Ferrari, ma il budget è di 100 euro e il qviart mi avrebbe messo in difficoltà se ne valeva veramente la pena.

  8. #7
    Date d'inscription
    octobre 2015
    Messages
    240
    Thanks
    0
    Total, Thanks 26 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Qviart Combo2 o Bware Combo?

    Per quella cifra li vale tutti, vai di Bware tranquillo

  9. #8
    Date d'inscription
    janvier 2016
    Localisation
    Rome
    Messages
    117
    Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Qviart Combo2 o Bware Combo?

    Sul qviart gira voce gshare non abbia scadenza... io ancora devo verificarlo :/

  10. #9
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    4 492
    Thanks
    1
    Total, Thanks 3 246 fois
    Pouvoir de réputation
    119

    Re : Qviart Combo2 o Bware Combo?

    dura 15 mesi basta mettere il seriale sul loro sito e ti esce la durata
    per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq



    usque ad mortem



    vu zero con vu+turbo
    Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]

  11. #10
    Date d'inscription
    janvier 2016
    Localisation
    Rome
    Messages
    117
    Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Qviart Combo2 o Bware Combo?

    eh, ma si dice che passati i 15 mesi continui la visione... non saprei, ci aggiorneremo...

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •