Re : Qviart Combo fw setting e guide
qualcuno potrebbe consigliarmi qualche motore sat da abbinare al qviart combo? grazie mille
Citation:
Envoyé par
robin1970
hd di sky solo con gshare prometeus e naturalmente tutti gli hd dei providers europei
con le cline vedi gli sd di sky mentre vedi gli hd di tutti i providers europei e di mediaset premium
si per vedere gli hd di sky deve andare liscio prometeus no anche pagando gli sky hd solo con prometeus
fammi capire una cosa ...quindi se io acquistassi delle cline solo per m7 ...posso vedere tutti i canali esteri con prometeus? o non + ? grazie
Re: Re : Qviart Combo fw setting e guide
Citation:
Envoyé par
gf1981
fammi capire una cosa ...quindi se io acquistassi delle cline solo per m7 ...posso vedere tutti i canali esteri con prometeus? o non + ? grazie
certo con le cline puoi vedere m7 e tutti i provider esteri.
Re : Re: Re : Qviart Combo fw setting e guide
Citation:
Envoyé par
onir
certo con le cline puoi vedere m7 e tutti i provider esteri.
no ...io dico se acquistando le cline solo per m7 ......il prometeus apre i canali esteri? o devo acquistare una cline full per mediaset e per i canali esteri?
Dovresti indicare se comprare si riferisce a cline del forum per poterti rispondere, se si nelle faq e indicato l'apribile
Che normalmente e tutto il visibile attualmente.
Qui non esiste cline full, e cline e basta, cè solo un "promozione" per quelli che hanno solo hb visto la sparizione di scai
Citation:
Envoyé par
Enzo
Dovresti indicare se comprare si riferisce a cline del forum per poterti rispondere, se si nelle faq e indicato l'apribile
Che normalmente e tutto il visibile attualmente.
Qui non esiste cline full, e cline e basta, cè solo un "promozione" per quelli che hanno solo hb visto la sparizione di scai
indipendentemente da dove compro le cline...il prometeus apre gli esteri?
se io non comprassi nulla..e lascio solo prometeus connesso cosa guardo? grazie
Prometheus é un team e non un server si appoggiano sempre a gshare quindi se vuoi vedere cosa apre collegati al loro sito "gshare" e controlli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Prometheus é un team e non un server si appoggiano sempre a gshare quindi se vuoi vedere cosa apre collegati al loro sito "gshare" e controlli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao gentilmente sai il sito? potresti fornirmelo anche in pvt se qui non si può? grazie ciaoo
Re: Qviart Combo fw setting e guide
www.charge-ser.tv
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Re: Qviart Combo fw setting e guide
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Aggiungendo una cline, il server gshare ha la precedenza sui caid in comune, su m7 invece, non dovresti avere problemi visto che allo stato attuale su gshare i vari caid premium non sono idilliaci.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk