Page 1 sur 2 12 DernièreDernière
Affichage des résultats 1 à 10 sur 15
  1. #1
    Date d'inscription
    juin 2015
    Messages
    3
    Thanks
    0
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    decoder Bware hk540 volevo condividere le mie esperienze/problemi

    Ciao a tutti ho da poco acquistato un decoder Bware hk540 e volevo condividere le mie esperienze/problemi :

    ho provato diversi aggiornamenti :

    1) aggiornamento all'ultima versione HK540_V1.09.13701_20150213 -> versione 13701

    non sono riuscito a farla andare con nessun settings di canali inoltre al riavvio non si vede quasi nulla perchè è tutto in trasparenza (ho dovuto aumentare al massimo il contrasto per poter leggere qualcosa)

    per cui rimossa

    2) aggiornamento che uso attualmente HK540_8M_FULL_V1.09.11797_09042014 -> versione 11797

    con tutti i vari settings che si trovano in giro funziona (io personalmente uso GIORGIO_team_Bware_dual)

    procedimento :
    1) aggiornare innanzitutto firmware da usb
    2 ) fare un reset totale
    3) spegnere e riaccendere e poi caricare la settings che volete da usb
    4) posizionarsi su un canale in chiaro (rai uno)
    5) prima di fare qualsiasi cosa dovete patchare il decoder quindi si preme il tasto info una volta, compare la barra di informazioni sul video, successivamente premere il tasto 0 (zero) per 3 volte...deve venir scritto patch enable
    6) se rimane la barra info toglietela col tasto exit...dovete vedere insomma sul televisore l'immagine piena
    7) di nuovo tasto info e poi il tasto 1 per 3 volte...si apre un menu dove dovete scegliere enable internet
    8) configurate la rete wifi : ecco qui sono iniziati i primi problemi......mi vedeva la rete wifi ma era impossibile collegarsi ad internet.

    SOLUZIONE ho eliminato la password di internet...e ora funziona perfettamente !!!
    Qui chiedo il primo aiuto....ma possibile che la chivina wifi in dotazione non sia compatibile con la cifratura del wifi ? Ho provato a usare wep/wpa e di nuovo wpa2 ma non funziona....l'unica maniera è disabilitare la pwd del wifi !!!!
    Ora puo' darsi che dipenda dal mio router, magari qualche impostazione da cambiare.....(ho il router WIND a forma di vela) se avete soluzioni postatele grazie !!!
    Ho inoltre cambiato da DHCP a IP statico perchè non mi vedeva nulla coll'assegnazione dinamica dell'indirizzo ip ma con un ip fisso sì.
    E' chiaro che ora avere la connessione internet aperta a tutti NON puo' essere una soluzione !!!


    9) una volta configurato internet grazie alla patch avremo nel menu settings delle voci in +

    10) server.....andate su server e usate il tasto freccia <- (indietro) del telecomando.....vedrete che si seleziona il n° 40 e qui dovete fare enable...questa è l'attivazione di Gshare....se tutto è ok comparira 1 server attivo con la data di attivazione e scadenza

    Ora si scorrono i canali e si vede tutto tranne purtroppo i "cielo" HD... e qui chiedo aiuto a Voi :

    ma per questi canali non c'è speranza oppura bisogna usare delle cline ?

    grazie se potete aiutarmi....Alex

  2. # ADS
    decoder Bware hk540 volevo condividere le mie esperienze/problemi
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #2
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    573
    Thanks
    131
    Total, Thanks 677 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re: decoder Bware hk540 volevo condividere le mie esperienze/problemi

    Ti riscpondo solo all'ultima parte...per ora se vuoi vedere in pseudo hd devi darti all'iptv, con le cline non ci fai nulla più e nulla meno che con il protocollo gshare (in termine di visione hd). Si vocifera che presto la soluzione per l'hd sarà resa nota, ma personalmente ne dubito, credo che gli equilibri che si sono creati in questi mesi facciano la gioia di tutti i soggetti coinvolti (tranne i fruitori finali), skyfo non rompe particolarmente, se uno vuole la qualità si fa un abbo, i p@yserver continuano a fare i loro affari quindi perchè modificare qualcosa?.

    Per quanto riguarda il bware dubito che il problema della pswd riguardi il non supporto della chiavetta quindi penso sia un problema del router che non lo fa accedere (magari vedi se riesci a dargli una qualche preferenza via mac adress.

    Regards
    2x Vu+ SoloSe

  4. #3
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italie du Nord
    Messages
    5 310
    Thanks
    103
    Total, Thanks 11 137 fois
    Pouvoir de réputation
    121

    Re : decoder Bware hk540 volevo condividere le mie esperienze/problemi

    Benvenuto su Maghreb Sat e nella sezione Italiana , per prima cosa fai la presentazione nell'apposito thread , leggi il regolamento e le faq

    Buona permanenza
    Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2

  5. #4
    Date d'inscription
    juin 2015
    Messages
    3
    Thanks
    0
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: decoder Bware hk540 volevo condividere le mie esperienze/problemi

    grazie della risposta...premetto che ho un abbonamento regolare e ho preso il decoder principalmente per raihd che si vede molto bene tra l'altro !! pero' mi incuriosisce un po' smanettare..... quindi per vedere hd devo comprare il servizio da un p@yserver ? potresti dirmi qualcosa di + ...dove si trovano e quali mi consigli (se puoi ).

    Come faccio a dare preferenza via mac adress scusa ma non ho capito.... il problema (forse sta nel router) è che se metto una chiave (wpa/wpa2...etc) quando il bware vede la rete non si connette e mi dice sempre "fallito"..se non metto pwd invece si connette subito.

    grazie, ora vado a presentarmi...ciaoooo

  6. #5
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    573
    Thanks
    131
    Total, Thanks 677 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re: decoder Bware hk540 volevo condividere le mie esperienze/problemi

    Per quanto riguarda l'iptv puoi chiedere in PM al nostro gentilissimo utente smartsky81, certo che per goderne appieno direi che il tuo bware non è l'ideale (in th può anche funzionare ma non ho mai provato ad inserire uno stream iptv).

    Regards
    2x Vu+ SoloSe

  7. #6
    Date d'inscription
    juin 2015
    Localisation
    Italia
    Messages
    3
    Thanks
    2
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: decoder Bware hk540 volevo condividere le mie esperienze/problemi

    Ciao a tutti ragazzi , mi aggiungo anch'io su questo post gia' aperto , ho preso questo Decoder e volevo utilizzarlo per fargli leggere un Abbonamento ufficiale in Viaccess è possibile ? dove posso trovare una guida e i Firmware dedicati ? grazie

  8. #7
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    828
    Thanks
    276
    Total, Thanks 1 843 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: decoder Bware hk540 volevo condividere le mie esperienze/problemi

    mi è capitato questo decoder per casa,
    è possibile guardare iptv?
    Zetagemma h7c (OpenVix) - Edison Os mini (OpenVix) - GT MEDIA V8 UHD

  9. #8
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    4 492
    Thanks
    1
    Total, Thanks 3 246 fois
    Pouvoir de réputation
    120

    Re : decoder Bware hk540 volevo condividere le mie esperienze/problemi

    che io sappia no poi felicissimo di essere smentito cosi faccio contenti tanti miei amici
    per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq



    usque ad mortem



    vu zero con vu+turbo
    Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]

  10. #9
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    828
    Thanks
    276
    Total, Thanks 1 843 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: Re : decoder Bware hk540 volevo condividere le mie esperienze/problemi

    Citation Envoyé par robin1970 Voir le message
    che io sappia no poi felicissimo di essere smentito cosi faccio contenti tanti miei amici
    grazie per la risposta,
    non è mio il dec ma giusto per giocare
    un tentativo l'ho fatto
    Zetagemma h7c (OpenVix) - Edison Os mini (OpenVix) - GT MEDIA V8 UHD

  11. #10
    Date d'inscription
    février 2016
    Messages
    5
    Thanks
    5
    Total, Thanks 5 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: Re : decoder Bware hk540 volevo condividere le mie esperienze/problemi

    New Firmware Bware HK490 V1.09.15774


    Con questo nuovo firmware sono stati portati a 200 i canali gestibili per una lista IP.TV.
    Da altro forum....per i possessori non resta che provare il fw e vedere...Ciao.

Page 1 sur 2 12 DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •