Ciao a tutti,
come dicevo in fase di presentazione sono un neofita, quindi vi prego, se vorrete rispondere alle mie domande, di trattarmi come un bambino di 4 anni perchè non conosco termini tecnici, ma proprio nulla di questo mondo.
Dunque mi hanno regalato un Bware Combo HD, con già su una versione 4.03 con una patch creata da un certo Giorgio Team (lo so perchè sulla chiavetta che c'è su c'è un file con quel nome).
All'inizio ho avuto problemi a visualizzare i canali con sat (ho solo hotbird), poi ho capito che avendo collegato anche un decoder mysky potesse esserci qualche problema. Cercando su internet sono riuscito a metterli in parallelo, filo parabola principale dentro bware, filo che va da bware a mysky. Poi andando sulle impostazioni dell'antenna ho cambiato i canali, essendo il mysky su 1-2 ho messo il bware su 3-4, di default mi dava l'opzione "universale" e non mi vedeva il segnale satellitare, allora ho cambiato l'opzione in SCR A canale 3-4 e magicamente mi è comparso il segnale.
Leggendo il vostro forum ho capito che probabilmente ho una sorta di abbonamento a Gshare (si scrive così?), nb io non ho fatto nulla era già installato tutto, mi hanno dato una procedura in cui dovevo inserire un codice 3245456969 ma mi ha dato "fallita"....boh. In queste condizioni vedo qualche canale di m7 (prSp1hd, prSp2HD, Joy e univ. forse anche un altro ma non ricordo). Poi vedo la suisse tutta, polsat, xxx solo 4-5 canali su altri vedo immagine ferma, e poi altri canali tutti stranieri).
Poi ho scoperto (sempre leggendo il forum) che si può vedere anche tramite le app network, e seguendo le istruzioni ho trovato l'app "networking)" mi pare, dove in teoria si dovrebbero caricare gli iptv, ma non c'è dentro niente, mentre nella app subito sotto G-IPTV ho trovato una marea di canali, quasi tutti visibili Spagnoli, tedeschi, kurdi, somali, algerini, tunisini, francesi e chi più ne ha più ne metta, solo i Beinsport non funzionano.
Ora passo alle domande:
1- Come faccio a capire quando scadrà "l'abbonamento a gshare"?
2- c'è qualche settaggio particolare per vedere più canali m7 o quello è il massimo? (p.s. non so se funzionano i Calcio perchè in questo periodo non ci sono partite, mi viene fuori solo la pagina con i prossimi appuntamenti sui canali m7)
3- Ho letto che è possibile comprare pacchetti iptv, che significa? come si inseriscono questi canali?
4- Ho letto che è possibile acquistare cline, cosa sono? cosa mi da in più rispetto a quello che già ho? (ho solo hotbird)

Scusate se sono stato logorroico ma sto viaggiando nella nebbia di un mondo che mi appassiona molto, ma capisco poco e vorrei padroneggiarlo.

Non so se ho scritto tutte le info utili, eventualmente chiedetemi.
Grazieeeeeeee.

p.s.: ho messo la firma, spero di aver fatto giusto.