Re : Re: Decoder Bware Combo Hd

Envoyé par
Steve_C78
Ragazzi buon giorno a tutti,
ieri un mio amico mi ha dato un bware combo chiedendomi di inserire una c*ine...insomma rimetterlo in piedi.
Io però non ho mai avuto a che fare con questo tipo di dec; Io possiedo un Gigablue quad plus
Credo che siano sostanzialmente diversi no? Io di solito uso DCC_E2 per navigare all'interno dei file del mio dec: Nel caso del Bware combo come mi devo comportare?
Aggiornamento fw, installazione plugin tipo vhannibal setting, ecc...
Potreste aiutarmi per piacere?
Grazie
Ciao, il file cccccam. Cfg non viene riconosciuto dal bware combo tramite penna usb, accetta solo i file. bin, quindi le line o le inserisci a mano oppure ti cerchi in internet un editor con google con questo nome ,server uiptv ediitor V1.01 che appunto ti servira' ad editare 9 linee disponibili, il file che salverai e' appunto . bin, lo salvi sulla pennetta usb, e lo spari nel decoder come fosse un firmware, il quale pure lui è sempre . bin. Ciao.
IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.
Knowledge not shared is knowledge wasted!