Page 148 sur 158 PremièrePremière ... 4898138146147148149150 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 1 471 à 1 480 sur 1571
  1. #1471
    Date d'inscription
    décembre 2015
    Messages
    15
    Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Decoder Bware Combo Hd

    Come si tolgono o si mettono le chiavi?

    Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

  2. # ADS
    Decoder Bware Combo Hd
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #1472
    Date d'inscription
    février 2017
    Messages
    337
    Thanks
    207
    Total, Thanks 107 fois
    Pouvoir de réputation
    87

    Re : Re: Decoder Bware Combo Hd

    Citation Envoyé par balteck Voir le message
    Come si tolgono o si mettono le chiavi?

    Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
    Vai nel menù usb , trasferimento dati tasto verde, upload delle chiavi, condisci con quello che ti pare, rimetti il file condito nella drive pen usb e lo rispari nel ricevitore. Consiglio, mi sa che ti conviene mettere il decoder in firma prima che ti prendi le tue dai Mod. Ciao
    IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.

    Knowledge not shared is knowledge wasted!

  4. #1473
    Date d'inscription
    novembre 2014
    Messages
    102
    Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    115

    Re: Re : Decoder Bware Combo Hd

    Citation Envoyé par luciocol Voir le message
    E incredibilmente una volta tolta la montagna di "spazzatura" presente nell'emu interno sono stabili persino i canali HD Pr*mium di M7 del DTT !
    Ciao, confermo, dopo la pulizia, la stabilità ritrovata sui suddetti canali. Era un po' che notavo qualche freeze e sporadico blocco di troppo. Adesso dopo un'oretta di visione tutto ok.
    Grazie della dritta, e chi ci aveva pensato...
    Zgemma Star H2 Openatv 5.1
    Bware Combo

  5. #1474
    Date d'inscription
    septembre 2016
    Messages
    5
    Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Decoder Bware Combo Hd

    Ciao a tutti, Vi chiedo un consiglio, qualcuno di voi è riuscito ad eliminare il messaggio che appare continuamente della scadenza di Gshare? Ho disabilitato il server, ma l'avviso continua ad apparire, grazie in anticipo.
    Immagine 2.55

  6. #1475
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    4 492
    Thanks
    1
    Total, Thanks 3 246 fois
    Pouvoir de réputation
    120

    Re : Decoder Bware Combo Hd

    come primo messaggio ci si presenta nell'apposita sezione
    per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq



    usque ad mortem



    vu zero con vu+turbo
    Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]

  7. #1476
    Date d'inscription
    septembre 2016
    Messages
    5
    Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Re : Decoder Bware Combo Hd

    Chiedo scusa, ero iscritto da un po' , ma rivedendo... mi sono accorto,
    di non aver scritto mai nessun messaggio e di non essermi nemmeno presentato..

  8. #1477
    Date d'inscription
    octobre 2016
    Messages
    10
    Thanks
    1
    Total, Thanks 2 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Decoder Bware Combo Hd

    Quindi c'è visione con gshare anche dopo la scadenza?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Bware combo hd Pioneer BCT 1520

  9. #1478
    Date d'inscription
    septembre 2016
    Messages
    5
    Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Decoder Bware Combo Hd

    Io personalmente uso una mia linea personale, se gshare è scaduto riporta il messaggio xpired... e avvisa a schermo di rinnovare il servizio andando su un determinato sito, quello che interessava a me, e magari anche ad altri se vi era la possibilità di eliminare quel fastidioso avviso che viene fuori ogni 30 min circa...

  10. #1479
    Date d'inscription
    février 2017
    Messages
    337
    Thanks
    207
    Total, Thanks 107 fois
    Pouvoir de réputation
    87

    Re : Re: Decoder Bware Combo Hd

    Citation Envoyé par METEX1981 Voir le message
    Io personalmente uso una mia linea personale, se gshare è scaduto riporta il messaggio xpired... e avvisa a schermo di rinnovare il servizio andando su un determinato sito, quello che interessava a me, e magari anche ad altri se vi era la possibilità di eliminare quel fastidioso avviso che viene fuori ogni 30 min circa...
    Per eliminare il fastidioso messaggio a schermo ho agito così: menù con menù patch attivata / settings server, e metti completamente off il server 10, quello interessato che comunicava alle linee la modalità ciesse, e non cicicicam protocollo, mettendo questo su off, hai risolto, exit, chiede di salvare le impostazioni all'uscita"si", ed il messaggio se ne va, hai tagliato completamente i ponti con chi lo gestiva prima, se ancora non ti scompare, invece dei protocolli che sono ovviamente settati su ciesse, tu mettili da 1 a 9 su protocollo cicicam, e la 10 off, salva e ti sarai tolto il fastidioso messaggio, io ne ho tre, ed ho risolto definitivamente in tutti così. Quando andrai sul server 10 per controllare ti dovrà scrivere" disconnected ".
    IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.

    Knowledge not shared is knowledge wasted!

  11. #1480
    Date d'inscription
    septembre 2016
    Messages
    5
    Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Re : Re: Decoder Bware Combo Hd

    Citation Envoyé par david68 Voir le message
    Per eliminare il fastidioso messaggio a schermo ho agito così: menù con menù patch attivata / settings server, e metti completamente off il server 10, quello interessato che comunicava alle linee la modalità ciesse, e non cicicicam protocollo, mettendo questo su off, hai risolto, exit, chiede di salvare le impostazioni all'uscita"si", ed il messaggio se ne va, hai tagliato completamente i ponti con chi lo gestiva prima, se ancora non ti scompare, invece dei protocolli che sono ovviamente settati su ciesse, tu mettili da 1 a 9 su protocollo cicicam, e la 10 off, salva e ti sarai tolto il fastidioso messaggio, io ne ho tre, ed ho risolto definitivamente in tutti così. Quando andrai sul server 10 per controllare ti dovrà scrivere" disconnected ".
    Ciao david68, ho fatto alla lettera quello che mi hai scritto, ma niente, il messaggio esce ancora, io come firmware monto la 2.55,
    magari è questo il problema? Grazie

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •